PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè quello l'ho votato anche io, è un safe bet secondo me :asd:
Anche io l'ho votato ( :asd:  ).
Puntando sul 98 (idealmente)... Può farcela secondo me (se ce l'ha fatta GTA4), anche se non escludo possa stare nello scaglione inferiore (96-97)... Ma già 94-95 mi sembra improbabile (assurdo da dire, lo so :asd:  )

Tra 7 giorni (review day) ci divertiamo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che mi viene in mente è una main story un po' troppo frammentata (se dura veramente 60 ore il rischio c'è)...
Possibile. :asd:

Sappiamo anche che la rockstar produce l'80% delle missioni secondo uno schema ben impostato, tipo "raggiungi il punto A, parla col tipo che ti conduce al punto B, fai fuori tutti e ottieni la ricompensa"

Ecco, se proprio vogliamo essere pignolissimi, è probabile che cercheranno questo specifico pelo nell'uovo

Ragazzi...il 100 di meta non diventa cosi impossibile....

Basta che qualcuno come vota da 11/10 ... :sard:
Mi sembra improbabile, ma qualcuno ha mai preso 100? :hmm:

Possibile. :asd:

Sappiamo anche che la rockstar produce l'80% delle missioni secondo uno schema ben impostato, tipo "raggiungi il punto A, parla col tipo che ti conduce al punto B, fai fuori tutti e ottieni la ricompensa"

Ecco, se proprio vogliamo essere pignolissimi, è probabile che cercheranno questo specifico pelo nell'uovo
ma hanno detto che le secondarie avranno molto in comune con la main, sopratutto dal punto di vista narrativo. Molte daranno varie informazioni o approfondimenti riguardo a storia e personaggi. Questo per limare le differenze di continuità tra Main e Side. Per quel poco che mi sono spoilerato dalle news.

ma hanno detto che le secondarie avranno molto in comune con la main, sopratutto dal punto di vista narrativo. Molte daranno varie informazioni o approfondimenti riguardo a storia e personaggi. Questo per limare le differenze di continuità tra Main e Side. Per quel poco che mi sono spoilerato dalle news.
Ti hanno detto il giusto, per quanto ne sappiamo :sisi:

Ma si, io confermo quelli che secondo me saranno i motivi per cui gli piazzeranno un 97 (max 98):

- struttura delle missioni spesso ripetitiva
- animazioni del personaggio legnose
- tempi di caricamento improponibili 

(e su quest'ultimo punto, aimé, penso sia una certezza assoluta :asd: )

Questo è l'aspetto che infatti mi interessa di più, aldilà di tutto, se è veramente come dici non ci sono più parole personalmente

Questo è l'aspetto che infatti mi interessa di più, aldilà di tutto, se è veramente come dici non ci sono più parole personalmente
Sì io l'ho riportata brevemente. Però si tratta di una dichiarazione che interessò parecchio a molti, insieme ad altre che riguardavano la qualità e la cura del mondo di gioco (NPC, interazioni, eventi, rapporti con gli NPC, "allineamento" del protagonista ecc.).

Andandola a leggere è spiegata meglio. Ovviamente sarebbe un'ottima cosa e un salto di qualità per un gioco che vuole proporre qualità nelle side quest quanto nella main.

Ultima modifica da un moderatore:
Non avendo giocato il primo questo posso godermelo lo stesso o molte cose non le capirei?

Non avendo giocato il primo questo posso godermelo lo stesso o molte cose non le capirei?
Vista la natura di prequel puoi giocarlo tranquillamente... Credo che i riferimenti saranno più che altro strizzate d'occhio, e feels (sopratutto in relazione ad un certo personaggio), ma nulla di più... La trama sarà autonoma :sisi:  

Te lo godrai di più perché non sai cosa succederà ad alcuni personaggi. Ecco perché non mi sono mai piaciuti i prequel  :ahsisi:

Grazie a tutti per la risposta, allora me lo gioco senza farmi troppi problemi ?

Aggiornate il 3d Launch Trailer OGGI alle 16 dajeeeee

Dite che GS ce lo farà arrivare almeno il 25 visto che i soldi li hanno presi il 16?!?!?!

:asd:

non vogliatemi male ma io il launch trailer lo farei uscire il giorno di lancio :asd:

o il giorno prima :) :)

Pensa se riciclano le stesse immagini dei vecchi, sai che fregatura :asd:
Trollata definitiva :asd:  

Più che altro non so proprio come possano hypparci più di quanto già non siamo con un trailer di 2 (?) - 3 (?) minuti... Molto curioso :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro