PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Dietro i bundle ufficiali c'è scritto che bisogna avere poco più di 100gb disponibili, quindi presumo sia quella la dimensione del gioco, probabilmente incluso anche Red Dead Online

La cosa migliore da fare in sto periodo infatti è trovarsi un "riempitivo" per distrarsi dell'hype, che altrimenti diventa difficile da gestire :rickds:

Io mi farò bastare il nuovo COD, un po' di sforacchiate ai bimbiminchia online tirano sempre su il morale...Odyssey bello ma troppo mattone, non sarei mai riuscito a finirlo entro il 26  :paura:
Ma CoD ancora esce? :sard:

Finchè continua a fare record su record figurati  :rickds:

Sarà una bella lotta con RDR2 per la corona di fine anno (a livello vendite chiaramente)
I pimpini di oggi non sanno che quando un uomo col mitra incontra un uomo col revolver, quello col mitra è un uomo morto. Forse  :hmm:

Io per cercare di passare ste due settimane ho scaricato maplestory 2 visto che del primo ho solo bei ricordi  :sisi:

Io purtroppo non so a cosa giocare al momento, ho paura che qualsiasi gioco single che inizio non faccio in tempo a finirlo prima del D1 di RDR2. Al momento mi sto dedicando solo a roba online, ho pure stoppato hollow knight perché non credo proprio di riuscire a completarlo, troppo enorme quel gioco. :asd:  

Come cazz fanno OGNI SANTISSIMA VOLTA arabi/brasiliani/turchi ad avere un gioco 15 giorni prima ?! :asd:
Perchè in Arabia hanno il petrolio, e per chi ha il petrolio nulla è impossibile :ahsisi: :asd:

-13

Ultima modifica da un moderatore:
In Brasile e in Turchia cos'hanno?  :hmm:
In Brasile hanno tante altre robette anche meglio del petrolio :sard:

P.S. Gli unici str***i mi sa che siamo sempre noi europei  :sard:

In Brasile e in Turchia cos'hanno?  :hmm:
Una forbice sociale allargata al massimo, corruzione e concussione :asd: (e problemi coi giornalisti, parlando di Turchia e Arabia)

Io ho finito di nuovo Max Payne, ora mi gioco il 2. Se ce la faccio, mi finisco la trilogia prima che esca RDR2 :asd:

io invece ne sto approfittando per far riposare la play :asd:

che da red dead in poi lavorerà senza sosta

Belle le animazioni delle armi, mi piace il fatto che per le armi single-action dovremo premere due volte il pulsante per sparare.

Preordinato al negozietto  :hail:
Lo pagherò anche a prezzo pienissimo, ma se tutto va bene potrei averlo tra le mani anche una settimana prima  :lalala:

PS: ero il primo a prenotarglielo per Xbox  :lmfao:

Preordinato al negozietto  :hail:
Lo pagerò anche a prezzo pienissimo, ma se tutto va bene potrei averlo tra le mani anche una settimana prima  :lalala:

PS: ero il primo a prenotarglielo per Xbox  :lmfao:
I negozi privati ormai sono l'unica speranza di avere davvero i giochi 3-4 giorni prima del D1, per il resto le grandi catene al massimo possono rompere un giorno prima, non di più

I negozi privati ormai sono l'unica speranza di avere davvero i giochi 3-4 giorni prima del D1, per il resto le grandi catene al massimo possono rompere un giorno prima, non di più
Vero, e non ho voglia di stare a litigare con il commesso di mediaworld quando qualcuno arriverà postando lo scontrino il giorno prima del day one  :sard:

Per un altro gioco avrei aspettato il day one e risparmiato qualche spiccio...magari prendendolo da amazon, ma per RDR2 anche 2 o 3 giorni possono salvare la mia salute mentale  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro