PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Iron Vince ha detto:
65 ore quando il primo durava 15 o un gta 25-30. Sinceramente mi sembra esagerato. Credo siano numeri pompati. 
Leggi il mio post sopra e le linee di dialogo. Mettici che c’è anche moltissima, anzi molta più azione che dialoghi, e metti che ci stanno lavorando da 8 anni. Forse non vi è chiaro che sarà un gioco a dir poco immenso. Siamo davanti al gioco della generazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque è un'opera monumentale. Ci lavorano da 8 anni. Spero che le 65 ore siano riferite alla campagna e non al 100 percento?

The_Kyros1993 ha detto:
Comunque è un'opera monumentale. Ci lavorano da 8 anni. Spero che le 65 ore siano riferite alla campagna e non al 100 percento?
Ovvio. Solo la campagna

Leggi il mio post sopra e le linee di dialogo. Mettici che c’è anche moltissima, anzi molta più azione che dialoghi, e metti che ci stanno lavorando da 8 anni. Forse non vi è chiaro che sarà un gioco a dir poco immenso. Siamo davanti al gioco della generazione.

Si è che sembrano numeri troppo alti se si prendono in considerazione il vecchio capitolo o un Gta random, poi se sono davvero 65 ore ci sarà tutto di guadagnato :ahsisi:

E Che sarà il gioco della gen ormai lo do per scontato :sisi:

Si è che sembrano numeri troppo alti se si prendono in considerazione il vecchio capitolo o un Gta random, poi se sono davvero 65 ore ci sarà tutto di guadagnato :ahsisi:

E Che sarà il gioco della gen ormai lo do per scontato :sisi:
gioco che rivoluzionerà le meccaniche degli open world. Ormai ci aspettiamo il mondo in questo rdr 2. Però 65h di campagna, il rischio di non mantenere la qualità della narrazione senza troppi momenti morti, noiosi e diluiti per tutta la durata è alto. Un'altra sfida per la rockstar

Mi sento logorato, ma almeno domani inizia il final countdown  :polmo:

Con la tendinite che riinizia a farsi sentire 65 ore di main story li faccio in 2 anni probabilmente  :sadfrog:
Se non altro risparmio non comprando altri giochi  :tragic:

Io ci voglio credere in 64 ore di storia principale  :gab: , l'unico problema che mancano ancora troppi giorni  :bruniii:

I fratelli Houser hanno dichiarato

La campagna principale ha una durata di circa 65 ore.
* Il gioco ha un totale di 2.200 giorni di motion capture.
* La sceneggiatura della storia principale è di circa 2000 pagine.
* Se stampata, la sceneggiatura, inclusi tutti i dialoghi aggiuntivi, sarebbe alta due metri e mezzo.
* Le linee di dialogo sono più di 500.000.
* Le animazioni sono più di 300.000.
* Con le limature finali sono state tagliate cinque ore circa di contenuti.
* Lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2010. Le sessioni di motion e performance capture sono iniziate nel 2013 e hanno coinvolto più di 1.200 attori, 700 dei quali hanno delle linee di dialogo.
* I PNG hanno circa ottanta pagine di dialoghi ognuno.
* La registrazione dei brani della colonna sonora è iniziata nel 2015

In realtà a quanto pare sono state tagliate 5 ore di gioco legate ad una doppia "trama amorosa" e quindi la campagna è di sole 60 ore  :asd:

* Se stampata, la sceneggiatura, inclusi tutti i dialoghi aggiuntivi, sarebbe alta due metri e mezzo.
* Lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2010. Le sessioni di motion e performance capture sono iniziate nel 2013 e hanno coinvolto più di 1.200 attori, 700 dei quali hanno delle linee di dialogo.

6 anni di motion capture senza un giorno di riposo? ha pompato un po i numeri  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sole 60 ore? Scaffale ahahah  :trollface:

E quindi quello che diceva che pesava 50gb + 3 era un cazzaro, come volevasi dimostrare  :asd:

Sì toglie uno 0 a tutto e abbiamo i numeri reali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro