PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ho perso il salvataggio nel passaggio da ps4 a pro..Andavo pianissimo,me lp gustavo.E non ho fatto neanche i dlc..Ma con red2 non succedera'.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho scelto di prendere una One S anche per questo...l'1 volevo rigiocarmelo.
Oltre al fatto che l'ho pagata molto meno di quanto avrei pagato una PS4 e che volevo comprare in qualsiasi caso FH4 che era in bundle con la One  :asd:
Peccato che RDR non sia mai uscito su pc...penso invece che questo lo faranno uscire (anche se non si sono espressi a riguardo)...dico questo perché mi è parso di capire (correggimi se sbaglio) che giochi prevalentemente su pc...

Peccato che RDR non sia mai uscito su pc...penso invece che questo lo faranno uscire (anche se non si sono espressi a riguardo)...dico questo perché mi è parso di capire (correggimi se sbaglio) che giochi prevalentemente su pc...
Gioco prevalentemente su Switch e recupero qualcosa su PC (ne ho comunque uno in grado di far girare bene in full hd e 60fps praticamente tutto per il momento).
Avevo anche una PS4, ma come ho scritto ieri quando mi son trasferito l'ho lasciata a mio fratello e mi son comprato la Switch.
Avevo anche pensato di prendere una PS4 Pro (o almeno una slim) per giocarmi RDR2, ma essendo la mia terza scelta dopo Switch e PC ho deciso di risparmiare.

Ho preso One S in bundle con Forza Horizon 4 (che volevo cmq acquistare per giocarlo su PC) pagandola 99€, dando indietro al gamestop due giochi per Switch che avevo già finito e non avrei mai più toccato.
In pratica la console era quasi "regalata"  :asd:

Spero davvero che arrivi su PC, lo ricomprerei assolutamente...ma credo che anche se dovesse arrivare non lo farà prima di un paio di anni...un po' com'è successo con GTA V...per questo non potevo assolutamente aspettare  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che avevo almeno ricongiunto ciri al bianco...fine ot.
Sì ma perdersi il finale è un peccato..io con 70 feci tutto (o quantomeno arrivai al finale)

Scusate Ot ma ci stava 

Ho appena finito di rivedere Django.

Capolavoro :bruniii:

Ora ho l'hype alle stelle, e mi aspetta anche The hateful eight XD.

Io invece sto rientrando nelle tempistiche per il replay con persino troppo anticipo, ho appena (nell'1)

Visto morire Dutch.
Tempo un paio di giorni e lo finisco (con anche tutte le sub fatte :asd:  )

L'hype mi ha spinto a divorarmelo... Ma ne è valsa la pena, ho 10 volte l'hype che avevo prima per certi PG ora :asd:  

Kawazu ha detto:
Possono sicuramente, alla faccia nostra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quindi è ufficialmente aperta la caccia

Occhio agli spoiler

Il fatto che io sto con tapatalk e lo spoiler non funziona. Ti fa sempre vedere il contenuto. È fatto davvero male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma chi sta vedendo film Western in attesa del gioco a che livello di sadomasochismo vuole arrivare?  :sard:

Ho appena finito di rivedere Django.

Capolavoro :bruniii:

Ora ho l'hype alle stelle, e mi aspetta anche The hateful eight XD.
Occhio che la prima parte è un mattone, ma potrai trovarci spunti interessanti....se resisti, verrai premiato nell'ultima ora :asd:

Quindi è ufficialmente aperta la caccia

Occhio agli spoiler

Il fatto che io sto con tapatalk e lo spoiler non funziona. Ti fa sempre vedere il contenuto. È fatto davvero male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io se becco un video me lo sparo in vena...sticazzi, lo so gestire un filmato senza beccare nulla della trama :asd:

Io ho appena scoperto che il negozietto dove mi rifornivo da ragazzo è ancora aperto, c'è speranza di rompere il day one  :polmo:
Nel caso tengo pronta la macchina per tornare al paese natale  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro