Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quanto ho capito (poi controllerò meglio sulla guida) le armi si usurano se equipaggiate e ovviamente c'è da pulirle ogni tanto (o con l'olio, o dall'armaiolo)Ma per evitare l’usura delle armi basta pulirle regolarmente con l’olio oppure dopo un po’ bisogna comunque sostituirla con una nuova?
ce ne son due di finali, a quanto ho letto dalla guidaUno ha spoilerato il finale su un gruppo FB.
:......ùù.
...................
..
************************D+*******
Allora, quando si potenzia la tenda di arthur si sblocca una mappa che di fatto è un fast travel a metà.
Da quella mappa si possono scegliere determinati luoghi e città già visitate e c'è il fast travel che ti porta lì.
La fregatura è che da quel che sto notando nn c'è alcun fast travel per tornare all'accampamento
SICURO?a quanto ho capito (poi controllerò meglio sulla guida) le armi si usurano se equipaggiate e ovviamente c'è da pulirle ogni tanto (o con l'olio, o dall'armaiolo)
se le si lascia per troppo tempo senza manutenzione, raggiungono uno status irreversibile di usura
Onde evitare ciò, basta mettere "nel cavallo" tutto ciò che non è strettamente necessario
La guida consiglia di indossare "armi scadenti" durante le lunghe traversate nella natura, da usare solo per difesa personale, onde evitare di rovinare quelle migliori
ce ne son due di finali, a quanto ho letto dalla guida
Quindi magari non è manco quello che vivrai tu in prima persona, consolati con questo![]()
Certo, combinazione ho trovato una mappa su Google Immagini che ne riporta la posizione.Sanji, potresti mandarmi una foto in cui si trova il campo che hai menzionato nel primo spoiler ?
anche io sono riuscito ad incontrare il tizio ubriaco e a prendere l’anello indiano, ma non mi è uscita sulla mappa la posizione del campo.
Comunque ragazzi, fatevi la missione di ricerca del serial killer![]()
Basta olio per armi e le puoi pulire anche in giro eh!Ragà comunque il processo di usura delle armi da fuoco va avanti anche se solo ce le avete equipaggiate e peggiora se cadete nel fango, o guadate un fiume, o in generale vi bagnate improvvisamente
Insomma, vi consiglio vivamente di non indossare le vostre armi preferite e più preziose quando avete intenzione di fare lunghe traversate in cui potreste sporcarvi, perché le armi se arrivano ad un certo punto di usura poi non potrete più recuperarle (almeno a quanto ho letto sulla guida)
Insomma, indossate le vostre armi migliori solo e solamente in città![]()
Raga ma quei 3 simboli rossi in alto a destra nell accampamento cosa sono? Cibo donazioni e..?
Anche a me sono capitati questi due eventiAvete incontrato il
KKK? Io due volte, la prima in una cerimonia di iniziazione (finita con la croce che, infuocata, uccide un paio dei cogli0ni mentre gli altri scappano) e la seconda mentre cercavano di tirare su una croce da incendiare (e, spaventandoli, la croce è caduta e ne ha uccisi 2 sul colpo
). Giustamente appana muoiono ti dà onore
.
Chi l'avrebbe mai detto, ehBasta olio per armi e le puoi pulire anche in giro eh!
![]()
E per toglierli? Cioè ad esempio il cibo....devo cacciare e portare gli animali al macellaio fino a quando non si toglie il simbolo?Cibo, medicine e munizioni.
Esatto. Gli doni cibo in generale, carne, carcasse di animali ecc. l'indicatore sale. Mi pare che quando arrivi al limite l'icona si colora di giallo.E per toglierli? Cioè ad esempio il cibo....devo cacciare e portare gli animali al macellaio fino a quando non si toglie il simbolo?