U
Utente cancellato 115614
Le taglie lo minano eccome il sistema di gioco. Le maschere non è che non fanno il loro dovere, ad ora sono solo un oggetto estetico. Il fatto che se qualcuno ti spara e ti difendi tu prendi la taglia non mina l'esperienza di gioco? Il fatto che in molte missioni sei obbligato a prendere taglie anche se fai stealth con una maschera integrale non mina l'esperienza di gioco? Ma a volte mi chiedo se abbiate i paraocchi. Se tu vedi tutto come una lamentela perché volevo GTA nel west, beh parli con l'utente sbagliato.Veramente per te avere, quante, anche solo 5/8 armi in meno mina l'esperienza di questo Red Dead? o il sistema di taglie? cioè, vorrei capire, vorreste svaligiare banche e assaltare treni senza che legge vi stia addosso o che non scatti una taglia sulla vostra testa? Cioè veramente volete un GTA nel West? dove armati come rambo siete il dio della distruzione? Boh, mi sembra pretendere un po troppo. Premetto che per me il gioco neanche è da 10, per me è un 8,5/9 ma dire che il numero di pistole mina l'esperienza....ragazzi su cosa li valutate i giochi? Non è un attacco, sia chiaro, ma vorrei capire.
Continuo il discorso sulle taglie, non le volevi? La bandana non fa il suo dovere, eh per carità, per la cura che hanno messo nelle cose si perdono in una goccia d'acqua? oh è un videogame, ci può stare che non sia tutto cosi reale..
godetevi il gioco
Il gioco ha diversi problemi ed è innegabile, non è un gioco né da 10 né tantomeno dal 96 che ha di meta. Come ho già detto qua si parla di palle dei cavalli che si dilatano e sangue con modello fisico, quando il sistema di controllo è un orrore (e basta con sta scusa del realismo, il motivo è uno solo:l'euphoria è VECCHIO) e le taglie sono fatte col ****. Non sto dicendo che sia un gioco brutto, ma non è assolutamente per ora il capolavoro che alcuni decantato, per limiti di gameplay e di design.
Poi se a voi va bene tutto, contenti voi.