PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Based on the video output of Xbox One X, the output is clearly derived from the SDR image and is not actually rendered with any kind of high dynamic range. Yes, we can hit a max 500 nits, but this is with the HDR calibration ramped up to the max, artificially boosting peak brightness from what is likely a 100 nit source image. The game's recommended 100 setting for LCD screens would see all of our comparison shots on this page present in a completely monochrome manner, signifying an image that is, effectively, an SDR image.This is not the first game to present us with what you might call 'fake' HDR - earlier this year the Xbox One port of Nier Automata also pulled a similar trick, effectively transplanting the standard dynamic range image into an 'HDR container'. Once active, your screen registers an HDR output from the console, but it just contains the SDR image within it. All of our tests suggests the same thing is happening in Red Dead 2 on both Xbox and PlayStation systems.

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2018-whats-up-with-red-dead-redemption-2s-hdr

Giusto per chiudere la questione.

L'HDR tenetelo spento finchè non lo patchano, è praticamente un HDR fake.

Ultima modifica da un moderatore:
Iron Vince ha detto:
che tv hai? Hdr1000? Sul mio mu6400 non rende, stasera provo a smanettare con le impostazioni tv e i valori hdr del gioco
Samsung qled serie 8 del 2017.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GiGiMòN ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dove? Porca troya ho paura di fare qualsiasi cosa, tra testimoni cagacazxo e taglie sulla mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dove giochi a poker con il prete la prima volta, ho dovuto muovermi a fare piazza pulita dei testimoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è un modo per settare le impostazioni della tv? Con TW3 era perfetto e qua è tutto slavato e "grigio", lontano anni luce da queste immagino e video che pubblicate
prova a smanettare con il tv

calcola che io appena avviato rdr2 vedevo pochissimo. le cutscene di notte erano scure che non si vedevano nulla. la luminosità della tv ce l'avevo a 34, poco ma prima di rdr2 non me ne ero manco accorto.invece co sto gioco ho dovuto alzarla a 55, sennò non vevedo manco il logo nella reolazione luminosità del menu

le musiche sò assurde

quella che parte quando nel capitolo 1

L'ho disattivato dalle impostazioni del gioco e si vede molto meglio!!! L'erba ora è verde e non "verde smog"
Ho un samsung serie 6400 4kHDR, dalla TV ho la sorgente in entrata dalla PS4 in UHD.

bella notizia!!

Mi fa ridere che molta gente aveva il coraggio di dire:

”ma no si vede benissimo, è il vostro televisore ad essere un ciofeca, questa volta l’hdr è implementato in modo che le tv di fascia alta lo visualizzino bene le altre no”

ma va va  :asd: .

ora che magari riescono a patchare cosa direte?!

Avete il paraocchi , dovete sempre difendere a prescindere il vostro giochino preferito;  meritereste di non ricevere la partch e tenervelo così  :sard:

L'avevo detto io che questo HDR fosse troppo strano :asd:

Vabbè che ormai l'occhio s'è abituato dopo tutte 'ste ore, sarà bello passare a quello vero una volta che uscirà 'sta patch

testadiferro ha detto:
Buongiorno a tutti una curiosità per favore, io ho ps4 pro e gioco su un monitor fhd, con supersampling attivato la console prende il volo, senza invece e muta, volevo sapere senza ss in fhd é uguale alla versione ps4 standard? (che é bellissima). O ha i dettagli di ps4 pro solo che è in fhd? Grazie a chi risponderà.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Nessuno sa qualcosa?

Nessuno sa qualcosa?

No non è uguale alla versione barbona, hai comunque la risoluzione più alta. 

E con il ss spento anche un framerate migliore (l'unica versione ad avere i 30 fissi).

Anche io ieri ho disabilitato il ss  :sisi:

Off

rQyAGPg.jpg

On

JKU2HbT.jpg

Voi a quanto l’avete settata l’intensità della mira assistita?

Altra domanda visto che dopo un po’ di ore di gioco non ho capito un cazz asd: nelle icone della vita, resistenza e dead eye...cosa sarebbe il nucleo e cosa sarebbe la barra fuori? Giuro non ho capito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nuclei sono le immagini (cuor, fulmine e occhio) e ti indicano la velocità con cui recuperi le barre.

le barre intorno appunto indicano l’effettiva salute (quella del cuore) resistenza (quella del fulmine) e dead eye (occhio). 

Il nucleo ti indica la velocità con cui recuperi le barre Vitali, più l’immagine è piena più velocemente si ricaricano, se le immagini sono vuote non recuperi automaticamente 

Come si disattiva l hdr dal gioco?

Non fate caso allo spoiler non c'è niente sotto

La 2 parte dove si trova?
Purtroppo non ricordo esattamente dove (anche perché non lo segnala sulla mappa), comunque a ovest di Valentine.

ps. Avete trovato il

volto di donna scolpito nella roccia con l’uomo impiccato ?

Per caso sapete se bisogna fare qualcosa li ? (Ho visto che Arthur si è preso un appunto sul diario)  :hmm:

Ieri due miei amici, fratelli, pcisti incalliti, dopo 5 anni di offese verso la ps4 e le consoles in generale hanno ceduto e hanno preso una slim con rdr2. Inutile dire che ci abbiamo giocato 6 ore filate, mascella a terra fissa, ecciatti come dei bimbetti, R* veramente fuori di testa.

Quado finiranno sto gioco mastodontico gli passerò tutto il catalogo ps4, gli farò venire i sensi di colpa per sti 5 anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro