Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno detto che oltre ad andare in giro e beccare situazioni varie, cacciare e pescare, in teoria si possono fare anche missioni della storia... quasi me ne stavo dimenticando.
bellome ha detto:Qualche dubbio che spero possiate chiarirmi:
- Sapete dirmi come vedo il quest log (per scegliere quale missione attivare)?
- Perchè le varie icone spariscono/riappaiono dalla mappa?
- Dove vedo l'entità della taglia che ho addosso?
- Ho ucciso un orso ma non mi fa interagire con la carcassa, è normale?
Grazie!-pressione breve direzionale sinistro
-spariscono quando il commerciante è chiuso
-dalla mappa o, se sei in una zona dove sei ricercato, premi giù
-si, puoi solo scuoiarlo
Ma solo io pesco con la dinamite e con l'arco? Vi assicuro che funziona. E non ho sbloccato la pescaMa qualcuno ha sbloccato la pesca ?
Dove braz si compra una canna ? Trovo solo esche nei vari negozi
Veramente per te avere, quante, anche solo 5/8 armi in meno mina l'esperienza di questo Red Dead? o il sistema di taglie? cioè, vorrei capire, vorreste svaligiare banche e assaltare treni senza che legge vi stia addosso o che non scatti una taglia sulla vostra testa? Cioè veramente volete un GTA nel West? dove armati come rambo siete il dio della distruzione? Boh, mi sembra pretendere un po troppo.Mi sono risposto da solo, purtroppo ho visto sulla wiki che sono solo quelle le armi. Peccato davvero. Spero che come per GTA ne aggiungano altre gratuite, perché ora sono proprio pochine. Il sistema di taglie è comunque davvero osceno, è fatto malissimo (vogliamo parlare di quelle che devi prendere obbligatoriamente?) . Inoltre mi pare o le maschere sono veramente inutili? Spero che correggano questi problemi in futuro perché minano veramente l'esperienza.
E qualcuno gli ha dato 10.
È un gioco purtroppo pieno di piccoli problemi, che messi insieme pesano moltissimo sul complesso. Il mondo di gioco è si vivo e splendido, ma tante, troppe cose ne vanno a minare la godibilitá. Sembra davvero che si siano preoccupati delle piccolezze e abbiano lasciato perdere le cose davvero importanti (coff coff sistema di controllo e gunplay, coff coff). Ad ora per quello che sto vedendo non solo non mi sembra da 10, ma nemmeno da 9.
Mi ricorda tanto, tantissimo lo Skyrim dei primi tempi. Mondo incredibile, vivo, pieno di cose da fare, stra osannato dalla critica, ma pad alla mano pienissimo di magagne dal punto di vista del gameplay che lo rendono molto pesante da giocare.
Insomma, primo impatto incredibile ma più ci gioco più mi delude. Stessi difetti storici degli ultimi giochi rockstar aggiunti ai problemi dati ai nuovi contenuti.
ho dovuto spegnere tutto è il finimondo :tragic:Dove abito io c'è un temporale fortissimo, ho nascosto il gioco nell'armadio...non si sa mai che succeda qualcosa![]()
Qualche problema lo ha, io ad esempio ho fatto una missione di un ricercato che si trovava sul treno, una volta finita sono sceso ed è scattato l'allarme che, a parere mio, non doveva scattare trattandosi di una missione, con 50$ annessi di taglia.Veramente per te avere, quante, anche solo 5/8 armi in meno mina l'esperienza di questo Red Dead? o il sistema di taglie? cioè, vorrei capire, vorreste svaligiare banche e assaltare treni senza che legge vi stia addosso o che non scatti una taglia sulla vostra testa? Cioè veramente volete un GTA nel West? dove armati come rambo siete il dio della distruzione? Boh, mi sembra pretendere un po troppo.
Premetto che per me il gioco neanche è da 10, per me è un 8,5/9 ma dire che il numero di pistole mina l'esperienza....ragazzi su cosa li valutate i giochi?
Non è un attacco, sia chiaro, ma vorrei capire.
Continuo il discorso sulle taglie, non le volevi? La bandana non fa il suo dovere, eh per carità, per la cura che hanno messo nelle cose si perdono in una goccia d'acqua? oh è un videogame, ci può stare che non sia tutto cosi reale..
godetevi il gioco
Su Horizon era uguale, ma anche in GoW. Il bello è proprio decidere di fare altro e avere tanta scelta.![]()
Partendo dall'accampamento di Dutch, vai ad ovest, attraversi il fiume e risali la collina e continui dritto. Ti lasci il ponte della della ferrovia alla sinistra. Continui dritto, lo trovi accampato lì.. almeno, quello è l'unico che ho trovato per ora.Dove trovo il trapper per lasciargli pelli di animali leggendari? Non riesco a trovare l’icona sulla mappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1. Mentre miri tasto direzionale in su e poi R2 per sparare . . . .fa molto figo io lo uso tanto!2 domande:
1) Come si sparà in aria per spaventare qualcuno?
2) E' salta la corrente mentre facevo una missione casuale. La missione ricomparirà?
Devi andare dove c'è la cassetta comune.In sto gioco ci son veramente tante cose, alcune mi sono decisamente poco chiare...
Nell'accampamento ad esempio, ci sono 3 icone, munizioni, cibi e medicine mi pare, ma non mi ci fa interagire malgrado ci sia un punto esclamativo.
Altra cosa, leggevo che si può donare all'accampamento per potenziarsi, e ciò sarebbe visibile in un libro nelle vicinanze del la cassetta delle donazioni, ma non la vedo da nessuna parte!
vai avanti con la storia!In sto gioco ci son veramente tante cose, alcune mi sono decisamente poco chiare...
Nell'accampamento ad esempio, ci sono 3 icone, munizioni, cibi e medicine mi pare, ma non mi ci fa interagire malgrado ci sia un punto esclamativo.
Altra cosa, leggevo che si può donare all'accampamento per potenziarsi, e ciò sarebbe visibile in un libro nelle vicinanze del la cassetta delle donazioni, ma non la vedo da nessuna parte!
Sei un vero intenditore, si capisce
Oggi ho passato la pausa pranzo a giocare a domino.
A domino gioco da tavolo non ci giocavo dal 95'
Partendo dall'accampamento di Dutch, vai ad ovest, attreversi il fiume e risali la collina e continui dritto. Ti lasci il ponte della della ferrovia alla sinistra. Continui dritto, lo trovi accampato lì.. almeno, quello è l'unico che ho trovato per ora.
La pelle d'orso leggendario son 60$. mica male
Ah e portando le varie parti di animali, il trapper ti sblocca dei costumi esclusivi che trovi solo da lui. Mi pare siano una quindicina di completi, da aggiungersi già a tutti gli altri
p.s l'icona è piccolissima e compare solo una volta che ci parli, mi pare sia a forma di zampa