PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi aveva ragione un ragazzo stamattina, togliete l'HDR, è buggato, trovo l'immagine molto più pulita e paradossalmente più colorata  :sisi:

Seconda cosa, sono arrivato a

Valentine
vado nell'ufficio dello sceriffo, ci parlo 2 volte e all'improvviso inizia a spararmi dietro...ho dovuto ammazzare lui e il vice ma poi è arrivata un botto di gente e sono crepato. Adesso mi ritrovo con una taglia di 80$ (quasi la metà di quello che ho)...boh, potevano gestirla meglio sta cosa, tipo avvisare che non si può stare troppo tempo all'interno del suo ufficio...ora non so cosa fare

Arrivato il bundle sta mattina ma solo poco fa sono riuscito a metterci le mani sopra, sto installando il secondo disco e poi si parte  :lalala:

Io ho visto un video dove con il revolver sparava a ripetizione a 2 mani (come naturale che sia con quella pistola). Era un video in prima persona. Come cavolo si fa a sparare cosi’? E non era in dead eye

Ragazzi aveva ragione un ragazzo stamattina, togliete l'HDR, è buggato, trovo l'immagine molto più pulita e paradossalmente più colorata  :sisi:
quindi non sono solo io a trovare l'immagine in HDR particolarmente smorta...

Cominciato anch'io, prologo, gioco pazzesco finora ed il meglio deve ancora arrivare :bruniii:

Seconda cosa, sono arrivato a

Valentine
vado nell'ufficio dello sceriffo, ci parlo 2 volte e all'improvviso inizia a spararmi dietro...ho dovuto ammazzare lui e il vice ma poi è arrivata un botto di gente e sono crepato. Adesso mi ritrovo con una taglia di 80$ (quasi la metà di quello che ho)...boh, potevano gestirla meglio sta cosa, tipo avvisare che non si può stare troppo tempo all'interno del suo ufficio...ora non so cosa fare
Più colorata in SDR? Ma va?  :asd:

Una delle caratteristiche dell'HDR è proprio la naturalezza e il realismo dei colori. 

Il fatto è che tanti vorrebbero sempre la stessa resa dei video demo su YouTube con i colori ultra pompati. Se si continuerà così, l'HDR purtroppo farà la fine del 3D, in cui tutti pretendevano "gli oggetti che escono dallo schermo", e se non c'erano lo ritenevano "pessimo". 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho lasciato l'hdr e mi sto trovando bene. Ho solo aumentato il valore di luminosità a 300 (anche se non ho un oled) 

Più colorata in SDR? Ma va?  :asd:

Una delle caratteristiche dell'HDR è proprio la naturalezza e realismo dei colori. 

Il fatto è che tutti alcuni vorrebbero sempre la stessa resa dei video demo su YouTube con i colori ultra pompati. Se si continuerà così, l'HDR purtroppo farà la fine del 3D, in cui tutti pretendevano "gli oggetti che escono dallo schermo", e se non c'erano lo ritenevano "pessimo". 
Ah si?   :asd:  Ero convinto che l'hdr "pompasse" i colori...allora lo preferisco di gran lunga così

Gioco bellissimo come sempre per i giochi Rockstar, unico dubbio, che poi è quello che perseguita sempre le loro produzioni, è il gunplay...

Onestamente la mira assistita non la voglio, imposto quella manuale ma non riesco mai a regolarla a dovere. Chi gioca manuale, come imposta la velocità e l'accelerazione della visuale? la velocità al massimo mi sta bene (sono abituato alla velocità di gears of war) ma non mi garba proprio l'accelerazione...mi da sensazioni troppo strane!!!

Per non dire che per ora il discorso del calcio e lo sparo non mi regolo, premendo R2 non capisco quando sparo, sembra quasi che a volte spara e a volte no. 

Peccato per questo maledettissimo difetto che hanno TUTTI i giochi rockstar...il giorno che decideranno di eliminare quella maledetta mira automatica e si dedicheranno al gunplay i giochi saranno perfetti!!! Ma per ora le sparatorie non me le sto godendo, tutto il resto è incredibile per fortuna!!!

Maturo? Maturo sarà mgs4. O detroit:become Human. In rdr2 di maturo non c'è nulla. Nemmeno il fatto di essere semplificati centra. Centra il fatto che nel 2018 abbiamo tps con gameplay più fluido (gears, uncharted ad esempi). 

Nessuno li ha obbligati a fare 60 ore con momenti morti. Bastavano 30 intensi e senza momenti morti.

Sicuramente non lo droppo dopo 40 minuti di gioco, ovvio. E sulla trama per ora si può dire ben poco se non che nel prologo ti ritrovi un po' buttato lì. Per fare un sunto della sitzuazione io mi aspetto un gioco western completo. Ma pur sempre un gioco. Non è havy rain, che lo si sa che il gameplay è secondario ad una trama pesante e ad emozioni forti. Qui il gameplay è fondamentale. E un gioco che prende 10 deve essere in primis un gioco  che diverte. Ad ora, dopo un ora di prologo, non lo fa in modo incredibile come dovrebbe. 

Vediamo quando si apre.
Non ho ancora il gioco, e non per voler già difendere il giocattolino preferito, ma dipende dai gusti delle persone... dopotutto quando fecero vedere il gameplay a porte chiuse a quelli di GameStop dissero che si erano quasi addormentati per la lentezza delle scene... non è una questione di allungare i tempi con filler, piuttosto di pacing... determinate scene hanno una valenza scenica e di atmosfera diversa se fai tempi lunghi di esposizione, parlate lente, piuttosto che avere già sparatorie, inseguimenti o ritmi più alti... un personaggio lo definisce

benissimo se racconti di lui le finezze, le sfumature, gli fai vedere mille dialoghi su di lui... se invece vai subito sul dunque non riuscirai mai a delineare benissimo quel personaggio... ovviamente dipende anche dalla maestria di come riesci ad intrattenere il giocatore/spettatore con eventi apparentemente meno interessanti...

inoltre, sei al prologo e vorresti già i fuochi d'artificio? In 60 ore pregne di storia principale non vorresti manco le prime 5-8 di introduzione?
Mai giocato ad un JRPG, soprattutto di quelli heavy-text? Scommetto che sbadiglieresti parecchio :) sono espedienti che ingranano lenatamente per farti immedesimare meglio

e rendere meglio personaggi, atmosfera, luoghi... penso sia anche un gioco dove puoi sederti sotto un albero e metterti a vedere le nuvole ed il bel lago da sotto per qualche minuto...

forse se non lo fai e pensi a rigare dritto verso l'ennesima sparatoria potrebbe non fare per te...

sinceramente i giochi dove subito ingranano con la 4a a me non piacciono, mi sembra che mancano di spessore, sia per gente che non ha voglia di assaporare per bene, lentamente

una storia, un'atmosfera... ripeto, è una questione di gusti, da come lo raccontano in giro il gioco è così, quindi difficilmente ti piacerà

Ho addirittura letto di gente che si lamenta dell'inizio

perché vanno lenti i personaggi dovendo passeggiare fra la bufera e con la neve fino al bacino
O_O

Belva90 ha detto:
Si si certo certo. Per quanto riguarda il contenuto nascosto, sarà meglio che non ne segua i film di Tarantino, che mi fanno pettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ho avuto le tue stesse considerazioni,troppo legnosi i movimenti,coperture inutili a volte.
Hai notato anche un odiosa sfocatura quando si muove la telecamera,giocando su one x sembra che si attiva l’opzione sfuoca movimento che su pc odio e tolgo sempre.

Nono devi installare tutto e poi puoi giocare :sisi: anyway non capisco come si ricaricano le armi manualmente (se si può) qualcuno può aiutarmi? 
Ah ok, grazie. Ho letto male allora. Sarebbe stata pure na cazzata in effetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Simbolo in alto a destra ed un suono che ti avvisa quando compi azioni disonorevoli.
Per la seconda domanda non saprei risponderti.
Ma concretamente cosa va evitato? Immagino sparare agli innocenti, per dirne una :asd: , ma spero che si tratti solo di azioni "gravi" tipo questa e non piccolezze tipo andare addosso alla gente camminando :unsisi: .

Ho fatto le prime 3 missioni e per ora non ho visto il simbolino a schermo, o almeno mi pare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro