PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
saitama ha detto:
L'IA dovrebbe essere leggermente raffinata perchè entro a valentine con taglia di 60 dollari e non mi considera nessuno; urto un npc correndo e parte la caccia all'uomo
Allora non è solo un problema mio ahah...anche su era sono tutti in confusione con la questione taglia, alcuni dicono di farsi arrestare per toglierla (però ti tolgono tutti i soldi), altri che si può solo pagarla...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi è capitato di accompagnare un uomo ferito ad un braccio dal dottore e assistere alla successiva amputazione.La scena aveva un seguito, ed è veramente pregevole per una missione random, cosi come gli spettacoli nel teatro a sant denis, indimenticabili

E' il classico problema del recensore medio che si ritrova di punto in bianco a dover recensire un gioco Rockstar dopo gli enormi successi dei GTA in epoca Ps2.Le aspettative attorno ad ogni produzione Rockstar sono titaniche.Io personalmente sono spiazzato, ancora non so se si tratti o meno di un gioco da dieci ma per dirne una titoli come the witcher 3 mi avevano dato di più erano più piacevoli da giocare che si tratti di simulazione o meno.
Le enormi aspettative dovrebbero proprio avere l'effetto opposto, ad essere più critici, e non viceversa. Ho letto anche che molte cose venivano fatte notare da alcune riviste ma evidentemente secondo loro non pesano nel complesso, oppure non hanno voluto "calcare" troppo la mano.

Quotazzo!

Non ci deve piazzare neanche un OW grosso così con millemila npcs interagibili però.  . . 
Con il sistema di movimento-combattimento/comandi non penso c'entri molto la mole di contenuti. E' stato pensato in questo modo e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Le enormi aspettative dovrebbero proprio avere l'effetto opposto, ad essere più critici, e non viceversa. Ho letto anche che molte cose venivano fatte notare da alcune riviste ma evidentemente secondo loro non pesano nel complesso, oppure non hanno voluto "calcare" troppo la mano.

Con il sistema di movimento-combattimento/comandi non penso c'entri molto la mole di contenuti. E' stato pensato in questo modo e basta.
Insomma...diglielo tu al milione di fans laffuori che il gioco che aspettano da cinque anni è una sola :D

Scherzi a parte,purtroppo quando si ha a che fare con alcuni intoccabili come Zelda, Mario e i titoli Rockstar vedere voti un po' pompati è facile.Per quanto mi riguarda RDR2 è comunque un giocone stratosferico, non so se sia un titolo da dieci però certo è che il primo impatto è spiazzante.

Io ho la stessa sensazione, dopo 5 ore di gioco: per me per iniziare a capire un minimo il gioco bisogna passarci una 20ina di ore...

Si anche perché il tutorial continua fino alla fine del cap. 2 cmq. . .

:unsisi:

La legnositá del gunplauy non cercate di nasconderla con il presunto realismo, suvvia.

È semplicemente un motore di 10 anni fa e si vede tutto. Spero sia l'ultimo gioco rockstar con l'euphoria.

Si anche perché il tutorial continua fino alla fine del cap. 2 cmq. . .

:unsisi:
Praticamente si

La legnositá del gunplauy non cercate di nasconderla con il presunto realismo, suvvia.

È semplicemente un motore di 10 anni fa e si vede tutto. Spero sia l'ultimo gioco rockstar con l'euphoria.
Penso che lo cambieranno solo sulla prossima generazione e non ne sarei neanche del tutto convinto.

L'IA dovrebbe essere leggermente raffinata perchè entro a valentine con taglia di 60 dollari e non mi considera nessuno; urto un npc correndo e parte la caccia all'uomo
Secondo me la caccia all'uomo parte da taglie superiori ai 250$ c'è pure un trofeo dedicato 

Io per il momento mi faccio i cavoli miei e pago le taglie ho già parecchi problemi e cose da fare (tanto più che son già sottopeso santo dio  :asd: )

A me sta piacendo tantissimo :sisi: anche se per ora sta un po' sotto God of war (son due giochi diversi, ma le emozioni che mi ha dato quest'ultimo God of war per ora qua non le ho provate) prima dovrò finirlo per dare un giudizio finale. Ma penso che a differenza del fantasma di Sparta sto gioco dividerà molto la critica degli utenti, cioè o lo si ama o lo si odia, non ci sono vie di mezzo. 

theremin ha detto:
Penso che lo cambieranno solo sulla prossima generazione e non ne sarei neanche del tutto convinto.
E perché mai? È vecchio e ormai lo hanno usato su una marea di titoli, non è palesemente più al passo con i tempi. Già con GTA 5 tanti chiedevano un nuovo motore fisico.

Finalmente ho potuto dare un nome al mio cavallo.

L'ho chiamato Django, ma solo perché Piedini Di Uma Thurman non me lo faceva scrivere

Insomma...diglielo tu al milione di fans laffuori che il gioco che aspettano da cinque anni è una sola :D

Scherzi a parte,purtroppo quando si ha a che fare con alcuni intoccabili come Zelda, Mario e i titoli Rockstar vedere voti un po' pompati è facile.Per quanto mi riguarda RDR2 è comunque un giocone stratosferico, non so se sia un titolo da dieci però certo è che il primo impatto è spiazzante.
Io da recensore mi sarei fermato a un salomonico 9,5...da giocatore al momento vale 9 (e sotto sta soglia non scende)

Poi ci sarà da capire se la quest principale ok dura 60 ma le ore a cavallo son contate???

Gogo Yubari ha detto:
Secondo me la caccia all'uomo parte da taglie superiori ai 250$ c'è pure un trofeo dedicato 

Io per il momento mi faccio i cavoli miei e pago le taglie ho già parecchi problemi e cose da fare (tanto più che son già sottopeso santo dio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io mangio solo quando ho il nucleo non pieno.

theremin ha detto:
E perché mai? È vecchio e ormai lo hanno usato su una marea di titoli, non è palesemente più al passo con i tempi. Già con GTA 5 tanti chiedevano un nuovo motore fisico.
Perchè implementare un nuovo motore fisico allunga vertiginosamente i tempi di produzione dei titoli e attualmente già tra un loro titolo e un altro passano cinque anni.

Penso che vedremo Bully 2 su questa gen con l'euphoria.

Una sola non lo è di certo, esistono però delle vie di mezzo.

Era quello che volevo far intendere io..

Ci ho giocato quasi dieci ore e finora non ho nulla da dire, per me può tranquillamente essere il gioco della generazione.

Una domanda: com'è che sono al 9% della storia ma nel salvataggio indica 20% come percentuale?

Io da recensore mi sarei fermato a un salomonico 9,5...da giocatore al momento vale 9 (e sotto sta soglia non scende)

Poi ci sarà da capire se la quest principale ok dura 60 ma le ore a cavallo son contate???
Anche io avrei dato un 9 o un 9,5,Per quanto riguarda le ore a cavallo non direi, sembra che ogni cosa sia pensata per incrementare il count orario del titolo XD

Perchè implementare un nuovo motore fisico allunga vertiginosamente i tempi di produzione dei titoli e attualmente già tra un loro titolo e un altro passano cinque anni.Penso che vedremo Bully 2 su questa gen con l'euphoria.
Il motore fisico mica te lo sviluppi in casa, lo prendi da società esterne. Euphoria mica è di rockstar, è un software che si usa nelle simulazioni assicurative di sinistri stradali.

Perdonatemi ma state dando questi voti dopo quante ore di gioco? Ma dai di cosa stiamo parlando...

Ci ho giocato quasi dieci ore e finora non ho nulla da dire, per me può tranquillamente essere il gioco della generazione.

Una domanda: com'è che sono al 9% della storia ma nel salvataggio indica 20% come percentuale?
Probabilmente perché la percentuale del salvataggio indica il completamente totale, ma onestamente non ne sono sicuro

Stento a credere che pure io abbia completato il 20% del gioco totale, considerando che al momento non ho ancora nemmeno capito come ci si fa il bidet nel campo base  :bruniii:

Nel mio gruppo di amici, chi come me era "sano" e attendeva il gioco da anni senza chissà quali aspettative lo adora; chi invece stava impazzendo, che lo voleva giorni e giorni prima del D1, che gridava alla rivoluzione degli ow è rimasto deluso. E il punto è che manco loro sanno che cosa ha che non va :sard:

Stasera dopo cena mi sparo altre tre ore che oggi ne ho solo giocato 4 :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro