Gogo Yubari
Phoenix
- Iscritto dal
- 4 Giu 2006
- Reazioni
- 7
Ho bisogno di un altri leak gameplay di 20 secondi su...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, troppe mappe che girano ultimamenteE' si parlavo di quella.
In basso non è stata tagliata?
Ecco dove sarà ambientata l'espansione, dunqueAh ok, troppe mappe che girano ultimamente![]()
Comunque no
(spoiler mappa)
A sud c'è il Messico (presente nell'1)... Ma in questo gioco non è presente a quanto pareParliamo della mappa della guida ufficiale, quindi non avrebbe senso fosse incompleta
![]()
Ah ok, troppe mappe che girano ultimamente![]()
Comunque no
(spoiler mappa)
A sud c'è il Messico (presente nell'1)... Ma in questo gioco non è presente a quanto pareParliamo della mappa della guida ufficiale, quindi non avrebbe senso fosse incompleta
![]()
Se faranno realmente un'espansione vecchio stileEcco dove sarà ambientata l'espansione, dunque![]()
E chissà se faranno mai qualcosa per il singleplayer, questi maledetti.![]()
E' la mappa complessiva del giocoPotrebbero anche
(spoiler mappa)
Aver diviso mappa USA e Messico in due paginate diverse
E' la mappa complessiva del gioco![]()
Non l'hanno mai fatto, non credo che ci sia ragione di farlo adessoPer me sono troll e la mappa nella guida non è completa
![]()
#ScaffalePerSempre#AlloraLaMappaETroppoPiccolaScaffaleh![]()
Perchè le dimensioni contano e a tutti/e piace grande :polmo:Entro qua, vedo 10 pagine nuove e penso “avranno leakato altro gameplay” e invece scopro che si parla ancora della grandezza della mappa :sad2:
Che versione hai?Ragazzi, per chi come me ha acquistato il gioco in digitale l'installazione parte alle 0.00?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Su xbox non lo so come funziona, chiedi a @Kawazu![]()