YUSUKE86
DI vecchia data
- Iscritto dal
- 16 Feb 2017
- Reazioni
- 1,249
Perchè?Come rovinarsi un gioco

Quel punto della mappa lo si può pure scoprire da soli (come ogni cosa)
Poi dentro ci sono enigmi, non facili.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè?Come rovinarsi un gioco
Consigliatissima,piena di tutto e fatta benissimo.I grandissimi Rockstar hanno anche omaggiato zelda botw con un brano che notturno e per chi l'ha giocato e'il sottofondo dentro i santuari(in rdr2 piu'soft ma uguale)..La guida piggyback la consigliate?
Per un gioco del genere mi sembra adatto prenderla.
Diciamo che da quello che ho potuto provare e leggere in giro qui il crimine non paga, non completamente almeno.Mooooolto interessante... Quindi la violenza potrebbe essere un'arma a doppio taglio per la vitalità del mondo di gioco![]()
Sono due cose che si attiveranno con due determinate missioni secondarieciao ragazzidue domande.
1) Il libro contabile nell'accampamento dovrebbe essere di fianco alla cassetta delle offerte. Non riesco a trovarlo e non riesco a potenziare i carri di medicinali/munizioni/cibo nell'accampamento (rimane il punto esclamativo di fianco ai carri ma non posso compiere azioni). Dove sbaglio?
2) Dove trovo stalle per avere nuovi cavalli? Devo andare avanti nella storia? Avrei sbloccato coi contenuti della Ultimate un cavallo esclusivo ma come lo recupero?
Grazie a chiunque risponda![]()
L'animazione serve solo per quando lo porti al cavallo. Tu poi lo lasci lì, vai dal macellaio del campo e lo doni senza dovertelo portare a presso.Quindi l'animazione del caricarsi il cervo in spalla a che serve?Pensavo fosse come la missione tutorial della caccia, che butti il cervo sul banco...
Non é che non paga. Non é proprio praticabile.Diciamo che da quello che ho potuto provare e leggere in giro qui il crimine non paga, non completamente almeno.
Conviene tenere alto l'onore e aiutare gli NPC, per evitare di perdere i vantaggi o i rapporti con Città.
Sarei curioso di sapere se con le altre bande ci saranno rapporti o livelli di reputazione.
Certo al momento questo è un bel limite.
Missioni primarie, non secondarieSono due cose che si attiveranno con due determinate missioni secondarie(da due pg del nostro accampamento)
Però nelle scelte dei vari dialoghi, compare la scritta: "Minaccia, Provoca, Rapina".Non é che non paga. Non é proprio praticabile.
Almeno, non in una maniera che abbia senso. Ti precludi TUTTI i negozianti del gioco. Quindi ti precludi la caccia e non puoi manco vendere la roba che rubi. Almeno finché non ti costituisci pagando una taglia spropositata.
Mi sono risposto da solo, purtroppo ho visto sulla wiki che sono solo quelle le armi. Peccato davvero. Spero che come per GTA ne aggiungano altre gratuite, perché ora sono proprio pochine. Il sistema di taglie è comunque davvero osceno, è fatto malissimo (vogliamo parlare di quelle che devi prendere obbligatoriamente?) . Inoltre mi pare o le maschere sono veramente inutili? Spero che correggano questi problemi in futuro perché minano veramente l'esperienza.Domanda: ma le armi sono solo quelle del catalogo? Se così fosse sono davvero poche, meno rispetto a RDR1
Non è da 10, ci sta.Mi sono risposto da solo, purtroppo ho visto sulla wiki che sono solo quelle le armi. Peccato davvero. Spero che come per GTA ne aggiungano altre gratuite, perché ora sono proprio pochine. Il sistema di taglie è comunque davvero osceno, è fatto malissimo (vogliamo parlare di quelle che devi prendere obbligatoriamente?) . Inoltre mi pare o le maschere sono veramente inutili? Spero che correggano questi problemi in futuro perché minano veramente l'esperienza.
E qualcuno gli ha dato 10.
È un gioco purtroppo pieno di piccoli problemi, che messi insieme pesano moltissimo sul complesso. Il mondo di gioco è si vivo e splendido, ma tante, troppe cose ne vanno a minare la godibilitá. Sembra davvero che si siano preoccupati delle piccolezze e abbiano lasciato perdere le cose davvero importanti (coff coff sistema di controllo e gunplay, coff coff). Ad ora per quello che sto vedendo non solo non mi sembra da 10, ma nemmeno da 9.
Mi ricorda tanto, tantissimo lo Skyrim dei primi tempi. Mondo incredibile, vivo, pieno di cose da fare, stra osannato dalla critica, ma pad alla mano pienissimo di magagne dal punto di vista del gameplay che lo rendono molto pesante da giocare.
Insomma, primo impatto incredibile ma più ci gioco più mi delude. Stessi difetti storici degli ultimi giochi rockstar aggiunti ai problemi dati ai nuovi contenuti.
Con tutti questi problemi no, dato che alcuni (esempio le taglie) rovinano l'esperienzaYUSUKE86 ha detto:Non è da 10, ci sta.
Ma ora nemmeno da 9? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito.Con tutti questi problemi no, dato che alcuni (esempio le taglie) rovinano l'esperienzaYUSUKE86 ha detto:Non è da 10, ci sta.
Ma ora nemmeno da 9? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La penso come te sull'ultima parte, ma di fatto i difetti restano e ne bisogna tener conto.Come ho gia detto dare voti ora lascia il tempo che trova, io voglio almeno finire la principale, perchè sono convinto che tutti questi difettucci verranno mitigati con l'esperienza e la conoscenza del gioco, che è a mani basse il più complesso e profondo che abbia mai giocato.