PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Penso proprio che lo acquisterò al D1. Sapete indicarmi quale catena (online e non) italiana sta facendo le promozioni migliori per la prenotazione?
Di base (senza niente) credo Amazon (67.. 7 € in meno del prezzo di listino [75..... :dsax:  ])
MW dal sito riporta la supervalutazione per 1 o più usato (con lista di titoli annessa).
GS fa a 19.98 portando 2 usati validi (controllabili dal sito) PS4-ONE-Switch

Oddio come dice Kawazu c'è anche Unieuro, che pare lo faccia a 60€. Però il sito al momento è inaccessibile, e il prodotto risulta esaurito. Da controllare appena il sito torna a funzionare.

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate, sarà presente qualche sorta di controllo automatico del cavallo lungo i sentieri  ? (Tipo TW o Assassin’s Creed).

Ma è una cosa che R* fa abitualmente quella di non comunicarlo o questa è la prima volta?
Per l'ultimo titolo uscito di R* (GTAV) la comunicarono. Quindi boh :dsax:  
C'è da dire che leaker/insider abbastanza affidabili la danno per confermata una manciata di giorni fa... Quindi... Boh (X2) :asd:  

Che voi sappiate, sarà presente qualche sorta di controllo automatico del cavallo lungo i sentieri  ? (Tipo TW o Assassin’s Creed).
Si...e volendo in quel caso puoi cambiare l'inquadratura che ti offre una visuale in stile cinematografico per gustarti il panorama...

Bello, non vedo l'ora di provarlo sto google horse
Tra l'altro c'è anche una funzione quando stai cavalcando con la banda che ti permette di spostarti avanti e indietro per il gruppo per ascoltare le conversazioni mantenendo la visuale cinematografica…  :)

Tra l'altro c'è anche una funzione quando stai cavalcando con la banda che ti permette di spostarti avanti e indietro per il gruppo per ascoltare le conversazioni mantenendo la visuale cinematografica…  :)
Peccato solo dover leggere i sottotitoli invece di guardare il panorama  :sad:

Peccato solo dover leggere i sottotitoli invece di guardare il panorama  :sad:
Fortunatamente con l'inglese non ho problemi...ma restando in tema sottotitoli mi pare di aver capito che li hanno migliorati rispetto ai titoli passati...

MoHW ha detto:
Venerdì 26.. nessuno potrà impedirmi la nottata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dove lavoro io penso ci sarà un'epidemia quel giorno, nemmeno io ne sarò immune

Sent from someone's smartphone using Tapatalk

Ma la guida da collezione dite che vale 30 euro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Difficile dirlo.

Il prezzo in genere è quello ma se vale o no, ancora non si può sapere. 

Se fosse stata di FuturePress, sicuramente sì. Fanno guide di alto livello. 

La qualità delle guide di Prima è altalenante. 

Alcune erano buone.

Altre facevano ribrezzo.

Stamattina ero felice, poi mi son reso conto che 16 giorni sono davvero tantissimi. E' più di mezzo mese  :bruniii:

ce la faremo anche questa volta e come sempre sara D1!!  :bruniii:  manca poco dai non molliamo  :megahype:
Grazie, mi hai tirato su di morale  :bruniii:

Senti ma toglimi una curiosità, tu sei quel famoso Andrea Rock conduttore di Virgin Radio?

ps- sappi che se mi dici "sì" non ti credo e se mi dici "no" non ti credo ugualmente, perché anche se lo fossi non lo diresti certo a me 

Stamattina ero felice, poi mi son reso conto che 16 giorni sono davvero tantissimi. E' più di mezzo mese  :bruniii:
Non sono molti, se togli le ore di sonno (che volano) sono 128 ore, che tradotto in giorni sono oltre 5.

16-5 fa 11.

Mancano 11 giorni. Andate in pace.

Grazie, mi hai tirato su di morale  :bruniii:

Senti ma toglimi una curiosità, tu sei quel famoso Andrea Rock conduttore di Virgin Radio?

ps- sappi che se mi dici "sì" non ti credo e se mi dici "no" non ti credo ugualmente, perché anche se lo fossi non lo diresti certo a me 
:lmfao: no no non sono io ..sinceramente vado avanti con questo nick ben prima che il conduttore di Virgin radio andasse in onda credo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro