PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi,come ho gia'detto,la guida cartacea(copertina rigida 30 e.gs)e' stupenda,arriva a eguagliare quella di the witcher3...Compratelaaa!
Qualche dettaglio in più, a parte la bellezza estetica? Che info dà, a parte la soluzione a tutte missioni?

Altro esempio diretto di SuperSampling (1080p) di PRO (per chi fosse indeciso!)

ON sopra, OFF sotto

o90ow2.png

Sopra è più definito e con più dettagli, ma ha qualche artefatto qua e là (attorno ai bordi)

Sotto non ha artefatti ma è mooolto meno definito.

Credo stia a voi decidere cosa preferite :sisi:  

Questo ovviamente su singoli dettagli suppongo che nell'insieme valga la stessa regola ma "più in grande": supersampling più dettagli di immagine ma anche più sporcizia qua e là (artefatti), downsampling off meno sporcizia qua e là ma anche meno dettagli di immagine.
Ovviamente fatto da me col mio occhio miope (letteralmente :unsisi:  ), se qualcuno ha comparison migliori o info più precise posti pure e mi contraddica senza problemi :sisi:  
Da dove si cambia questa impostazione? non mi pare d'averla vista.. io ho ps4 pro su tv FHD

Qualcuno ha gia provato se giocando in prima persona migliorano le prestazioni?

Sono in fase di installazione! ??

Sono allettato dalla guida ma mi sa che a parte il collezionismo non la utilizzerei. Ho proprio voglia di assaporarmi il piacere della scoperta di ogni singolo anfratto di questo mondo. 

Qualche dettaglio in più, a parte la bellezza estetica? Che info dà, a parte la soluzione a tutte missioni?

Da dove si cambia questa impostazione? non mi pare d'averla vista.. io ho ps4 pro su tv FHD
Che info da? Tutto. C'è tutto il gioco all'interno, in versione cartacea :asd:

Oltre a immagini in 4k, artwork, illustrazioni di armi etc. Ci vorrebbe un walltext di 3 pagine per fare un elenco.

Sono entrato in un saloon e mi hanno gonfiato di botte. Ho provato a tirare fuori la pistola ma mi hanno disarmato e mi hanno sparato. Bene insomma

Grazie. Minchia se sto messo male. Eheh

Qualcuno ha rimappato la corsa in modo da schiacciare il tasto una volta sola? Come si fa? Lo consigliate?
Ma si può fare sta cosa o no?

Col cavallo è a dir poco snervante 

Sono entrato in un saloon e mi hanno gonfiato di botte. Ho provato a tirare fuori la pistola ma mi hanno disarmato e mi hanno sparato. Bene insomma
Tutta gente tranquilla quindi 

Anch'io iniziato... per ora è allucinante da quanto è bello. Gli effetti atmosferici sono fatti benissimo e quando ho ucciso i primi animali che ho incontrato toccando i loro corpi col piede ho avuto proprio la sensazione che li stessi toccando davvero! I corpi a seconda della pressione rotolavano sul terreno e anche il pelo si girava! Porca miseria, che roba!

Che info da? Tutto. C'è tutto il gioco all'interno, in versione cartacea :asd:

Oltre a immagini in 4k, artwork, illustrazioni di armi etc. Ci vorrebbe un walltext di 3 pagine per fare un elenco.
Intendo dire, a me la soluzione delle missioni non mi interessa, perchè appunto voglio godermi la storia e missioni senza spoiler, ma dettagli e chiarimenti su come funzionano bene i nuclei e tanto altro del mondo mi farebbe piacere.. quindi ti chiedo se appunto, oltre alle soluzioni delle missioni, ci trovi altro di utile non spoileroso..

Certo che è un bel malloppo da installare, ho infilato il primo disco nella PS4 e sta ancora a ad installare dopo mezz'ora :rickds:

L'installazione mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro