PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Bho nn riesco ad andare avanti con la storia tra miliardi di cose da fare, ci si mette anche sta meraviglia continua.. Mi costringono a scendere dal cavallo mentre sto andando ad uccidere un bastardone ricercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Da che film sono tratte?..ah no  :sard:

:hail:

Un piccolo aiutino, non ricordo come si mette la bandana perché non ho giocato per un giorno...e quindi ho dimenticato.
Sapete dirmi come si fa? Ps4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La trovi sul cavallo, ma non ho capito se si può indossare sia il cappello che la bandana o solo uno dei due...

scusate ma come fate a fare le foto così? cioè con la macchina fotografica? perchè io con quella riesco a farle solo al paesaggio, senza arthur

nell'accampemento appare una mappa su un carro, magari puoi interagire e viaggiare, oggi controllo meglio.
Ah non ci avevo pensato grazie, poi controllo se è messa da qualche parte, nel caso torno a chiedere.

scusate ma come fate a fare le foto così? cioè con la macchina fotografica? perchè io con quella riesco a farle solo al paesaggio, senza arthur
Basta che disattivi la minimappa e non hai niente nell'hud e puoi fare le foto amche ad Arthur!

Domanda specifica, come avete settato la luminosità? Sia che io metta al massimo o al minimo, il logo non mi si vede mai...ci sono settaggi specifici?

Domanda specifica, come avete settato la luminosità? Sia che io metta al massimo o al minimo, il logo non mi si vede mai...ci sono settaggi specifici?
mesà che hai bassa proprio la luminosità della tv

anche io non vedevo il logo e il problema era lì

mesà che hai bassa proprio la luminosità della tv

anche io non vedevo il logo e il problema era lì
bah, prima volta che mi capita, smanettai un sacco mesi fa per avere settaggi TV buoni per qualsiasi videogioco, a sto punto gioco con la luminosità standard e buona li. Il contrasto lo tenete al massimo?

bah, prima volta che mi capita, smanettai un sacco mesi fa per avere settaggi TV buoni per qualsiasi videogioco, a sto punto gioco con la luminosità standard e buona li. Il contrasto lo tenete al massimo?
l'importante è che vedi bene. a me le cut-scene erano quasi completamente al buio, di notte. anche io prima di rdr2 non mi ero accorto di averla bassa....

il contrasto del gioco? sì io al massimo

Dov'è la bugia? 

Cioè hanno detto la verità, solo che per me hanno soltanto elencato pregi :asd:

Son convinto ci sia un girone dell'Inferno preciso per chi in questa vita disprezzerà RDR2: sarà composto da una stanza vuota e senza finestre, con solo il condannato davanti ad un vecchio televisore ed una xbox one standard, costretto a giocare per l'eternità a Kingdom Come Deliverance 
E' il modo, con cui molti utenti, attaccano sto gioco :asd:

Scusate, come avete fatto a non prendere taglie, cioè nella missione per la liberazione di Micah (è una Delle principali subito appena accampati fuori Valentine)? ho una taglia oltre i 300$ e in quella zona non mi posso avvicinare che mi tirano...
Ovviamente non ho il grano per pagarla...

Per il resto anche io trovo il tutto troppo legnoso,ma troppo davvero però nulla a cui non ci si abitua...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Un piccolo aiutino, non ricordo come si mette la bandana perché non ho giocato per un giorno...e quindi ho dimenticato.
Sapete dirmi come si fa? Ps4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la bandana premi L1 per aprire il menù armi, da lì premi R1 per entrare nel menù oggetti e poi selezioni la bandana.

Per le maschera stesso procedimento, ma devi andare al menù cavallo (in quel caso devi stare sopra o vicino al cavallo).

Ma a voi non manca il deserto? Io sono 

Al 3o capitolo e ancora niente..Non vorrei che si sbloccherà solo nella parte finale del gioco. Bellissimo, voto per me 9.5, però sono cresciuto con RDR1, me ne sono innamorato, e per me RDR è far west, e il far west è deserto. In questa ambientazione, magnifica sia chiaro, non mi sento nel far west..

Per la bandana premi L1 per aprire il menù armi, da lì premi R1 per entrare nel menù oggetti e poi selezioni la bandana.

Per le maschera stesso procedimento, ma devi andare al menù cavallo (in quel caso devi stare sopra o vicino al cavallo).

Sai se si può usare bandana + cappello, o solo uno dei due?

Ragà comunque il processo di usura delle armi da fuoco va avanti anche se solo ce le avete equipaggiate e peggiora se cadete nel fango, o guadate un fiume, o in generale vi bagnate improvvisamente 

Insomma, vi consiglio vivamente di non indossare le vostre armi preferite e più preziose quando avete intenzione di fare lunghe traversate in cui potreste sporcarvi, perché le armi se arrivano ad un certo punto di usura poi non potrete più recuperarle (almeno a quanto ho letto sulla guida)

Insomma, indossate le vostre armi migliori solo e solamente in città :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stefanescu93 ha detto:
Mi preoccupa la salute di Arthur :tristenev: Mi sto affezionando e non vorrei che ..... :tragic:
nel dubbio che possa morire (cosa alquanto improbabile), o semplicemente cambiare qualcosa in modo irreversibile nelle abitudini per via della storyline, fai un salvataggio manuale nuovo ad ogni inizio capitolo :sisi:

Io ce ne ho uno alla fine del 2, in cui bene o male stavo "bene" ed economicamente non potevo lamentarmi e ora uno attivo nel terzo capitolo, che ovviamente devo ancora approfondire quindi lo aggiornerò più avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro