PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Comunque anche il concetto di lentezza va un attimo approfondito.

Nel senso, i film di Tarantino sono notoriamente molto verbosi. Chi ama i dialoghi come me, se chiaramente sono intriganti, non può fare altro che adorare quello stile.

Qua stiamo parlando di un videogioco però, quindi il concetto è diverso, è chiaro avere un po' di "ansia" di entrare nel vivo dell'azione. Però, appunto, droppare il gioco all'inizio vuol dire essere allo 0,5% del totale, quindi è il caso di portare un po' di pazienza per godere dopo.
Comunque credo che nessuno abbia davvero droppato il gioco.

Cioè a questo punto, se davvero ci fosse, vorrei nome e cognome di questo genio :sisi:

Per me è stato un titolo sopravvalutato al massimo, per carità i personaggi sono davvero interessanti ma alcuni capitoli di Tlou erano veramente soporiferi come la parte precedente di Boston ad esempio. l'ho finito una volta, ricominciato su Ps3 e droppato dopo poche ore di gioco, ecco quello è l'esempio di un gioco pompatissimo dalla massa di utenti....
Eh beh certo, TLOU è sopravvalutato :asd:

Anche il film LO CHIAMAVANO TRINITA' è molto lento, nella prima scena nella presentazione del personaggio c'è Terence Hill che mangia fagioli come un animale e salva un messicano da 2 cacciatori di taglie. Scena superflua, potevano tagliarla e andare direttamente al dunque.  :asd:

Si fa per scherzare è....
ma quella scena non dura 2 ore però  :asd:

A me fanno ridere questi commenti del Prologo.
Cioè anche GTA V prima di catapultarvi nell open world aveva un prologo e bisognava prima capire un po’ di cose.
Certo che vi meritate di giocare a Fortnite da questi commenti che sento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bho ragazzi onestamente non so che pensare. Bisogna anche riflettere sul fatto che se qualcuno di voi è mio coetano o giù/su di lì (30 anni), ha un divario di età anche di una ventina di anni dai nuovi giocatori. :asd:

Ultima modifica:
Comunque anche il concetto di lentezza va un attimo approfondito.

Nel senso, i film di Tarantino sono notoriamente molto verbosi. Chi ama i dialoghi come me, se chiaramente sono intriganti, non può fare altro che adorare quello stile.

Qua stiamo parlando di un videogioco però, quindi il concetto è diverso, è chiaro avere un po' di "ansia" di entrare nel vivo dell'azione. Però, appunto, droppare il gioco all'inizio vuol dire essere allo 0,5% del totale, quindi è il caso di portare un po' di pazienza per godere dopo.
Chi lo ha droppato dopo un'ora non merita manco considerazione 

Qui già si parla del gioco, del ritmo e di tutto il resto...io devo ancora ricevere la mia copia :asd:

Comunque le sparatorie arrivano subito, qua si tira in ballo tarantino come se l'inizio fosse solo un film da guardare, non è per nulla così.

Vorrei chiedere a chi in questo momento sta qui dentro a giudicare le nostre prime impressioni, per vantarsi di quanto loro siano maturi e sofisticati: ma ce l'avete il gioco, o siete qui solo per contraddire chi ci sta giocando? :asd:

È uno dei giochi che attendevo di più.Il primo l'ho adorato.Poi oh è il d1, se non sparo post del genere adesso quando voi faccio ? XDDi certo ora non mi metto a fare post obbiettivi sul gioco non ne ho voglia e sono a 3 ore di gioco e non ho ancora visto nulla.Btw ho messo solo la bussola però ammetto che è difficile stare senza mappa

Copia-incolla di un mio post di un altro forum dove sono l'unico entusiasta a quanto pare XD

Per me è stato un titolo sopravvalutato al massimo, per carità i personaggi sono davvero interessanti ma alcuni capitoli di Tlou erano veramente soporiferi come la parte precedente di Boston ad esempio. l'ho finito una volta, ricominciato su Ps3 e droppato dopo poche ore di gioco, ecco quello è l'esempio di un gioco pompatissimo dalla massa di utenti....
Sopravvalutato per te. Per me e per molti altri rimane un capolavoro assoluto. De gustibus.

Opinione estemporanea da chi ancora non l'ha iniziato, ma vi sta leggendo.

E' molto divertente leggere il topic con un po' di opinioni contrastanti (mediamente pacate), piuttosto che la solita sequela di lodi con tutti concordi, o (all'opposto) la pioggia di hating e critiche selvagge (va be' difficilmente poteva essere questo il caso viste le qualità oggettive)... Mi aspettavo molta più piattezza (passatemi il termine) dei post; i contrasti di opinioni (premature o meno) rende la lettura molto più piacevole e stimolante (e mi carica la curiosità pre inizio) :asd:  

PS: Però non andatemi OT su TLOU (o altri giochi) per favore. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
E' molto divertente leggere il topic con un po' di opinioni contrastanti (mediamente pacate), piuttosto che la solita sequela di lodi con tutti concordi, o (all'opposto) la pioggia di hating e critiche selvagge (va be' difficilmente poteva essere questo il caso viste le qualità oggettive)... Mi aspettavo molta più piattezza (passatemi il termine) dei post; i contrasti di opinioni (premature o meno) rende la lettura molto più piacevole e stimolante (e mi carica la curiosità pre inizio) :asd:  . :asd:  
Stavo venendo a scrivere la stessa cosa, ma meno male che ci sono delle critiche, al contrario delle recensioni che nel 90% dei casi sono state solo delle gran leccate di **** a R* dove si parlava poco e niente del gioco in se :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo venendo a crivere la stessa cosa, per fortuna che ci sono dlele critiche, al contrario delle recensioni che nel 90% dei casi sono state solo delle gra leccate di **** a R* dove si parlava poco e niente del gioco in se :asd:
La Stoya può accompagnare solo quando si tratta di R* :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro