PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Boh, io ho visto varie analisi comparate, e la versione Pro appare blurrata come non mai. One S ancora peggio, il terreno con erba è atroce, pure alberi e via dicendo.
Hai degli artifici in più che sporcano l'immagine (quel "soft image" di cui molti parlano per intenderci), ma hai comunque RES superiore, miglior texture filtering, maggior stabilità, minor aliasing... Al netto di tutto, l'ordine di potenza delle macchine è sempre quello (sbavatura più sbavatura meno) :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque abbiamo vinto noi del 96/97 :sard:  

Iron Vince ha detto:
io avevo la pelle dell'orso leggendario sul cavallo, ieri sera salvo, poi stamattina riprendo ma è sparita. L'ho persa definitivamente?

Ho avuto lo stesso problema ma in altre circostanze, dicono che appena si va da un trapper la si trova la pronta per essere usata...però così abbiamo perso la possibilità di venderla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque abbiamo vinto noi del 96/97 :sard:  
Manca ancora EDGE, se droppa il 10 (e credo lo droppi) forse è possibile un rialzo (perché il voto di EDGE ha un valore superiore a molte testate del Meta)

Don't stop believing :sard:  

Ho un piccolo dubbio, c'è qualche differenza se porto tutto il corpo di un animale appena ucciso a Pearson oppure scuoio direttamente la pelle e basta?

Boh, io ho visto varie analisi comparate, e la versione Pro appare blurrata come non mai. One S ancora peggio, il terreno con erba è atroce, pure alberi e via dicendo.
Comparazioni da youtube?

Fidati su ps4pro e' uno spettacolo e su xbox x ancora di piu'...l'unica versione che soffre e' xbox one.

Io se torno indietro alle console standard,noto subito la "differenza",l'occhio si e' abituato bene(ma ci vuole anche tv 4k).

Ho avuto lo stesso problema ma in altre circostanze, dicono che appena si va da un trapper la si trova la pronta per essere usata...però così abbiamo perso la possibilità di venderla.

dove si trovano i trapper? vedo di andarci e usarla

Comparazioni da youtube?

Fidati su ps4pro e' uno spettacolo e su xbox x ancora di piu'...l'unica versione che soffre e xbox one.

Io se torno indieyro alle console standard,noto subito la "differenza",l'occhio si e' abituato bene(ma ci vuole anche tv 4k).
Esistono tv 4k che rendono bene col segnale a 1080p? Non posso buttare na PS4 quando sostituisco il tv....che poi dovrò ricomprare quando esce PS5, se prendo un nuovo FHD.

Ditemi di si :asd:

Esistono tv 4k che rendono bene col segnale a 1080p? Non posso buttare na PS4 quando sostituisco il tv....che poi dovrò ricomprare quando esce PS5.

Se pigli il 4k pigli pure ps4 pro, pochi cacchi fra :asd:

E' un po' come se ti comprassi un Iphone da 1400€ e poi vai in giro senza connessione dati, né un centesimo per chiamare

Iron Vince ha detto:
dove si trovano i trapper? vedo di andarci e usarla
Eh vorrei saperlo anche io, a Valentine non lo vedo.

Se pigli il 4k pigli pure ps4 pro, pochi cacchi fra :asd:

E' un po' come se ti comprassi un Iphone da 1400€ e poi vai in giro senza connessione dati, né un centesimo per chiamare
800 euro, a stare bassi. Che palle, e se provassi a verificare come gira PS4 standard e poi, in caso, la cambio? :hmm:

Ho letto di persone che con 4k+standard non si lamentano....false speranze?

Se prendi la tv 4k, la ps4 standard puoi anche usarla per livellare il tavolo che traballa in soggiorno. :asd:

Non so se ho reso l'idea,
Io sto giocando Rdr2 sul sony9305 4k (e hdr giusto per fare gli sboroni), ovviamente con Ps4Pro, devo dire che sono soddisfatto della resa grafica (che cmq è l'ultima cosa che guardo in un gioco, o meglio non è ciò che mi impedisce di godermi un gioco), però potrebbe essere migliore…...non sono esperto di dettagli su pixel e contro pixel, risoluzioni etc.…….però si vede che manca qualcosina ! sarà davvero che la versione ps4 ha l'hdr un po' buggato? Azzz.

Ad ogni modo, l'oretta che ho provato, pur essendo solo l'intro dell'intro dell'intro……..mi ha esaltato come un clavicembalo! non poteva iniziare meglio sto gioco ! faccio un po' fatica ad ambientarmi coi comandi, ma penso sia questione di allenamento !

Poi non mi è chiara un’altra cosa, ho una taglia di 200$ nella regione di Valentine eppure posso andare tranquillamente in città come se nulla fosse...mi sono perso qualcosa?

Io sto giocando Rdr2 sul sony9305 4k (e hdr giusto per fare gli sboroni), ovviamente con Ps4Pro, devo dire che sono soddisfatto della resa grafica (che cmq è l'ultima cosa che guardo in un gioco, o meglio non è ciò che mi impedisce di godermi un gioco), però potrebbe essere migliore…...non sono esperto di dettagli su pixel e contro pixel, risoluzioni etc.…….però si vede che manca qualcosina ! sarà davvero che la versione ps4 ha l'hdr un po' buggato? Azzz.

Ad ogni modo, l'oretta che ho provato, pur essendo solo l'intro dell'intro dell'intro……..mi ha esaltato come un clavicembalo! non poteva iniziare meglio sto gioco ! faccio un po' fatica ad ambientarmi coi comandi, ma penso sia questione di allenamento !
buon inizio, Vate <3

800 euro, a stare bassi. Che palle, e se provassi a verificare come gira PS4 standard e poi, in caso, la cambio? :hmm:

Ho letto di persone che con 4k+standard non si lamentano....false speranze?
a me il segnale 1080p su 4k fa venire forti mal di testa e vomito, ma forse so' io che ti devo dire :asd:

Esistono tv 4k che rendono bene col segnale a 1080p? Non posso buttare na PS4 quando sostituisco il tv....che poi dovrò ricomprare quando esce PS5.

Ovvio che piu' spendi su una tv e migliori sono i componenti(e lo scaler),ma il problema e' che upscalare in 4k da un segnale 1080p e' sempre un problema...

Piu' e' alta la risoluzione e meno si perde in qualita' riportando l'immagine in 4k...

La ps4 standard puoi sempre cambiarla con una Pro,usando un offerta vantaggiosa di GS...

Ripeto che il tutto non e' essenziale,il grande gioco rimane bello e godibilissimo ovunque.

Kyra Keyser ha detto:
Esistono tv 4k che rendono bene col segnale a 1080p? Non posso buttare na PS4 quando sostituisco il tv....che poi dovrò ricomprare quando esce PS5, se prendo un nuovo FHD.
Ditemi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quel caso dipenderà tutto dall'elettronica del tv, cioè dalla capacità di upscalare il segnale in ingresso di una ps4 Standard a 1080p alla risoluzione del pannello cioè 4k.
Quindi più il tv è di qualità meglio si vedrà...ma mai come se in ingresso ci fosse un segnale a risoluzione più alta... in quel caso l'influenza dell'elettronica sarà minore (nulla se il segnale è proprio 4k) e quindi si avrà un risultato sicuramente migliore.
Concludendo la miglior cosa da fare e avere un tv di qualità e una console mid-gen come pro/x capace di inviare un segnale di maggiore qualità all'ingresso e bypassare quanto più possibile l'elettronica del tv.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ovvio che piu' spendi su una tv e migliori sono i componenti(e lo scaler),ma il problema e' che upscalare in 4k da un segnale 1080p e' sempre un problema...

Piu' e' alta la risoluzione e meno si perde in qualita' riportando l'immagine in 4k...

La ps4 standard puoi sempre cambiarla con una Pro,usando un offerta vantaggiosa di GS...

Ripeto che il tutto non e' essenziale,il grande gioco rimane bello e godibilissimo ovunque.
Per il 4k non ci sono problemi, mi durerà 10 anni e posso pure spenderci 1500.

Ma mi rode troppo il cul0 a fare impicci con PS4, non avete idea. Reinstallazioni di firmware, salvataggi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro