PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma il libro contabile si sblocca avanzando con le missioni? Perchè non lo trovo da nessuna parte del campo
Si, lo troverai poi accanto alla cassetta comune

GGekko14 ha detto:
Raga si possono fare più campagne? Quell'infame di mio fratello ha già iniziato mentre io sono fuori..
Se no farò un altro profilo solo per giocarlo offline come in altri giochi. In questo caso il livello di progressione offline ha degli effetti poi nel gioco online? Non ho giocato GTAOnline quindi non so
Ovviamente si, come ogni gioco rockstar

No vabbè,  sono andato ad assistere a uno spettacolo, ed è strepitoso :asd:  

Personaggio del pubblico che urlava che lo spettacolo era fasullo, perché il protagonista fermava i proiettili con i denti, quindi chiama uno del pubblico, mi alzo io e gli sparo sulla bocca e veramente lo ha fermato con i denti
Veramente straordinario :asd:

Quindi toglie anche meno della taglia? 

Cmq ho comprato la maschera integrale che compre tutta la testa, stasera la provo per vedere se funziona e rende anonimi veramente.
Ma porca miseria lasciate tutto quello che avete nei fondi dell'accampamento e poi vi costituite senza nulla in tasca..

Ma porca miseria lasciate tutto quello che avete nei fondi dell'accampamento e poi vi costituite senza nulla in tasca..
Però poi dopo non puoi riprendere i soldi dalla cassetta, quindi niente acquisti nei negozi :unsisi:

Ti posso confermare che ci sono degli NPC unici, ad esempio quelli che 

costruiscono la casa
che ho ucciso, senza volerlo, e me ne pento, perchè dicono che ci fosse una quest collegata  :dsax:
Quelli lo ho salvati dovrebbero stare nei pressi di valentine manco mi ricordo più 

Come rovinarsi un gioco
Non ho rovinato niente(vabbè ho scritto male la cifra che era tardi)

È un semplice un enigma stava sotto spoiler se vuoi scoprire le cose da solo nessuno ti obbliga ad aprire.

Ma pensavo che 1,500$ potessero far comodo visto che tutti si lamentano che non hanno soldi per le taglie e in generale più soldi hai più migliora l'esperienza 

Personaggio del pubblico che urlava che lo spettacolo era fasullo, perché il protagonista fermava i proiettili con i denti, quindi chiama uno del pubblico, mi alzo io e gli sparo sulla bocca e veramente lo ha fermato con i denti
Ecco. 
È così che dovremmo giocare tutti, secondo me.  :asd:

Ma qualcuno ha sbloccato la pesca ?

Dove braz si compra una canna ? Trovo solo esche nei vari negozi 

Me lo sono visto pure io 10 minuti...stupendo a un certo punto mi sono alzato e sono andato sotto al palco a urlare  :asd:

Son curioso se ci torno più avanti ci sara uno spettacolo diverso(spero di si)

Ma qualcuno ha sbloccato la pesca ?

Dove braz si compra una canna ? Trovo solo esche nei vari negozi 
Devi andare avanti con la storia

Non capisco perchè quando si muore si perdono tutte le carcasse/pelli caricate sul cavallo...o trovo anche queste dal trapper (che tra l'altro devo ancora trovare)?

Dove abito io c'è un temporale fortissimo, ho nascosto il gioco nell'armadio...non si sa mai che succeda qualcosa :sard:

Mi hanno detto che oltre ad andare in giro e beccare situazioni varie, cacciare e pescare, in teoria si possono fare anche missioni della storia... quasi me ne stavo dimenticando.  

Qualche dubbio che spero possiate chiarirmi:

- Sapete dirmi come vedo il quest log (per scegliere quale missione attivare)?

- Perchè le varie icone spariscono/riappaiono dalla mappa?

- Dove vedo l'entità della taglia che ho addosso?

- Ho ucciso un orso ma non mi fa interagire con la carcassa, è normale?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro