PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho letto in giro una notizia "spoiler" che riguarderebbe una "attività secondarie FETCH" tipo quelle che ci sono su spiderman (prendi i libri, o le piume di piccione).

La metto sotto spoiler.

SPOILER (Non grosso) ma occhio lo stesso, vi ho avvisato. https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/dribble.gifhttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

Secondo alcuni, nel gioco.. saranno presenti 30 OSSA di un dinosauro..
NON SARANNO SEGNATI SULLA MAPPA.
Quindi per trovarle tutte.. sarà un impresa.
E dovrebbe in qualche modo, essere legata ad un PG secondario:
NIKOLA TESLA

Metti qui di seguito il link del video, da cui ho appreso tutto ciò.

https://www.youtube.com/watch?v=QnwuYjVYCvo
Oh no, ci risiamo  :bruniii:

L'ultima volta che feci una cosa del genere fu per le piume di Petruccio in Assassin's Creed II, speravo di non dovermi ripetere mai più

Ultima modifica da un moderatore:

L'ultima volta che feci una cosa del genere fu per le piume di Petruccio in Assassin's Creed II, speravo di non dovermi ripetere mai più
Cosa mi hai ricordato, le cavolo di piume di Petruccio...

Io non ho il platino per colpa di una, UNA singola di quelle piume, ai tempi ero troppo giovine e scazzato per andarla a cercare pure con una guida.

Qui sarà diverso.

Vuoi mettere, esplorare il tutto con questo colpo d'occhio?

Questa grafica ecc??

Dai!  :sard:

a parte hype galoppante, ma che differenze sono previste per chi, come me, ha PS4 PRO? Opzionali o fisse?

:tè:

A me bastava vedere la mappa (è uno sfizio che devo togliermi sempre con gli OW prima del D1)... Ora che l'ho vista (e mi garba moltissimo) sono in atarassia... Il tempo passerà da solo.

a parte hype galoppante, ma che differenze sono previste per chi, come me, ha PS4 PRO? Opzionali o fisse?
Non è stato detto nulla di specifico. 
Probabilmente RES, e un boost nei dettagli (gli FPS di sicuro non li toccano)... Ma non si sa se ci siano più modalità o solo 1 :sisi:  

Io ieri l’ho vista tutta nella sua interezza

Ragazzi. Ma

È GIGANTESCA

Ma vi rendete conto di quanto è grande ? Qualcuno qui parlava che fosse quanto quella di gta V.

Il caxxo. Ma questi stanno male proprio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non deve gestire palazzi che succhiano parecchio, siamo su ps4 (non ps3) e il mondo è costruito in orizzontale.

Certo 90 gb....abbiamo la prova che GtaVI NON potrebbe esistere sulle console di attuale generazione :asd:

Qui sarà diverso.

Vuoi mettere, esplorare il tutto con questo colpo d'occhio?

Questa grafica ecc??

Dai!  :sard:

Eh ma qui non possiamo contare manco sull'occhio dell'aquila che ci da una manina :asd:

Meglio così, hai perfettamente ragione, sarà un piacere (e poi sono proprio curioso di sapere quale sarà la conclusione della quest, immagino già una classica scena alla "rockstariana maniera")  :bruniii:

A me bastava vedere la mappa (è uno sfizio che devo togliermi sempre con gli OW prima del D1)... Ora che l'ho vista (e mi garba moltissimo) sono in atarassia... Il tempo passerà da solo.

Ho dovuto cercare che diamine volesse dire "atarassia" ed è appena diventata la mia parola preferita, grazie  :sard:

L'unica cosa fatta male nel primo red dead era sparare dal cavallo in movimento. Senza mira automatica era praticamente impossibile centrare qualunque cosa. Son fiducioso che abbiano sistemato sta feature. 

Non che sia un male, per carità... ma vi sono un sacco di armi "caratteristiche" di quell'epoca, perché metterne una 20ina in croce e per il resto proporre soltanto armi melee? 

Cioè credimi vi sono almeno 10 varianti diverse dell'accetta. Ma a che diamine ci serve tutto ciò, boh :asd:
Una per ogni tipo di legno presente in game, vuoi mettere dover far legna con l'accetta sbagliata  :hmm:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque raga, se è vero quello spoiler sono soltanto

20 ossa

Le piume di AC2 erano ben 100... e una cosa che non scorderò mai è il doppio "bling" trofeo piume + trofeo platino (primo per me) al completamento della quest  :asd:

Una per ogni tipo di legno presente in game, vuoi mettere dover far legna con l'accetta sbagliata  :hmm:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque raga, se è vero quello spoiler sono soltanto

20 ossa

Le piume di AC2 erano ben 100... e una cosa che non scorderò mai è il doppio "bling" trofeo piume + trofeo platino (primo per me) al completamento della quest  :asd:

30.

RAGAZZI....

Ma la mappa non è INTERA.

Non vedete che la parte (sotto) è tagliata?????

La Limited ha la mappa e 6 cose per il single player (2 quest, un cavallo, 1 abito, amuleti, 3 armi, boost di denaro).
La Ultimate ha tutto ciò che ha la limited + la roba per il multiplayer (abiti bonus, bonus sui ranghi, 2 cavalli, accesso gratuito ad armi aggiunte)
Poca roba, grazie :sisi:

Poca roba, grazie :sisi:
Prego ;)

Yep, se spendi già per il Box da collezione, anche secondo me ti conviene andare di normal al miglior prezzo a cui la trovi :sisi:  

RAGAZZI....

Ma la mappa non è INTERA.

Non vedete che la parte (sotto) è tagliata?????
NOPE. La mappa di ieri è intera :sisi:  
Viene dalla guida ufficiale ed è la mappa complessiva. Se invece parli della mappa in game dell'altro ieri, be' sì, quella non è intera :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro