Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 11
io avevo la pelle dell'orso leggendario sul cavallo, ieri sera salvo, poi stamattina riprendo ma è sparita. L'ho persa definitivamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai degli artifici in più che sporcano l'immagine (quel "soft image" di cui molti parlano per intenderci), ma hai comunque RES superiore, miglior texture filtering, maggior stabilità, minor aliasing... Al netto di tutto, l'ordine di potenza delle macchine è sempre quello (sbavatura più sbavatura meno)Boh, io ho visto varie analisi comparate, e la versione Pro appare blurrata come non mai. One S ancora peggio, il terreno con erba è atroce, pure alberi e via dicendo.
Iron Vince ha detto:io avevo la pelle dell'orso leggendario sul cavallo, ieri sera salvo, poi stamattina riprendo ma è sparita. L'ho persa definitivamente?
Manca ancora EDGE, se droppa il 10 (e credo lo droppi) forse è possibile un rialzo (perché il voto di EDGE ha un valore superiore a molte testate del Meta)Comunque abbiamo vinto noi del 96/97![]()
Comparazioni da youtube?Boh, io ho visto varie analisi comparate, e la versione Pro appare blurrata come non mai. One S ancora peggio, il terreno con erba è atroce, pure alberi e via dicendo.
dove si trovano i trapper? vedo di andarci e usarlaHo avuto lo stesso problema ma in altre circostanze, dicono che appena si va da un trapper la si trova la pronta per essere usata...però così abbiamo perso la possibilità di venderla.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esistono tv 4k che rendono bene col segnale a 1080p? Non posso buttare na PS4 quando sostituisco il tv....che poi dovrò ricomprare quando esce PS5, se prendo un nuovo FHD.Comparazioni da youtube?
Fidati su ps4pro e' uno spettacolo e su xbox x ancora di piu'...l'unica versione che soffre e xbox one.
Io se torno indieyro alle console standard,noto subito la "differenza",l'occhio si e' abituato bene(ma ci vuole anche tv 4k).
Se pigli il 4k pigli pure ps4 pro, pochi cacchi fraEsistono tv 4k che rendono bene col segnale a 1080p? Non posso buttare na PS4 quando sostituisco il tv....che poi dovrò ricomprare quando esce PS5.
Ditemi di si![]()
Eh vorrei saperlo anche io, a Valentine non lo vedo.Iron Vince ha detto:dove si trovano i trapper? vedo di andarci e usarla
800 euro, a stare bassi. Che palle, e se provassi a verificare come gira PS4 standard e poi, in caso, la cambio?Se pigli il 4k pigli pure ps4 pro, pochi cacchi fra![]()
E' un po' come se ti comprassi un Iphone da 1400€ e poi vai in giro senza connessione dati, né un centesimo per chiamare
Io sto giocando Rdr2 sul sony9305 4k (e hdr giusto per fare gli sboroni), ovviamente con Ps4Pro, devo dire che sono soddisfatto della resa grafica (che cmq è l'ultima cosa che guardo in un gioco, o meglio non è ciò che mi impedisce di godermi un gioco), però potrebbe essere migliore…...non sono esperto di dettagli su pixel e contro pixel, risoluzioni etc.…….però si vede che manca qualcosina ! sarà davvero che la versione ps4 ha l'hdr un po' buggato? Azzz.Se prendi la tv 4k, la ps4 standard puoi anche usarla per livellare il tavolo che traballa in soggiorno.![]()
Non so se ho reso l'idea,
Ma quindi per trapper non si intendono gli uomini con le zinne?dove si trovano i trapper? vedo di andarci e usarla
buon inizio, Vate <3Io sto giocando Rdr2 sul sony9305 4k (e hdr giusto per fare gli sboroni), ovviamente con Ps4Pro, devo dire che sono soddisfatto della resa grafica (che cmq è l'ultima cosa che guardo in un gioco, o meglio non è ciò che mi impedisce di godermi un gioco), però potrebbe essere migliore…...non sono esperto di dettagli su pixel e contro pixel, risoluzioni etc.…….però si vede che manca qualcosina ! sarà davvero che la versione ps4 ha l'hdr un po' buggato? Azzz.
Ad ogni modo, l'oretta che ho provato, pur essendo solo l'intro dell'intro dell'intro……..mi ha esaltato come un clavicembalo! non poteva iniziare meglio sto gioco ! faccio un po' fatica ad ambientarmi coi comandi, ma penso sia questione di allenamento !
a me il segnale 1080p su 4k fa venire forti mal di testa e vomito, ma forse so' io che ti devo dire800 euro, a stare bassi. Che palle, e se provassi a verificare come gira PS4 standard e poi, in caso, la cambio?
Ho letto di persone che con 4k+standard non si lamentano....false speranze?
Ovvio che piu' spendi su una tv e migliori sono i componenti(e lo scaler),ma il problema e' che upscalare in 4k da un segnale 1080p e' sempre un problema...Esistono tv 4k che rendono bene col segnale a 1080p? Non posso buttare na PS4 quando sostituisco il tv....che poi dovrò ricomprare quando esce PS5.
Ditemi di si![]()
Mi stai dando del water????buon inizio, Vate <3
In quel caso dipenderà tutto dall'elettronica del tv, cioè dalla capacità di upscalare il segnale in ingresso di una ps4 Standard a 1080p alla risoluzione del pannello cioè 4k.Kyra Keyser ha detto:Esistono tv 4k che rendono bene col segnale a 1080p? Non posso buttare na PS4 quando sostituisco il tv....che poi dovrò ricomprare quando esce PS5, se prendo un nuovo FHD.
Ditemi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il 4k non ci sono problemi, mi durerà 10 anni e posso pure spenderci 1500.Ovvio che piu' spendi su una tv e migliori sono i componenti(e lo scaler),ma il problema e' che upscalare in 4k da un segnale 1080p e' sempre un problema...
Piu' e' alta la risoluzione e meno si perde in qualita' riportando l'immagine in 4k...
La ps4 standard puoi sempre cambiarla con una Pro,usando un offerta vantaggiosa di GS...
Ripeto che il tutto non e' essenziale,il grande gioco rimane bello e godibilissimo ovunque.