PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
E aggiungo che non si possono avere soldi x poter pagare tutte le taglie insieme quindi ce da portare moooolta pazienza

La velocità del passaggio del tempo l'hanno cannata in pieno però. 12 ore passano in poche decine di minuti. Non capisco perchè non rallentarla, cioè specialmente i momenti di tramonto e alba avvengano tipo in 30 secondi.
vero, è un peccato. Perché sono i momenti più belli

Ho passato 2 ore a non fare niente, è così immersivo cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo come sia già caduto con il cavallo da due "burroni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad un certo punto farete una missione dove avrete l’inevitabile taglia di 300 dollari?!? Quando **** la paghi?!? Volevo prendermi un bel fucile da caccia a canna rigata ma cosi’ ciao

Poi non mi è chiara un’altra cosa, ho una taglia di 200$ nella regione di Valentine eppure posso andare tranquillamente in città come se nulla fosse...mi sono perso qualcosa?

Idem... 215 dollari di taglia e pure io vado in città come se nulla fosse.

non mi fa andare dallo sceriffo,ma per il resto è uguale,tranne il fatto che appena combino qualcosa mi sparano addosso (immagino sia lo stesso pure per te)

francamente non so come possa essere arrivato a quella taglia,bene o male mi son sempre coperto il volto o in caso contrario ho fermato/ucciso i testimoni,può darsi che qualcosa mi sia sfuggito ma non da arrivare a tanto. Leggevo che conta anche il cambio d'abito etc,non è che uno diventa irriconoscibile con una mascherina,sarà pure quello.

cmq la taglia inizia a diventare problematica,anche perchè non ho i soldi per pagarla (ho donato molto alla banda...)

avevo quasi intenzione di farmi arrestare e andare in galera,ma mi sparano addosso,muoio e son punto e a capo

Ho un piccolo dubbio, c'è qualche differenza se porto tutto il corpo di un animale appena ucciso a Pearson oppure scuoio direttamente la pelle e basta?
bella domanda...

Ah,prima ho provocato più o meno tutti nel campo,in stile attaccabrighe che ce l'ha col mondo intero (eh...cazz...non contribuiscono a un cazz....)

e mi son trovato sdraiato per terra nel bosco fuori dal campo steso da un pungo di Bill che mi ha aggredito alle spalle (?)

non me l'aspettavo,spettacolo.

Sto cercando di leggere a poco a poco un pò tutti i commenti che riguardano il gioco......devo dire che un bel pò di difetti che state descrivendo non me li aspettavo per nulla da un gioco che ha preso non so quanti 10 :azz:

Sto cercando di leggere a poco a poco un pò tutti i commenti che riguardano il gioco......devo dire che un bel pò di difetti che state descrivendo non me li aspettavo per nulla da un gioco che ha preso non so quanti 10 :azz:
Comunque ce n'è ancora di roba da vedere, sopratutto a livello di contenuti. Il gioco è immenso, la carne al fuoco tanta. Ancora devo capire come si evolverà il sistema di Onore e le reazioni dei NPC. Per adesso a livello di cura dei dettagli è fatto benissimo.

Forse ci si sente un po' impacciati nei movimenti, questione di abitudine, perchè hanno voluto puntare più al realismo.

Prima scazzottata

nel saloon
, stile Bud Spender e Terence Hill :D

Ultima modifica da un moderatore:
Del tipo? Aggiornami che sono indietro di 30 pagine :asd: .

A me al momento dopo 8 ore l'unico difetto grosso che mi sta dando davvero tanto fastidio è come detto poco fa il passaggio del tempo velocissimo. Cioè mi ero abituato a Origins e Odyssey dove ci vogliono ore per completare un ciclo di 24 e ti da tutto il tempo di assaporare ogni minima variazione, quello è davvero un ritmo perfetto.

Qua davvero le albe e i tramonti ci mettono un istante. Non capisco questa scelta e mi da molta noia visto che sarebbe risolvibile spingendo un tasto ma si tratta di una precisa scelta di rockstar e conoscendola non lo modificherà mai. Almeno ci dassero la cacchio di opzione nel gioco di decidere noi la velocità.

Poi anche parlando della resa visiva, il gioco è bellissimo si, ma come si è già letto in rete in effetti su PS4 Pro in Full HD lo trovo estremamente soft e blurrato. In confronto Odyssey, che ho completato giorni fa, a 1080p è svariate volte più nitido.

Con RDR2 sono stato costretto per la prima volta in 5 anni ad alzare la nitidezza per renderlo più accettabile. Credo sia principalmente colpa di una non ottimale gestione dell'AA che è stato sparato fin troppo rendendo il gioco pulito ma al costo di sta patina di blur su tutta l'immagine.

Ah poi Rockstar poteva risparmiarci la forzata aberrazione cromatica o effetto cornice all'estremo basso dello schermo che tende ad essere più scuro del resto.

Allora vi consiglio di leggere sto messaggio: ci son problemi su ps4 nella dinamica dei DUELLI.

Chiede di premere r2 due volte ma la seconda non la prende o cmq chiede di premere a fondo il tasto ma magari per paura di spaccare il tasto non lo fai.

Cambiate da terza persona ad alternativa cambiando il tasto da premere da r2 a r1.

Santo youtube.

Boh. Leggo di gente che fatica a fare soldi. Io già 112 dollari e ne ho pagati 15 per una taglia (ho perso il controllo del cavallo e ho preso lo sceriffo :asd:  ho personalizzato la pistola, lascio bene o male 10 dollari ad ogni mia visita al campo. Boh

Oggi per caso ho trovato una gamba. Ho seguito le traccie di sangue e ho trovato il resto del corpo appeso. Wow

Poi uno stava cambiando il ferro al cavallo, questo gli ha tirato un calcio ed è morto :sard:

Ora come ora tante soddisfazioni

Ma... il tempo di gioco dove lo vedo?

Inoltre ho della pelle d'orso leggendario che mi porto in giro da ore... Nessuno la vuole, come caz è possibile?

Del tipo? Aggiornami che sono indietro di 30 pagine :asd: .

A me al momento dopo 8 ore l'unico difetto grosso che mi sta dando davvero tanto fastidio è come detto poco fa il passaggio del tempo velocissimo. Cioè mi ero abituato a Origins e Odyssey dove ci vogliono ore per completare un ciclo di 24 e ti da tutto il tempo di assaporare ogni minima variazione, quello è davvero un ritmo perfetto.

Qua davvero le albe e i tramonti ci mettono un istante. Non capisco questa scelta e mi da molta tenendo conto che sarebbe risolvibile spingendo un tasto ma conoscendo rockstar non lo farà mai. Almeno ci dassero la cacchio di opzione nel gioco di decidere noi la velocità.
Leggo di controlli macchinosi e per nulla intuitivi, ma mi stanno spaventando soprattutto molti commenti sul gunplay e le sparatorie. Leggo di un gunplay che non è stato per nulla migliorato rispetto al passato e che le sparatorie hanno una lentezza/pesantezza davvero fastidiosa al punto che con la mira manuale si hanno davvero grossi problemi.....cioè resto davvero di stucco al solo pensare che abbiano fallato le fasi shooting che comunque sono anch'esse parte integrante e fondamentale di un gioco del genere, aldilà di quanto poi possano essere magnifiche le locations e il mondo di gioco.

E poi ci sono anche altre cose che però un pò mi aspettavo. Mi sembra di capire che il discorso relativo al REALISMO sia parecchio delicato. E' come se Rockstar si fosse spinta davvero molto vicina ad una "Linea Rossa" che mette a dura prova la pazienza del giocatore.....sembra che molte feature alla fine rischiano di diventare più un palo nel **** al contrario di essere "rivoluzionarie" (come magari molte recensioni hanno descritto), e che ci siano davvero troppi ma troppi eventi casuali che a volte vanno pure a rovinarti le "fatiche" di una missione che magari hai svolto pochi minuti prima.

Ripeto, è l'impressione che mi sto facendo solo in base a ciò che sto leggendo qui dentro. :azz:

Leggo di controlli macchinosi e per nulla intuitivi, ma mi stanno spaventando soprattutto molti commenti sul gunplay e le sparatorie. Leggo di un gunplay che non è stato per nulla migliorato rispetto al passato e che le sparatorie hanno una lentezza/pesantezza davvero fastidiosa al punto che con la mira manuale si hanno davvero grossi problemi.....cioè resto davvero di stucco al solo pensare che abbiano fallato le fasi shooting che comunque sono anch'esse parte integrante e fondamentale di un gioco del genere, aldilà di quanto poi possano essere magnifiche le locations e il mondo di gioco.

E poi ci sono anche altre cose che però un pò mi aspettavo. Mi sembra di capire che il discorso relativo al REALISMO sia parecchio delicato. E' come se Rockstar si fosse spinta davvero molto vicina ad una "Linea Rossa" che mette a dura prova la pazienza del giocatore.....sembra che molte feature alla fine rischiano di diventare più un palo nel **** al contrario di essere "rivoluzionarie" (come magari molte recensioni hanno descritto), e che ci siano davvero troppi ma troppi eventi casuali che a volte vanno pure a rovinarti le "fatiche" di una missione che magari hai svolto pochi minuti prima.

Ripeto, è l'impressione che mi sto facendo solo in base a ciò che sto leggendo qui dentro. :azz:
Non ci sei andato lontano il sistema gunplay è lo stesso del 2010.

A queste aggiungi lunghissime galoppate a volte estenuanti.

Fortuna il livello di immersione fa dimenticare questi problemi

Dalle sparatorie non ho ben capito cosa si aspettassero. Ci sono i ripari, i nemici non sono dei manichini fermi quindi anche loro si difendono, una volta scarica la pistola deve essere caricata con i tempi giusti che cambiano di arma in arma (ed era pure stato detto nei video passati). Colpisci in testa, muoiono. Gambe zoppicano. Un paio di pallottole alla pancia e cascano a terra con dolori e morendo dissanguati. 

Sei nel selvaggio west. Se la gente ti rompe o abbassi la testa e fili via altrimenti reagisci e ti becchi le conseguenze. Urti un contadino di chiede anche scusa, urti uno sceriffo o una testa calda e probabilmente ti tira un pugno. 

Son tutte cose di cui si è parlato fino alla nausea già dalle prime info. Chi si aspettava un gta nel west è rimasti deluso... e meno male. Abbiamo un simulativo. Se volevo battaglie veloci e frenetiche compravo cod.

Ragazzi quali impostazioni si dovevano modificare per migliorare la mobilità del personaggio?

Si ottiene un vistoso miglioramento?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Non ci sei andato lontano il sistema gunplay è lo stesso del 2010.

A queste aggiungi lunghissime galoppate a volte estenuanti.

Fortuna il livello di immersione fa dimenticare questi problemi
Mah.....davvero non so che dire. 6 anni di sviluppo, con il passaggio ad una console più potente e non lo migliorano nemmeno un pò....... :morristend:

Dalle sparatorie non ho ben capito cosa si aspettassero. Ci sono i ripari, i nemici non sono dei manichini fermi quindi anche loro si difendono, una volta scarica la pistola deve essere caricata con i tempi giusti che cambiano di arma in arma (ed era pure stato detto nei video passati). Colpisci in testa, muoiono. Gambe zoppicano. Un paio di pallottole alla pancia e cascano a terra con dolori e morendo dissanguati. 

Sei nel selvaggio west. Se la gente ti rompe o abbassi la testa e fili via altrimenti reagisci e ti becchi le conseguenze. Urti un contadino di chiede anche scusa, urti uno sceriffo o una testa calda e probabilmente ti tira un pugno. 

Son tutte cose di cui si è parlato fino alla nausea già dalle prime info. Chi si aspettava un gta nel west è rimasti deluso... e meno male. Abbiamo un simulativo. Se volevo battaglie veloci e frenetiche compravo cod.
Beh semplicemente naughty dog riesce a fare meglio la fase di gunplay.

E sente un pò di 'vecchiaia' nel sistema di rockstar 

Ah ecco leggevo anche di problemi con il sistema di copertura :paura:

Ah ecco leggevo anche di problemi con il sistema di copertura :paura:
Il problema si pone quando premendo il tasto dedicato si mette a càzzo di cane(tipo dietro un albero) e a campo aperto se non hai il dead eye sei carme morta 

Mi spiegate cosa devo fare delle carcasse? Le porto all'accampamento, dove le butta automaticamente in un angolo dove rimangono a marcire e decomporsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro