PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ah cavoli, non pochi!! Per me è un bene, infatti era premura per me una volta finito il single di dedicarmi pienamente all'online. Più di quello che ho fatto con GTA 5
Rettifico sono

Spoiler trofei

17 quelli Online. 17 su 51 trofei totali :sisi:  

Io spero che l'online sia figo perché ci voglio passare taaaaaaaaaante ore (in teoria RDR2 mi deve durare fino a gennaio per Kh3 (e forse RE2 asd ).

Ho visto adesso la mappa. Il mio hype è ormai a livelli di pericolo :bruniii:

Ho visto adesso la mappa. Il mio hype è ormai a livelli di pericolo :bruniii:
No no, devo resistere.La mappa almeno non voglio spoilerarmela,ho atteso anni ,finora solo un paio di trailer...e quel video di 20 secondi oggi!!  :sil:

Maledetti tentatori !!

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho dato un occhiata veloce di mezzo secondo ma alla fine non ci ho capito una sega di quanto è effettivamente grande.

E ricordiamoci ragazzi una cosa importante, qual l'unico mezzo di trasporto è il cavallo e il treno come fast travel.

Quindi ci vorrà un bel po' per attraversare tutta la mappa e visitare tutti i luoghi...:D.

Io spero ci siano tanti segreti e posti fighi T_T, insomma l'equivalente dei dungeon dove trovarmi armi fighe , o vestiti fighi o la roba che li sblocchi.

Io ho dato un occhiata veloce di mezzo secondo ma alla fine non ci ho capito una sega di quanto è effettivamente grande.

E ricordiamoci ragazzi una cosa importante, qual l'unico mezzo di trasporto è il cavallo e il treno come fast travel.

Quindi ci vorrà un bel po' per attraversare tutta la mappa e visitare tutti i luoghi...:D.

Io spero ci siano tanti segreti e posti fighi T_T, insomma l'equivalente dei dungeon dove trovarmi armi fighe , o vestiti fighi o la roba che li sblocchi.
Circa 
Spoiler mappa

2 volte (o poco più) quella di RDR1 (diciamo tra le 2 volte e le 2.5 volte, più verso il 2 che verso il 2.5) ad occhio e croce :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
-3

"Ho visto tre spolverini proprio come questi, tempo fa. Dentro c'erano tre uomini. E dentro agli uomini tre pallottole"

Manca pochissimo  :lalala:

-3

8R0fnY.gif

Siamo arrivati all'ultimo terzetto di giorni, con le review alle porte e le rotture del D1 incombenti :megahype:  

Per me è -2 cazziusssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :polmo: :polmo:

Già me lo sento, giovedi appena scattano le 00:00 farò l'alba  :bruniii: :sard:

Meno 3, ma io conto giovedì quindi meno 2.

Un mio amico che ha prenotato il gioco nello posto dove l'ho fatto io mi ha detto che hanno problemi con la consegna del gioco e forse non garantiscono la consegna al D1. :facepalm:

pls fa che non sia vero non voglio perdermi il weekend. 

Mi raccomando chi inizia giovedì a mezzanotte posti qualche impressione 

-3 direi che è fatta...

Gogo Yubari ha detto:

-3 direi che è fatta...
Ovviamente! Anche se credo già dal pomeriggio arriveranno vagonate di info e screen da chi lo ha preso retail, sicuro bucheranno il day one.

Gogo Yubari ha detto:

-3 direi che è fatta...
Ovviamente! Anche se credo già dal pomeriggio arriveranno vagonate di info e screen da chi lo ha preso retail, sicuro bucheranno il day one.
Ma speriamo lo buchino davvero!

superdebi ha detto:
Ma speriamo lo buchino davvero!
Ma è sicuro che lo buchino, il mio negozio di fiducia di sempre lo farà come su ogni singolo gioco. Purtroppo non vivo più li.. Una delle (tante) cose che più mi manca della mia terra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro