PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
:lmfao: no no non sono io ..sinceramente vado avanti con questo nick ben prima che il conduttore di Virgin radio andasse in onda credo. 
Mh... Ok ha senso, ma ti tengo d'occhio.  :hehe:

Se "guarda caso" quando Andrea Rock farà trasmissioni tu non scriverai niente, allora ti sgamerò

Kyra Keyser ha detto:
370 pagine, già solo per il numero io andrei a occhi chiusi a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però saranno tutti info reperibili su internet

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mh... Ok ha senso, ma ti tengo d'occhio.  :hehe:

Se "guarda caso" quando Andrea Rock farà trasmissioni tu non scriverai niente, allora ti sgamerò
perche' in onda non si puo' portare il cell?  :trollface:

scherzo non sono io  :ahsisi:

Infatti,come la guida che presi di The witcher 3(in inglese con compendio e ora quadruplicata come prezzo)è l'avere un opera tra le mani e sfogliarla fa entrare ancora di più nel mondo del gioco.

Queste guide solitamente finisco a breve vero? O col passare del tempo si potranno sempre comprare?

Intendo, la guida che è disponibile ora all'acquisto, sarà disponibile fra un anno (per dire), costerà di più? :asd:  
Nei negozi sarà sempre a quel prezzo che vedi, ma ovviamente più il tempo si dilata (e più il gioco è famoso) meno probabilità hai di trovarla nei negozi. Dai privati la troverai sicuramente per lungo tempo, ma a prezzi ovviamente rialzati.

E pensare che all'uscita del gioco, saranno passati poco più di due anni dal primo teaser da parte di R*. Ricordo appena cambiarono le immagini dei social da logo classico a logo su sfondo rosso. Impazzirono tutti  :asd:

Difficile dirlo.

Il prezzo in genere è quello ma se vale o no, ancora non si può sapere. 

Se fosse stata di FuturePress, sicuramente sì. Fanno guide di alto livello. 

La qualità delle guide di Prima è altalenante. 

Alcune erano buone.

Altre facevano ribrezzo.
Ma questa non è Prima, è Piggyback.

Comunque tra poco più di una settimana inizieranno ad esserci copie fisiche e guide a zonzo per il mondo, ormai siamo davvero agli sgoccioli. Sweet Jesus...

Ultima modifica da un moderatore:
Con GTAV fu il MW a rompere il D1 di un giorno, a ciò seguì la rottura in massa delle altre catene. Il MW (per la cronaca) ricevette una penale pesantissima per la rottura del D1 (e violazione dei principi di concorrenza), tant'è che da lì in poi hanno tenuto regimi molto più stretti (in pratica rompono, se rompono gli altri). Non tenete le aspettative troppo alte.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica rottura la può fare GS,ma sotto autorizzazioni Rockstar o chi per lei,negozietti esclusi ovviamente.

Mw,dopo il precedente,non lo farà mai,e anche gli altri staranno belli tranquilli...ergo togliete ogni speranza ihmo  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro