PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Aske ha detto:
Ma è sicuro che è il finale? Spero di no...
Ah boh...mi sembrava convinto però...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ritornaci alle 2 di notte e vedrai :asd:

Se non vado errato è quella con john dove 

Devi catturare le pecore
Grazie :)

disattivato l’hdr (gioco su pro con tv 4k hdr) si vede mooolto meglio.

finora tutto fantastico!! Che gioco!

Ritornaci alle 2 di notte e vedrai :asd:

Se non vado errato è quella con john dove 

Devi catturare le pecore
Grazie :)

disattivato l’hdr (gioco su pro con tv 4k hdr) si vede mooolto meglio.

finora tutto fantastico!! Che gioco!

Si infatti nemmeno a me escono le opzioni per consegnare gli oggetti richiesti dagli altri membri. Qualcuno ci è riuscito?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si infatti nemmeno a me escono le opzioni per consegnare gli oggetti richiesti dagli altri membri. Qualcuno ci è riuscito?

io ho pensato si dovessero mettere nella cassa delle donazioni, ma essendo pezzi unici non voglio rischiare :asd:

Io ho dato i condimenti a Susan (se non sbaglio), appare un pallino bianco sul personaggio quando hai i materiali  :sisi:

per gli oggetti da consegnare a me esce triangolo vicino ai personaggi..comunque l'onore aumenta anche mettendo soldi senza cifre minime, anche un centesimo per volta  :sard:

Sarà un bug probabilmente, come quello che ad alcuni scompaiono i personaggi

Sarà un bug probabilmente, come quello che ad alcuni scompaiono i personaggi

Io ci ho pensato a sta cosa, ma non è possibile che i pg abbiano anche delle attività fuori dall'accampamento?

Io per dire una volta ho beccato lo zio a Valentine, quindi se non si trovano potrebbero essere da altre parti. 

superdebi ha detto:
Comunque mi sta passando la voglia di giocare sinceramente, ho dei compiti che non posso portare a termine perché mi sono scomparsi dei personaggi dal gioco, jack, Sadie e Abigail...
Purtroppo é un brutto glich....io ho preferito riniziare il gioco, concentrandomi sulla parte narrativa.

Spero che Rockstar sistemi al più presto, perché sono convinto che il contesto da famiglia al campo, che viene inevitabilmente intaccato da questo bug, sia fondamentale per l'evoluzione narrativa del plot.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Regolamento - Update del 01/11/2018: L'applicazione Tapatalk presenta problemi con la funzione spoiler, cioè sarano tutti visibili anche in presenza di tag. Questo è un difetto che nasce proprio alla radice tra Tapatalk e la piattaforma Invision per cui lo staff del forum non è in grado di risolverlo in nessun modo. Detto questo chi usa Tapatalk deve essere ben conscio che lo fa a suo rischio e pericolo perchè certe situazioni che si vengono a creare riguardo gli spoiler possono essere inevitabili.

Un utente che scrive da PC o skin Mobile nascondendo correttamente il contenuto del suo post all'interno della tag Spoiler non viene sanzionato per colpe che non ha. Al massimo si richiede un pò di buon senso ed avvertire scrivendo prima della tag Spoiler riguardo l'argomento che andrà a trattare soprattutto se quest'ultimo è delicato (esempio: scrivere Spoiler Finale prima della tag).

Un utente che scrive da Tapatalk non è in alcun modo giustificato a parlare di contenuti spoilerosi senza necessarie ed utili precauzioni. Il fatto che gli spoiler non funzionino su Tapatalk non verrà accettata come scusa e seguiranno sanzioni o ban.

Un utente su Tapatalk che quota un messaggio di un altro utente in cui era presente la tag Spoiler farà nascere lo scomodo effetto di annullare la tag stessa rendendo il contenuto visibile a tutti. Questa situazione verrà considerata come spoiler fatto dal quotatore e anche qui seguiranno sanzioni o ban.

Comunque mi sta passando la voglia di giocare sinceramente, ho dei compiti che non posso portare a termine perché mi sono scomparsi dei personaggi dal gioco, jack, Sadie e Abigail...
Ma è diventata una mania quella di 'minacciare' di abbandonare il gioco 

Per quanto riguarda jack

Ti dissi che per ragioni di trama per un pò non sarà disponibile 

Sadie ed abigail le vedo pochissimo cmq in linea generale a parte un paio di pg che trovi sempre al campo gli altri vanno e vengono

Sì io ti esce l'opzione consegna con triangolo 

Ultima modifica da un moderatore:
Quando si saprà qualcosa sull'online secondo voi? Siamo a novembre ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non penso di toccarlo comunque per un bel po' per dedicarmi alla storia, ma sono abbastanza curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So soddisfazioni :sad2: Una casetta diroccata e sperduta con la porta chiusa, dopo essere riuscito ad entrate da un lato leggermente malmesso..  sul pavimento vedo una botola, vado giú e nel buio trovo cianfrusaglie da raccogliere, ma poi con L3 + R3 scopro che c'é qualcosa dentro una parete..  :polmo:  un ricco bottino

Torno sui miei passi: c'è un modo semplice e rapido di trovare e impallinare gli uccelli? Voglio creare 'ste benedette frecce migliorate, ma se aspetto che passi in cielo il quartetto di corvi stonati sto fresco... Avevo avuto la brillante idea di sparare in aria in mezzo alla prateria sperando che uscissero tutti terrorizzati in volo. Talmente brillante che non ha funzionato... Consigli?

Iniziato, dopo un parto di quasi 100 GB, e miseria che roba!

Non sono mai stato particolarmente ispirato dall'atmosfera Western , però l'inizio di questo gioco mi ha catturato.

La cavalcata iniziale mi è piaciuta molto, la tormenta di neve rendeva il paesaggio stupendo.
Bella la visuale dinamica, fa sembrare il tutto un film.

Quello che, però, più di tutto mi ha colpito è stato l'accompagnamento musicale. Le note che incalzavano la prima sparatoria sono state qualcosa di totalmente inaspettato.

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna non ho letto lo spoiler di cui parlate ma ora ho paura a tornare in questo thread...

alezano ha detto:
Letto pure io lo spoiler...qualcuno mi spieghi quale è il senso di scrivere il finale (anche sotto 350 spoiler) col gioco uscito da 6 giorni...assurdo assurdo assurdo. Grazie stefanescu
emoji1303.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma è sicuro che è il finale? Spero di no...
Ribadisco, la guida ufficiale cita due epiloghi...quindi forse ci saranno plot twist. Anche in virtù del fatto che nel post-ending si continua a giocare  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro