Ah boh...mi sembrava convinto però...Aske ha detto:Ma è sicuro che è il finale? Spero di no...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh...mi sembrava convinto però...Aske ha detto:Ma è sicuro che è il finale? Spero di no...
GrazieRitornaci alle 2 di notte e vedrai
Se non vado errato è quella con john dove
Devi catturare le pecore
GrazieRitornaci alle 2 di notte e vedrai
Se non vado errato è quella con john dove
Devi catturare le pecore
io ho pensato si dovessero mettere nella cassa delle donazioni, ma essendo pezzi unici non voglio rischiareSi infatti nemmeno a me escono le opzioni per consegnare gli oggetti richiesti dagli altri membri. Qualcuno ci è riuscito?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Buono a sapersiper gli oggetti da consegnare a me esce triangolo vicino ai personaggi..comunque l'onore aumenta anche mettendo soldi senza cifre minime, anche un centesimo per volta![]()
Sarà un bug probabilmente, come quello che ad alcuni scompaiono i personaggi
Purtroppo é un brutto glich....io ho preferito riniziare il gioco, concentrandomi sulla parte narrativa.superdebi ha detto:Comunque mi sta passando la voglia di giocare sinceramente, ho dei compiti che non posso portare a termine perché mi sono scomparsi dei personaggi dal gioco, jack, Sadie e Abigail...
Ma è diventata una mania quella di 'minacciare' di abbandonare il giocoComunque mi sta passando la voglia di giocare sinceramente, ho dei compiti che non posso portare a termine perché mi sono scomparsi dei personaggi dal gioco, jack, Sadie e Abigail...
Sì io ti esce l'opzione consegna con triangoloSi infatti nemmeno a me escono le opzioni per consegnare gli oggetti richiesti dagli altri membri. Qualcuno ci è riuscito?
Ribadisco, la guida ufficiale cita due epiloghi...quindi forse ci saranno plot twist. Anche in virtù del fatto che nel post-ending si continua a giocareMa è sicuro che è il finale? Spero di no...alezano ha detto:Letto pure io lo spoiler...qualcuno mi spieghi quale è il senso di scrivere il finale (anche sotto 350 spoiler) col gioco uscito da 6 giorni...assurdo assurdo assurdo. Grazie stefanescu![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk