Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si tutti ottimi titoli, witcher 3 grandioso ma non si avvicina minimamente ai dettagli di rdr 2.Me lo ero perso.
Per me i capolavori della gen sono witcher 3 e Bloodborne (di ciò che ho giocato ovviamente).
Io su rdr non riesco a togliermi questa continua sensazione del "caspita ma questo potevano gestirlo diversamente, questo è proprio a caso" che mi fa rivalutare l'esperienza. Che poi ripeto: non vuol dire che è brutto, ieri ci ho buttato una marea di ore e mi ci sono divertito, semplicemente non mi trovo con le recensioni entusiastiche per questa sensazione che ad esempio i due giochi prima citati non mi hanno dato.
Temo non sia possibile, sarebbe deludente in un titolo simileRaga, ma chi di voi ha copulato?Io oltre al massaggio in vasca non vado..Porccc..
A me nel saloon a Valentine, le ragazze mi dicono "vuoi venire con me?" (O qualcosa simile) ma entrambe le opzioni che mi escono... sono 2 opzioni che declinano l'offerta.Temo non sia possibile, sarebbe deludente in un titolo simile![]()
Si hai ragione Yusuke secondo me si sbloccano più avanti(se non erro ci son missioni con protagoniste femminili più avanti) o con onore relativo..A me nel saloon a Valentine, le ragazze mi dicono "vuoi venire con me?" (O qualcosa simile) ma entrambe le opzioni che mi escono... sono 2 opzioni che declinano l'offerta.
Boh.
Magari devo andare avanti con la storia.
Bè non siamo tutti uguali è?Chi nota certe cose e chi si adegua e sopraffatto dal bailamme di roba che ti assalta si lascia traspoprtare in questa stupenda esperienza.Non mi stupisce che sempre più utenti
si lamentino di una cosa o dell’altra.
Tutti che inizialmente restano impressionati dalla mole di contenuti , dall’atmosfera e dalla cura nei dettagli
(tutte cose VERE e INCREDIBILI, lo riconosco)
ma che poi pad alla mano mostrano più di una sbavatura..
secondo me questa volta l’abizione di R* ha superato un po’ il proprio talento.
sono maestri nel creare mondi incredibili, storie affascinanti giochi immensi per quantità e qualità generale, ma spesso ma peccano nella cura del gamplay e in un gioco con questo ritmo è pieno di meccaniche come rdr2 influiscono negativamente molto di più .
sono d’accordo su tutta la linea con @Velvet90 , solo che io non riesco a soprassedere come riesci tu.
No, non sto rapinando il treno, sto facendo una missione dove il ricercato È sul treno.Allora, un utente poco fa mi ha citato e mi diceva "ho fatto un missione sul treno e quando sceso è scattato l'allarme, in una missione principale non dovrebbe succedere" ...cos.. cosa? ma perché? perchè ti disturba? cioè stai rapinando un treno![]()
Detto questo, ok, il senso della bandana che è vanificato può farti storcere il naso, può non piacerti (anche io avrei preferito il contrario), ma non può dirmi che mina l'esperienza dai :sad2:
Le mie esperienze al momento non lo hanno fatto, cioè non hanno minato nessuna esperienza, se sparo a qualcuno nel bel mezzo di un bosco non scatta la taglia, se sparo a qualcuno in un bosco e un'altro mi vede, parte il testimone, se lo inseguo e lo uccido la taglia anche qui non parte. Se sparo in città dove creo un macello e mi vedono 25 persone è normale che si mobilità legge e parte taglia in automatico (ok avevi la bandana ecc ecc, oh stiamo parlando di un gioco ragazzi non può essere tutto iper realissimo) e questo non può minare, come tu dici, pesantemente, l'esperienza, dai oh, ci sono vie di mezzo. Poi se ti mina l'esperienza abbandonalo, ma non mi pare tu lo abbia fatto visto che dispensi consigli a tutti quelli che fanno domande, mi apre che ti ci stai chiudendo cmq![]()
Si si concordo, e riconosco anche che se uno riesce a soprassedere si gode un’esperienza appagante e stratosferica .Bè non siamo tutti uguali è?Chi nota certe cose e chi si adegua e sopraffatto dal bailamme di roba che ti assalta si lascia traspoprtare in questa stupenda esperienza.
Li ho presi entrambi uno dopo l'altro
Se mi dici il titolo della missione ti dico dovè.No, non sto rapinando il treno, sto facendo una missione dove il ricercato È sul treno.
Cmq a me servirebbe sapere dove trovare la pipa per Duch, ho guardato in ogni emporio ma nulla
Ma semplicemente vogliono goderselo sensa star a cercare "il pelo nell'uovo" ...Si si concordo, e riconosco anche che se uno riesce a soprassedere si gode un’esperienza appagante e stratosferica .
quello che mi da fastidio sono le recensioni che inneggiano alla perfezione e gli utenti con il paraocchi che , solo perché a loro non crea problemi, non vedono neanche i difetti presenti nel titolo.
Secondo te non gli vediamo questi difetti?Si si concordo, e riconosco anche che se uno riesce a soprassedere si gode un’esperienza appagante e stratosferica .
quello che mi da fastidio sono le recensioni che inneggiano alla perfezione e gli utenti con il paraocchi che , solo perché a loro non crea problemi, non vedono neanche i difetti presenti nel titolo.
Ragà gli spoiler! mettete sotto spoiler i dettagli delle missioniAltra missione
Rubare in casa con javier.
Di nuovo bandana prima della missione. Non ha intaccato né onore ne niente. Inoltre ho corso contro uno e l'ho messo a terra. Avevo la pistola a canne mozze in mano. Click e... la testa gli è esplosa.
Poi ho trovato uno che studiava una mappa del tesoro. Gli ho chiesto cosa fosse e lui non voleva farmela vedere. L'ho legato, rubato la mappa e sono andato via con lui che mi chiedeva di almeno slegarlo