Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, è un peccato. Perché sono i momenti più belliLa velocità del passaggio del tempo l'hanno cannata in pieno però. 12 ore passano in poche decine di minuti. Non capisco perchè non rallentarla, cioè specialmente i momenti di tramonto e alba avvengano tipo in 30 secondi.
Idem... 215 dollari di taglia e pure io vado in città come se nulla fosse.Poi non mi è chiara un’altra cosa, ho una taglia di 200$ nella regione di Valentine eppure posso andare tranquillamente in città come se nulla fosse...mi sono perso qualcosa?
bella domanda...Ho un piccolo dubbio, c'è qualche differenza se porto tutto il corpo di un animale appena ucciso a Pearson oppure scuoio direttamente la pelle e basta?
Comunque ce n'è ancora di roba da vedere, sopratutto a livello di contenuti. Il gioco è immenso, la carne al fuoco tanta. Ancora devo capire come si evolverà il sistema di Onore e le reazioni dei NPC. Per adesso a livello di cura dei dettagli è fatto benissimo.Sto cercando di leggere a poco a poco un pò tutti i commenti che riguardano il gioco......devo dire che un bel pò di difetti che state descrivendo non me li aspettavo per nulla da un gioco che ha preso non so quanti 10![]()
Del tipo? Aggiornami che sono indietro di 30 pagineSto cercando di leggere a poco a poco un pò tutti i commenti che riguardano il gioco......devo dire che un bel pò di difetti che state descrivendo non me li aspettavo per nulla da un gioco che ha preso non so quanti 10![]()
Leggo di controlli macchinosi e per nulla intuitivi, ma mi stanno spaventando soprattutto molti commenti sul gunplay e le sparatorie. Leggo di un gunplay che non è stato per nulla migliorato rispetto al passato e che le sparatorie hanno una lentezza/pesantezza davvero fastidiosa al punto che con la mira manuale si hanno davvero grossi problemi.....cioè resto davvero di stucco al solo pensare che abbiano fallato le fasi shooting che comunque sono anch'esse parte integrante e fondamentale di un gioco del genere, aldilà di quanto poi possano essere magnifiche le locations e il mondo di gioco.Del tipo? Aggiornami che sono indietro di 30 pagine.
A me al momento dopo 8 ore l'unico difetto grosso che mi sta dando davvero tanto fastidio è come detto poco fa il passaggio del tempo velocissimo. Cioè mi ero abituato a Origins e Odyssey dove ci vogliono ore per completare un ciclo di 24 e ti da tutto il tempo di assaporare ogni minima variazione, quello è davvero un ritmo perfetto.
Qua davvero le albe e i tramonti ci mettono un istante. Non capisco questa scelta e mi da molta tenendo conto che sarebbe risolvibile spingendo un tasto ma conoscendo rockstar non lo farà mai. Almeno ci dassero la cacchio di opzione nel gioco di decidere noi la velocità.
Non ci sei andato lontano il sistema gunplay è lo stesso del 2010.Leggo di controlli macchinosi e per nulla intuitivi, ma mi stanno spaventando soprattutto molti commenti sul gunplay e le sparatorie. Leggo di un gunplay che non è stato per nulla migliorato rispetto al passato e che le sparatorie hanno una lentezza/pesantezza davvero fastidiosa al punto che con la mira manuale si hanno davvero grossi problemi.....cioè resto davvero di stucco al solo pensare che abbiano fallato le fasi shooting che comunque sono anch'esse parte integrante e fondamentale di un gioco del genere, aldilà di quanto poi possano essere magnifiche le locations e il mondo di gioco.
E poi ci sono anche altre cose che però un pò mi aspettavo. Mi sembra di capire che il discorso relativo al REALISMO sia parecchio delicato. E' come se Rockstar si fosse spinta davvero molto vicina ad una "Linea Rossa" che mette a dura prova la pazienza del giocatore.....sembra che molte feature alla fine rischiano di diventare più un palo nel **** al contrario di essere "rivoluzionarie" (come magari molte recensioni hanno descritto), e che ci siano davvero troppi ma troppi eventi casuali che a volte vanno pure a rovinarti le "fatiche" di una missione che magari hai svolto pochi minuti prima.
Ripeto, è l'impressione che mi sto facendo solo in base a ciò che sto leggendo qui dentro.![]()
Dalle sparatorie non ho ben capito cosa si aspettassero. Ci sono i ripari, i nemici non sono dei manichini fermi quindi anche loro si difendono, una volta scarica la pistola deve essere caricata con i tempi giusti che cambiano di arma in arma (ed era pure stato detto nei video passati). Colpisci in testa, muoiono. Gambe zoppicano. Un paio di pallottole alla pancia e cascano a terra con dolori e morendo dissanguati.Leggo di controlli macchinosi e per nulla intuitivi, ma mi stanno spaventando soprattutto molti commenti sul gunplay e le sparatorie. Leggo di un gunplay che non è stato per nulla migliorato rispetto al passato e che le sparatorie hanno una lentezza/pesantezza davvero fastidiosa al punto che con la mira manuale si hanno davvero grossi problemi.....cioè resto davvero di stucco al solo pensare che abbiano fallato le fasi shooting che comunque sono anch'esse parte integrante e fondamentale di un gioco del genere, aldilà di quanto poi possano essere magnifiche le locations e il mondo di gioco.
E poi ci sono anche altre cose che però un pò mi aspettavo. Mi sembra di capire che il discorso relativo al REALISMO sia parecchio delicato. E' come se Rockstar si fosse spinta davvero molto vicina ad una "Linea Rossa" che mette a dura prova la pazienza del giocatore.....sembra che molte feature alla fine rischiano di diventare più un palo nel **** al contrario di essere "rivoluzionarie" (come magari molte recensioni hanno descritto), e che ci siano davvero troppi ma troppi eventi casuali che a volte vanno pure a rovinarti le "fatiche" di una missione che magari hai svolto pochi minuti prima.
Ripeto, è l'impressione che mi sto facendo solo in base a ciò che sto leggendo qui dentro.![]()
Mah.....davvero non so che dire. 6 anni di sviluppo, con il passaggio ad una console più potente e non lo migliorano nemmeno un pò....... :morristend:Non ci sei andato lontano il sistema gunplay è lo stesso del 2010.
A queste aggiungi lunghissime galoppate a volte estenuanti.
Fortuna il livello di immersione fa dimenticare questi problemi
Beh semplicemente naughty dog riesce a fare meglio la fase di gunplay.Dalle sparatorie non ho ben capito cosa si aspettassero. Ci sono i ripari, i nemici non sono dei manichini fermi quindi anche loro si difendono, una volta scarica la pistola deve essere caricata con i tempi giusti che cambiano di arma in arma (ed era pure stato detto nei video passati). Colpisci in testa, muoiono. Gambe zoppicano. Un paio di pallottole alla pancia e cascano a terra con dolori e morendo dissanguati.
Sei nel selvaggio west. Se la gente ti rompe o abbassi la testa e fili via altrimenti reagisci e ti becchi le conseguenze. Urti un contadino di chiede anche scusa, urti uno sceriffo o una testa calda e probabilmente ti tira un pugno.
Son tutte cose di cui si è parlato fino alla nausea già dalle prime info. Chi si aspettava un gta nel west è rimasti deluso... e meno male. Abbiamo un simulativo. Se volevo battaglie veloci e frenetiche compravo cod.
Ah ecco leggevo anche di problemi con il sistema di coperturaDalle sparatorie non ho ben capito cosa si aspettassero. Ci sono i ripari, i nemici non sono dei manichini fermi quindi anche loro si difendono, una volta scarica la pistola deve essere caricata con i tempi giusti che cambiano di arma in arma (ed era pure stato detto nei video passati). Colpisci in testa, muoiono. Gambe zoppicano. Un paio di pallottole alla pancia e cascano a terra con dolori e morendo dissanguati.
Sei nel selvaggio west. Se la gente ti rompe o abbassi la testa e fili via altrimenti reagisci e ti becchi le conseguenze. Urti un contadino di chiede anche scusa, urti uno sceriffo o una testa calda e probabilmente ti tira un pugno.
Son tutte cose di cui si è parlato fino alla nausea già dalle prime info. Chi si aspettava un gta nel west è rimasti deluso... e meno male. Abbiamo un simulativo. Se volevo battaglie veloci e frenetiche compravo cod.
Il problema si pone quando premendo il tasto dedicato si mette a càzzo di cane(tipo dietro un albero) e a campo aperto se non hai il dead eye sei carme mortaAh ecco leggevo anche di problemi con il sistema di copertura![]()