PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
non mi  è chiaro come funziona la bandana per delinquere in incognito.

l'ho messa per rapinare il general store a Valentine ma poi la solita prassi

2 testimoni,distanza troppo corta dallo sceriffo,tento di bloccarne uno ma l'altro intanto corre (maledetto)

ricercato,corsa a cavallo, malcapitato travolto in mezzo alla strada

fuga etc

però la taglia mi rimane poi....non avrei dovuto delinquere in incognito ?

fantastico cmq che a seguito di varie rapine o collutazioni il tizio del general store al mio ritorno ha una fasciatura in testa.

 
Vi consiglio di scegliere un buon cavallo e aumentargli velocemente il livello di Affetto. Si possono imparare diversi nuovi comandi utili, ad esempio premendo L1 e quadrato, si può puntare con un'arma e far muovere il cavallo orizzontalmente (cioè sull'asse orizzontale). Ottimo!

Secondo me il problema della bandana è proprio un bug, altrimenti non avrebbe senso metterla.
Però ci sta, altrimenti potresti commettere stragi e passarla lisci solo con la bandana.

 
Attualmente sono in Romania e stavo valutando di acquistare il gioco qui, troverei i sub ita anche nella versione rumena? I dialoghi in inglese sono di facile compresione o ci sono accenti/pronunce particolari? Grazie

 
Io ho il gioco da venerdi e rispetto a molti che si lamentano non sto avendo nessun problema nè con i controlli e i menù e nè con il gunplay (sto giocando con mira manuale).

Sto al 32.9% di completamento e 27% della storia.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho il gioco da venerdi e rispetto a molti non sto avendo nessun problema nè con i menù e nè con il gunplay (sto giocando con mira manuale).

Sto al 32.9% di completamento e 27% della storia.
Dove vedi la percentuale della storia?

Vi consiglio di scegliere un buon cavallo e aumentargli velocemente il livello di Affetto. Si possono imparare diversi nuovi comandi utili, ad esempio premendo L1 e quadrato, si può puntare con un'arma e far muovere il cavallo orizzontalmente (cioè sull'asse orizzontale). Ottimo!

Però ci sta, altrimenti potresti commettere stragi e passarla lisci solo con la bandana.
Ma infatti è così che deve essere, DEVI passarla liscia se non c'è modo di identificarti. Non puoi dover pagare 100 dollari di taglia per una strage fatta durante una missione principale. E' ridicolo.

E non puoi dover pagare 120 di taglia per un rapimento (poliziotto incaprettato) compiuto durante una rapina ad un negozio in un'attività secondaria. 

Ho rubato 50 dollari per pagarne 120 di taglia, non ha il minimo senso. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dove vedi la percentuale della storia?

Ma infatti è così che deve essere, DEVI passarla liscia se non c'è modo di identificarti. Non puoi dover pagare 100 dollari di taglia per una strage fatta durante una missione principale. E' ridicolo.

E non puoi dover pagare 120 di taglia per un rapimento (poliziotto incaprettato) compiuto durante una rapina ad un negozio in un'attività secondaria. 

Ho rubato 50 dollari per pagarne 120 di taglia, non ha il minimo senso. 
La percentuale la trovi premendo il tasto options e vai in progressi.

 
Si si, non c'è assolutamente altro metodo. Vieni scoperto per forza.

Alcuni hanno provato perfino a fare piazza pulita dentro la stanza con il coltello. Chi ha provato con la dinamite, armi veloci e dead eye, ma nulla.Il livello di crimine sale ugualmente
.

Con la bandana puoi giusto limitare il grado di crimine.
No perché ho comprato il kit per scassinare serrature devo provare se posso farlo passando dalla porta sul retro sennò faccio il blitz e via

 
Finalmente ho potuto fare una full immersion nel gioco di 4-5 ore oggi, immergendomi a pieno nel capitolo 2. Che dire, sto gioco è una roba pazzesca, c'è talmente tanta roba da fare, vedere e scoprire che ti senti davvero sopraffatto e non sai da dove cominciare, senza contare che da come ho capito non ho visto ancora nulla e dai capitoli successivi le cose cominceranno a movimentarsi ancora di più.

Inutile stare poi a commentare tutte le singole meccaniche che ho trovato azzeccatissime, da quelle legate alla caccia, all'accampamento, alle provviste, alle rapine, ecc... dovrei scrivere venti pagine di testo per commentarle tutte, ma posso dire che l'amalgama generale è assolutamente fantastica. Questo gioco offre davvero tanto, bisogna prendersi il giusto tempo per capirlo e per immergersi bene, ma una volta fatto l'esperienza che restituisce è di quelle mai viste prima. Ambientazione, mondo di gioco e atmosfera generali sono da mani nei capelli poi, mai visto un mondo di gioco realizzato così bene ed in maniera così credibile, qui abbiamo superato perfino TW3 e settato nuovi standard senza sè e senza ma.

Lato gameplay: continuo a non capire molte delle critiche, a me il sistema di controllo ed il gunplay piacciono da morire e soprattutto mi stanno divertendo tantissimo. Le uniche imprecisioni che sto riscontrando al momento sono alcune situazioni particolari durante lo sfruttamento delle coperture e quando devi legare il cavallo, niente di eclatante comunque.

Grandioso comunque, prima sono andato a fare un giretto a Valentine giusto per cazzeggiare e godermi l'atmosfera e spinto dalla curiosità sono entrato nel saloon (era sera), ovviamente pieno. A parte che mi sono spaccato dalle risate nel vedere i tizi uscire fuori ubriachi e camminare come degli idioti per la città, ma poi mi sono divertito ad ascoltare le storie di un altro tizio ubriaco vantarsi dei suoi bei tempi da pistolero (per poi svenire sul tavolo), al che ho deciso di darci dentro anche io e mi sono sparato in serie un po' di shottini di whisky. Ubriaco, esco dal saloon per tornare all'accampamento e farmi una sana dormita, ma neanche il tempo di fare qualche metro che mi ritrovo due tizi di una banda rivale che cominciano a minacciarmi da lontano...Detto fatto, rispondo alla provocazione, parte la scazzottata alcolica con uno dei due, ma appena messo ko il secondo tizio tira fuori la pistola per farmi la pelle, mi spara un colpo al cappello che vola via e fortunatamente anche da ubriaco riesco a seccarlo con due colpi sparati dal fianco senza mirare. Ancora ubriaco e soddisfatto per scazzottata/duello vinto, raccolgo il cappello, torno all'accampamento e mi faccio una sana dormita fino alle 12 del mattino. Il giorno dopo ripasso in città ed un tizio si avvicina ringraziandomi per aver seccato quei due, che da tempo davano noie a lui e alla sua famiglia. Questo gioco è dio, ciao.

 
Ma sto cavolo di "imposta meta" funziona o no? Non mi mette nulla sulla mappa premendolo.... :megahype:

 
Ma sto cavolo di "imposta meta" funziona o no? Non mi mette nulla sulla mappa premendolo.... :megahype:
Se mette un segnalino rosso che traccia anche sulla minimappa il precorso da seguire, forse il colore confonde la vista e si vede poco in caso dalle opzioni si può metterlo viola che si vede meglio.

 
Finalmente ho sbloccato il fast travel, dopo essermi fatto non so quanta porzione di mappa a piedi.
Ero andato a fare una missione, arrivato sul posto mollo il cavallo per cambiare mezzo e proseguo con quello (richiesto dalla missione)
Arrivo dove devo chilometri distante ed il cavallo era rimasto nel primo posto della missione maremma infame, mezz'ora a piedi per riprenderlo. :facepalm:

Sbloccato fast travel con il secondo sviluppo dell'accampamento.
Per quanto mi riguarda il gameplay è perfetto, certe volte la cosa che noto è che in generale si targettano male le cose con cui interagire, da questo il problema del legare il cavallo al volo.
Per il resto incontri letteralmente a profusione, bisogna giocare in modo attento per notare veramente le cose che si possono triggerare, correre da una parte all'altra significa perderne molte e credo che molti eventi si possano fare in determinate fasi.
Prima leggevo di un utente che ha triggerato un evento di una setta, penso che lui abbia visto un evento precedente a qualcosa che succede dopo che io per esempio ho saltato.

 
Con la bandana corta sempre scoperto. Ho provato a liberare un prigioniero con la mascherona et voilà: ricerca di un signore in incognito. Funge eccome.
Non funziona. Trovi molte discussioni online sull'argomento.  Funziona solo se no lasci testimoni, ma quello funziona anche a volto scoperto appunto.

 
Stava impostato su "non mostrare" di default, ora esce il percorso. Il colore dove si cambia?

 
Ragazzi nel capitolo 2:

Alla rischiesta di Mary di aiutarla ero indeciso se aiutarla o meno e ho provato a fare entrambe le cose ricaricando la partita e non c'è dubbio che la cosa migliore è stata quella di non aiutarla dato che ci sono rimasto malissimo  per Arhur dopo averla aiutata, voi cosa avete fatto?




Gigimon: il colore si cambia nelle opzioni per daltonici.

 
Ultima modifica da un moderatore:
No perché ho comprato il kit per scassinare serrature devo provare se posso farlo passando dalla porta sul retro sennò faccio il blitz e via
Ti assicuro, ho provato tutto per 50 minuti buoni. Alla fine ho deciso di farlo così:

Entri, coltelli da lancio in testa a tutti e 4 per completare una sfida, rapidamente prendi la pistola e l'incasso e corri fuori
Il crimine è stato "disturbo della quiete pubblica". 6 dollari di taglia. E 50 in tasca. 

Sono riuscito a farlo stealth anche con l'arco e con il coltello, l'allarme scatta per forza e ci si becca una taglia a proprio nome appena  si viene visti dalla polizia, indipendentemente dalla bandana, alla maschera o dall'abbigliamento.

E per aprire la cassaforte:

Serve per forza la dinamite, ma non fai in tempo a prendere tutto prima che arrivi la polizia.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho sbloccato il fast travel, dopo essermi fatto non so quanta porzione di mappa a piedi.
Ero andato a fare una missione, arrivato sul posto mollo il cavallo per cambiare mezzo e proseguo con quello (richiesto dalla missione)
Arrivo dove devo chilometri distante ed il cavallo era rimasto nel primo posto della missione maremma infame, mezz'ora a piedi per riprenderlo. :facepalm:

Sbloccato fast travel con il secondo sviluppo dell'accampamento.
Per quanto mi riguarda il gameplay è perfetto, certe volte la cosa che noto è che in generale si targettano male le cose con cui interagire, da questo il problema del legare il cavallo al volo.
Per il resto incontri letteralmente a profusione, bisogna giocare in modo attento per notare veramente le cose che si possono triggerare, correre da una parte all'altra significa perderne molte e credo che molti eventi si possano fare in determinate fasi.
Prima leggevo di un utente che ha triggerato un evento di una setta, penso che lui abbia visto un evento precedente a qualcosa che succede dopo che io per esempio ho saltato.
Di incontri casuali ce ne sono a manetta, impossibile secondo me beccarli tutti :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top