PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Quanti ricordi, 640p e frame rate ballerino...ma giocato fino alla fine lo stesso perché era un capolavoro  :hail:
Il frame era (ed è) effettivamente singhiozzante in certe zone... Ma i panorami (la luce, l'art design, e la grafica [rapportata al tempo]) sono ancora oggi una gioia :sisi:  

Mhhh,sto' seriamente pensando di prendermi una x,la mia pro gia' ora e' un treno a vapore il 26 implodera' con tutto questo ben di Dio..porccccc..

Molto male... Molto molto male... Male :sisi:  
:asd:  

A me sembra che in sto titolo abbiano profuso una quantità di idee assurda... Si vede che ci han lavorato tutti i loro studi congiuntamente, è come se fosse un grosso calderone :asd:  

Personalmente l'elemento survival mi garba... Spero solo di non beccare puma ad ogni passo (come in certe zone di RDR1), altrimenti altro che survival, scappo a gambe levate  :sard:  
I gusti son gusti. Amo giocare i giochi che mi danno delle comodità per così dire, qui molte cose sono oltre. Passare tipo dalla comodità che sto avendo col cavallo di AC Odyssey a quella di questo gioco sarebbe da suicidarmi :asd:  Le armi che si usurano lo stesso non mi garbano. Il survival in generale, horror a parte (ma lì è un altro discorso) non mi piace. Non posso cambiare gusti solo perchè sarà un bel gioco :sisi:  

Quanti ricordi, 640p e frame rate ballerino...ma giocato fino alla fine lo stesso perché era un capolavoro  :hail:

Il frame era (ed è) effettivamente singhiozzante in certe zone... Ma i panorami (la luce, l'art design, e la grafica [rapportata al tempo]) sono ancora oggi una gioia :sisi:  
Sono questi i casi dove ci si rende conto della qualità e spessore di un titolo...tanto che difetti (anche comprensibili) da voi citati risultino alla fine marginali...

I gusti son gusti. Amo giocare i giochi che mi danno delle comodità per così dire, qui molte cose sono oltre. Passare tipo dalla comodità che sto avendo col cavallo di AC Odyssey a quella di questo gioco sarebbe da suicidarmi :asd:  Le armi che si usurano lo stesso non mi garbano. Il survival in generale, horror a parte (ma lì è un altro discorso) non mi piace. Non posso cambiare gusti solo perchè sarà un bel gioco :sisi:  
Non è un gioco per tutti, su questo non c'è dubbio... C'è poco da fare :sisi:  
(cerca il tasto per bannare Sirio)

Ma tanto lo so io, e lo sai tu, che alla fine cederai :trollface:  

Sono questi i casi dove ci si rende conto della qualità e spessore di un titolo...tanto che difetti (anche comprensibili) da voi citati risultino alla fine marginali...
Di fronte a certi titoli passo volentieri oltre ai "difetti tecnici"...  :hail:
Infatti non avendo un grosso budget ho appena preso una Xbox One S quasi esclusivamente per giocare al 2, anche se so che è la console su cui arrancherà di più  :asd:

Di fronte a certi titoli passo volentieri oltre ai "difetti tecnici"...  :hail:
Infatti non avendo un grosso budget ho appena preso una Xbox One S quasi esclusivamente per giocare al 2, anche se so che è la console su cui arrancherà di più  :asd:
Totalmente d'accordo...

Non è un gioco per tutti, su questo non c'è dubbio... C'è poco da fare :sisi:  
(cerca il tasto per bannare Sirio)

Ma tanto lo so io, e lo sai tu, che alla fine cederai :trollface:  
Se ci sarà questa "fine" sarà molto, molto, molto, molto lontana dal D1...tanto sempre 70 caxxo di euro devo dargli  :sard:

Questi giorni sono una tortura. Non arriva più 'sto 26 ottobre, mamma mia  :asd:
Stanno passando a rilento in maniera assurda

Ormai abbiamo appurato che il gioco punta su molti aspetti al realismo...ma sono convinto che non sarà cosi invasivo o estremo come può far sembrare...perché coerente/funzionale a ciò che ci circonda e non fine a se stesso...d'altro canto però è più che comprensibile che questo fattore possa ad alcuni risultare difficile da metabolizzare/gradire non tanto sul breve ma nel lungo termine...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho adorato il survival in BOTW, lo adorerò pure quì!  :lalala:

Ma tanto secondo me ci saranno più agevolazioni in questo senso di quanto molti credano, é pur sempre un gioco R* del resto.

Ormai abbiamo appurato che il gioco punta su molti aspetti al realismo...ma sono convinto che non sarà cosi invasivo o estremo come può far sembrare...perché coerente/funzionale a ciò che ci circonda e non fine a se stesso...d'altro canto però è più che comprensibile che questo fattore possa ad alcuni risultare difficile da metabolizzare/gradire non tanto sul breve ma nel lungo termine...
Il "problema" sai qual'è? Che questo gioco prenderà 10 ovunque, venderà uno sfacelo e sai come saranno i prossimi OW? Diversi, in peggio però. Nel senso che se il prossimo AC dovrò pulire la spada ogni 5 incontri, dovò andare dal cavallo che si trova a 3 Km da me perchè l'ho lasciato lì, dovrò giocare diversamente nella zona con neve perchè il freddo mi indebolisce i muscoli ecc...non lo compro :asd:  
La preoccupazione alla ifne comunque non c'è perchè  un conto è creare un gioco da zero che gira attorno a queste basi, un conto è inserirle a forza perchè "ehi, RDR2 ha stra-venduto, mettiamo anche noi quelle meccaniche", non possono essere così stupi "gli altri". 
Sono meccaniche che in un videgioco, per come mi piace viverli, trovo pesanti e poco divertenti al lungo andare. Questo ovviamente "ad occhio" parlando di queste cose per quello che sappiamo, poi nel gioco sarà diverso ovviamente. Era per dire.

Il "problema" sai qual'è? Che questo gioco prenderà 10 ovunque, venderà uno sfacelo e sai come saranno i prossimi OW? Diversi, in peggio però. Nel senso che se il prossimo AC dovrò pulire la spada ogni 5 incontri, dovò andare dal cavallo che si trova a 3 Km da me perchè l'ho lasciato lì, dovrò giocare diversamente nella zona con neve perchè il freddo mi indebolisce i muscoli ecc...non lo compro :asd:  
La preoccupazione alla ifne comunque non c'è perchè  un conto è creare un gioco da zero che gira attorno a queste basi, un conto è inserirle a forza perchè "ehi, RDR2 ha stra-venduto, mettiamo anche noi quelle meccaniche", non possono essere così stupi "gli altri". 
Sono meccaniche che in un videgioco, per come mi piace viverli, trovo pesanti e poco divertenti al lungo andare. Questo ovviamente "ad occhio" parlando di queste cose per quello che sappiamo, poi nel gioco sarà diverso ovviamente. Era per dire.
Se lo metteranno a forza e sarà noioso si beccheranno s**tstorm dai fan e problema risolto, chi invece lo farà intelligentemente sarà premiato.  :sisi:

Ho adorato il survival in BOTW, lo adorerò pure quì!  :lalala:

Ma tanto secondo me ci saranno più agevolazioni in questo senso di quanto molti credano, é pur sempre un gioco R* del resto.
Infatti ci sono mezzi per ovviare a determinate situazioni...come ad esempio per il nostro cavallo nel caso rimanesse gravemente ferito...che ci porrebbe difronte a due scelte...porre fine alle sue sofferenze (rimanendo appiedati) o rianimarlo tramite un tonico miracoloso (magari su gentile concessione di Mr W.Dickens  :asd: )...stessa cosa dicasi per barba e capelli per far crescere il tutto più velocemente...più altre cose che ovviamente ancora non conosco dove si potrà intervenire per semplificare la situazione...

Infatti il tuo ragionamento non fa una piega...ma come ho detto nel post in risposta a bigocelot il gioco ti viene incontro aggirando/semplificando questo aspetto...che altrimenti potrebbe appunto risultare come nel tuo caso pesante da digerire...

Secondo me non bisogna confondere il voler rendere un gioco più realistico e cercare di fare una vera e propria simulazione. Ma comunque, se ci pensate, Rockstar negli OW ha sempre cercato di rendere realistico il mondo di gioco. O comunque molto verosimile, vedi il motore fisico, la guida. Se non altro molto più di altri titoli. Queste di RDR sono una normale evoluzione della loro filosofia che non andranno di certo ad inficiare nell'esperienza di gioco. Per questo è inutile preoccuparsi che certe meccaniche vengano introdotte, per dire, in titoli come AC.

Lo so che questo posto non è un lagnatoio ma davvero non ce la faccio più  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro