PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ieri sera mi si è buggato il Salvataggio manuale, non mi faceva salvare. Senza motivo. Ho dovuto uscire dal gioco, 4 ore buttate nel water. Pare un problema noto a R.

No no lo hai messo, ma in generale notifica fuori dallo spoiler se contiene roba grossa o meno (non ho guardato il contenuto, quindi non saprei dire, ho aggiunto "grosso spoiler" fuori dallo spoiler per sicurezza  :asd:  )

Per tutti gli altri: se non siete sicuri del contenuto di uno spoiler evitate preventivamente di aprirlo, ovviamente.
no no di più di grosso, GIGANTE!! penso sia il finale..

poi proprio scritto al brucio

ripeto, scemo io ad aprire gli spoiler dando per scontato che non siano buttati cosi a caso.

Ma non sono MAI stati presentati come tali  :morristend: :morristend: :morristend:

E' uno dei motivi per cui all'annuncio avrei preferito una banda totalmente nuova di pazzi, ma la Van Der Linde Gang non è mai stata una manica di "mostri", anche nell'1 si sottolinea come TUTTI (persino Bill e Javier) avessero una loro morale, e dei principi... Non li hanno mai proposti come maniaci psicopatici :asd:  
Appunto, dicevo proprio quello, perchè nel gioco si comportano esattamente come tali :asd:

Certe missioni secondarie (le rapine domestiche) sono totalmente fuori luogo, per il tipo di personaggi della banda :hmm:

Appunto, dicevo proprio quello, perchè nel gioco si comportano esattamente come tali :asd:

Certe missioni secondarie (le rapine domestiche) sono totalmente fuori luogo, per il tipo di personaggi della banda :hmm:

Sono una banda di fuorilegge e hanno bisogno urgente di soldi, credo che questo basti. :asd:  

Io ieri ad esempio ho iniziato le missioni di riscuotere i debiti

E sebbene Arthur faccia la parte del bandito che vuole subito i soldi sennò te le da di santa ragione non importano le motivazioni, si vede subito dopo da Strauss che Arthur non approva tantissimo questo metodo, tanto che quasi lo contesta per aver prestato dei soldi ad una famiglia di poveracci.
Oppure in una missione di caccia con Smith 

Dove lui se la prende con dei cacciatori locali perché hanno ucciso dei bisonti senza motivo, ma solo per il gusto di farlo. (Anche se poi si scopre che sono stati pagati per farlo). :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi sta passando la voglia di giocare sinceramente, ho dei compiti che non posso portare a termine perché mi sono scomparsi dei personaggi dal gioco, jack, Sadie e Abigail...

Scusate ma non si può usare il dead eye in modo manuale ? perché così non lo uso mai perché è inutilizzabile, ti mette lui croci a caso anche 4 o 5 sullo stesso uomo wtf???? :dho: :dho:  così poi ho finito i colpi e se c'è altra gente da accoppare sono fregato. poi non dura niente come si aumenta la capienza delle barre?

Scusate ma non si può usare il dead eye in modo manuale ? perché così non lo uso mai perché è inutilizzabile, ti mette lui croci a caso anche 4 o 5 sullo stesso uomo wtf???? :dho: :dho:  così poi ho finito i colpi e se c'è altra gente da accoppare sono fregato. poi non dura niente come si aumenta la capienza delle barre?
Più avanti salendo di livello sblocchi l'abilità libera, premi tu r1 per segnare le parti di un nemico

Sono una banda di fuorilegge e hanno bisogno urgente di soldi, credo che questo basti. :asd:  
This. Credo che banalmente per quanto non siano dei "sadici mostri", per loro il fine giustifica i mezzi, e tanto basta per compiere crimini (anche efferati)... :asd:   Chiaro che potendo evitare lo fanno, ma se devono batter cassa non ci trovo nulla di strano... 

Nell'1 la cosa era INFINITAMENTE più fuori luogo, viste le premesse del plot :sisi:  

Io ieri ad esempio ho iniziato le missioni di riscuotere i debiti

E sebbene Arthur faccia la parte del bandito che vuole subito i soldi sennò te le da di santa ragione non importano le motivazioni, si vede subito dopo da Strauss che Arthur non approva tantissimo questo metodo, tanto che quasi lo contesta per aver prestato dei soldi ad una famiglia di poveracci.
Oppure in una missione di caccia con Smith 

Dove lui se la prende con dei cacciatori locali perché hanno ucciso dei bisonti senza motivo, ma solo per il gusto di farlo. (Anche se poi si scopre che sono stati pagati per farlo). :asd:  
E no dai, c'è modo e modo. In una di quelle arrivi sul luogo, 

Javier dà fuoco al giardino, e poi uccidono il resto della famiglia, un adolescente e una donna.
Totalmente al di fuori della suddetta "morale" della banda, che seppur criminale ha dei suoi principi :sisi:

E no dai, c'è modo e modo. In una di quelle arrivi sul luogo, 

Javier dà fuoco al giardino, e poi uccidono il resto della famiglia, un adolescente e una donna.
Totalmente al di fuori della suddetta "morale" della banda, che seppur criminale ha dei suoi principi :sisi:

Se ho capito di quale rapina stai parlando (che tra l'altro è l'unica che ho fatto al momento)

La donna e il ragazzo hanno partecipato alla sparatoria, quindi insomma c'è ben poco da fare in questi casi. :asd:  

Per chi chiedeva del SuperSampling ON-OFF su PRO a 1080p, ecco il responso di DF

Come dicevamo: pro e contro da ambo i lati (stabilità-nitidezza vs dettagli e pulizia da aliasing e dithering)

Vedendo le reazioni sul web la cosa è molto soggettiva (c'è chi schifa il SS per il blur dell'immagine, e c'è invece chi dice l'opposto; un Dev [verificato] per esempio dice di preferire il SS)... Ergo: fino ad eventuali risoluzioni del blur (magari cambiando la risoluzione di partenza) da R*, potete solo testare col vostro occhio/gusto :asd:  

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

Per chi chiedeva del SuperSampling ON-OFF su PRO a 1080p, ecco il responso di DF

io nel dubbio ho disattivato l'hdr e ora c'ho dei colori a schermo che a volte fanno addirittura male agli occhi :asd:

Sopratutto quando scendi nelle regioni più a Sud, ora capisco perché Salvini ce l'ha tanto con noi

Comunque spero patchino presto 'sto HDR, perché altrimenti tanto vale che ci gioco sulla tv di nonna

io nel dubbio ho disattivato l'hdr e ora c'ho dei colori a schermo che a volte fanno addirittura male agli occhi :asd:

Sopratutto quando scendi nelle regioni più a Sud, ora capisco perché Salvini ce l'ha tanto con noi

Comunque spero patchino presto 'sto HDR, perché altrimenti tanto vale che ci gioco sulla tv di nonna
Si gioca su tubo catodico, come i vecchi Western degli anni '40 in bianco e nero :stema2:

:sard:  

Credo proprio che lavorino anche sull'HDR in effetti... Vedremo alla prossima patch (che credo richiederà qualche settimana) :unsisi:  

Si gioca su tubo catodico, come i vecchi Western degli anni '40 in bianco e nero :stema2:

:sard:  

Credo proprio che lavorino anche sull'HDR in effetti... Vedremo alla prossima patch (che credo richiederà qualche settimana) :unsisi:  
L'importante è che patchino al più presto i bug di cui lamenta l'utenza

a me non è ancora capitato niente per fortuna, ma sono sinceramente in pena per chi non può andare avanti attualmente  :bruniii:

Potrebbe succedere a chiunque in qualunque momento, quindi solidarietà totale

Vero, l’HDR risulta troppo aggressivo e sbiadisce troppo i colori, ma di notte o nelle zone umide è spettacolare. Personalmente l’ho lasciato attivo trovando il giusto compromesso a 220 (con le impostazioni tv che ho)

Non ti insulto perché mi abbasso al tuo livello ma penso sai benissimo che su tapatalk gli spoiler non sono coperti, quindi scorrendo mi ci è finito l'occhio. Il senso di scrivere uno spoiler così pesante senza nessun avvertimento? L'hai fatto apposta? In tal caso beh, vattene al quel paese.

Spoiler animali leggendari!

Ragazzi una domanda: ma gli animali leggendari respawnano? Ho fatto una fesseria con la pelle dell’orso leggendario e vorrei recuperarla...

altra cosa, se dovessi rigiocare la missione, la pelle cmq non me la ritroverei nel gioco, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro