PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
superdebi ha detto:
Ma speriamo lo buchino davvero!
Ma è sicuro che lo buchino, il mio negozio di fiducia di sempre lo farà come su ogni singolo gioco. Purtroppo non vivo più li.. Una delle (tante) cose che più mi manca della mia terra.
Il problema è se lo fanno anche le grandi catene o no...

Unieuro è molto sbadata, essendo in franchising alcuni a distanza di 30km uno lo vende 3 giorni prima , l altro rispetta il D1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-3.

Ho visto la mappa. (ho ceduto all'hype). 

Secondo voi dovrei chiamare il mio gamestop e chiedergli quando rilasciano? 

Io ho detto al mio amico negoziante che mi dica quando gli arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non ce l'ho fatta a stare lontano dal thread ed eccomi qui, mannaggia all'hype  :facepalm:

Inizia a mancare davvero poco...o il negozietto mi scrive che gli è arrivato tra oggi, domani o giovedì oppure giovedì sera ricarico la carta e lo prendo dd all'ultimo minuto  :paura:
Non riesco ad aspettare oltre  :bruniii:

Nel frattempo ieri son riuscito a vendere la versione PS3 del primo, ovviamente mi son tenuto la mappa  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Io vengo quà ma senza aprire nulla,non ho visto neanche il famoso filmato leaked di 20 secondi e neanche la mappa..Insomma sarà una sorpresa totale..Ma tanto so che spaccherà questo gioco,l'ho sempre saputo..

Io vengo quà ma senza aprire nulla,non ho visto neanche il famoso filmato leaked di 20 secondi e neanche la mappa..Insomma sarà una sorpresa totale..Ma tanto so che spaccherà questo gioco,l'ho sempre saputo..

Fai bene a non guardarlo.
Io l'ho visto ieri prima di sparire per qualche ora e mi ha messo addosso un'hype peggiore di quello che già avevo  :sadfrog:
Ormai sto sull'orlo di una crisi proprio  :tragic:

Nel frattempo ho visto che gamestop mi ha ridato i soldi e ho appena riprenotato la guida su amazon  :bruniii:
Me la da in arrivo per il 30 ottobre  :sil:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso di passare a ritirare il gioco già venerdì ma ci giocherò probabilmente da domenica.

Secondo vuoi quanto durano installazione + download patch?

Marion Cobretti ha detto:
Penso di passare a ritirare il gioco già venerdì ma ci giocherò probabilmente da domenica.

Secondo vuoi quanto durano installazione + download patch?
Secondo me siamo ai massimi storici per l’installazione, sarà circa 1 ora...per la patch non è ancora chiaro quanto pesi, dato che noi digital l’abbiamo già scaricata in automatico.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A qualcuno Amazon ha già spedito?

A me la consegna è fissata sempre per venerdi cmq.

Ragazzi, ebbene sì, non voglio alzare hype qui ma a me hanno dato già il GIOCO

Scherzo

Credo proprio che lo giocherò da lunedi o martedi, amazon non mi ha ancora spedito e normalmente impiega dai 3 ai 5gg per arrivare :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro