no, penso si riferisse alla versione DD.Bene, il resto tutto in download?
ultracompresso :polmo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, penso si riferisse alla versione DD.Bene, il resto tutto in download?
Ma CoD ancora esce?La cosa migliore da fare in sto periodo infatti è trovarsi un "riempitivo" per distrarsi dell'hype, che altrimenti diventa difficile da gestire
Io mi farò bastare il nuovo COD, un po' di sforacchiate ai bimbiminchia online tirano sempre su il morale...Odyssey bello ma troppo mattone, non sarei mai riuscito a finirlo entro il 26![]()
Finchè continua a fare record su record figuratiMa CoD ancora esce?![]()
I pimpini di oggi non sanno che quando un uomo col mitra incontra un uomo col revolver, quello col mitra è un uomo morto. ForseFinchè continua a fare record su record figurati
Sarà una bella lotta con RDR2 per la corona di fine anno (a livello vendite chiaramente)
Perchè in Arabia hanno il petrolio, e per chi ha il petrolio nulla è impossibileCome cazz fanno OGNI SANTISSIMA VOLTA arabi/brasiliani/turchi ad avere un gioco 15 giorni prima ?!![]()
In Brasile e in Turchia cos'hanno?Perchè in Arabia hanno il petrolio, e per chi ha il petrolio nulla è impossibile![]()
![]()
In Brasile hanno tante altre robette anche meglio del petrolioIn Brasile e in Turchia cos'hanno?![]()
Una forbice sociale allargata al massimo, corruzione e concussioneIn Brasile e in Turchia cos'hanno?![]()
siamo esattamente a metà del cammin di nostra vita
I negozi privati ormai sono l'unica speranza di avere davvero i giochi 3-4 giorni prima del D1, per il resto le grandi catene al massimo possono rompere un giorno prima, non di piùPreordinato al negozietto :hail:
Lo pagerò anche a prezzo pienissimo, ma se tutto va bene potrei averlo tra le mani anche una settimana prima![]()
PS: ero il primo a prenotarglielo per Xbox :lmfao:
Vero, e non ho voglia di stare a litigare con il commesso di mediaworld quando qualcuno arriverà postando lo scontrino il giorno prima del day oneI negozi privati ormai sono l'unica speranza di avere davvero i giochi 3-4 giorni prima del D1, per il resto le grandi catene al massimo possono rompere un giorno prima, non di più