PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Devo aver scritto male...ho invertito le parti :sad2:  ero io quel buono a nulla :dsax:
:rickds: :rickds:

Comunque ringrazio il cielo che abbiano fatto uscire il Single, per poi rilasciare l'Online a parte... Normalmente è una pratica che non proprio ottima (per l'acquirente del D1), ma se avessimo dovuto aspettare l'online stabile per far uscire il gioco, lo avremmo visto nel 2019 mi sa :asd:  
(premesso che dell'online frega poco, anche se un'occhiata gliela darò)

Sarà 99.

Ma in fondo a noi cosa importa. Quel che è certo, e che non leggerò le reviews da 10 ma solo quelle dal 9 a scendere. Ormai è la mia prassi, coi capolavori :asd:
Allora a sto giro la tua sarà una lettura molto veloce :sard:  

Sarà 99.

Ma in fondo a noi cosa importa. Quel che è certo, e che non leggerò le reviews da 10 ma solo quelle dal 9 a scendere. Ormai è la mia prassi, coi capolavori :asd:
Ma si lo so, figurati se mi fermo al numero  :asd:

Io questi li definirei gli ultimi attimi di lucidità :asd: , appena uscirà il launch trailer...

vabbè dai ma dati i presupposti come si può anche solo pensare che questo gioco possa valere meno di 97-98 :asd:

datemi un buon motivo per cui potrebbe scendere di valutazione, a parte le animazioni legnose del personaggio (e un po' di "lentezza" generale, come fecero notare pure quelli di Gamestop)

zaza50 ha detto:
NPC e interazioni "narrative" ci saranno anche nell'online: stando a quanto detto da Houser sono ancora in fase di MoCapping di alcune cose per l'online... E se MoCappano vuol dire che ci saranno scene...

Suppongo che saranno quest givers, e quest NPCs, oltre che riempitivi del mondo da impallinare (ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non escluderei che sia improntato molto alla cooperativa, imperniando le attività (nuovamente) attorno all'IA complessa degli NPC... Poi di sicuro qualche attività caciarona stile GTA ce la infilano, ma penso che vogliano proprio trasporre il mondo del Single Player (NPC inclusi) nell'online, con la banda criminale gestita dai vari giocatori reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

PS: "buono a nulla di Zaza..." Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/the.gif Dov'è il tasto del cartellino..?
Per me includeranno anche un sistema di compravendite ranch, ecc

Per me includeranno anche un sistema di compravendite ranch, ecc
Moooolto probabile anche secondo me... Case, ranch, magari attività espandibili (con diversi range di guadagno)... Chissà magari non saremo nemmeno obbligati ad essere fuorilegge nell'Online.

E penso che ricostruiranno un sistema di crediti-introiti simile a quello di GTAV (con anche crediti acquistabili, gli sono fruttati troppo bene su GTA :asd:  )

Perdona la mia disinformazione: A che ora uscirà il Trailer? :bruniii:
Alle 16:00 nostrane ;)  

Ultima modifica da un moderatore:
98-99, per me lo hanno caricato bene e farà più di Spider Man :sisi:

vabbè dai ma dati i presupposti come si può anche solo pensare che questo gioco possa valere meno di 97-98 :asd:

datemi un buon motivo per cui potrebbe scendere di valutazione, a parte le animazioni legnose del personaggio (e un po' di "lentezza" generale, come fecero notare pure quelli di Gamestop)
L'unica cosa che mi viene in mente è una main story un po' troppo frammentata (se dura veramente 60 ore il rischio c'è)...

- 4h al trailer  :paura:

- 4 ORE AL LAUNCH TRAILER  :bruniii:

Mi viene da piangere e non so perché  :bruniii:  quasi very commosso

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi...il 100 di meta non diventa cosi impossibile....

Basta che qualcuno come vota da 11/10 ... :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro