Continunano LE STRAORDINARIE AVVENTURE DI ARTHUR MORGAN
Nascondi Contenuto Stavo galoppando verso quell'imbecille di un fotografo che se prima o poi perderà la gamba per colpa di un alligatore sarà il minimo che gli potrà capitare. Incappo anch'io nella spettrale casa degli orrori: la coppia, lui un porco che parla, lei una spazzola per capelli, mi accoglie con falsissima generosità e mi invita a cena. Accetto e mangio un orribile stufato (siamo convinti che fosse carne animale, quella?), loro mi fanno capire senza esplicitare troppo non solo che sono fratelli, non solo che alla Norman Bates probabilmente hanno "alcuni" scheletri nell'armadio... ma che se la spassano tra di loro perpetrando la tradizione dei porci da allevamento che avevano un tempo. Nel disgusto bevo, sì, ci bevo su. Svengo e mi depredano, buttandomi nella famosa fossa di cadaveri (io che di schifezze mi sono fatto la pellaccia di certo non mi faccio ammazzare da un intruglio di due pazzi incestuosi). Torno verso la casa. E' notte, piove e il vento fischia forte. Spio dalla finestra: lei squarta della carne (animale?), lui non si vede. Entro. Lei mi aggredisce subito col coltellaccio e la faccio fuori a suon di pugni. Lui grugnisce e impugna una scalcinata arma da fuoco; lo secco con un preciso colpo alla fronte, senza dead eye. Rovisto in tutta casa e la svaligio. Non contento, rivedendo i loro cadaveri riversi proprio dove poche ore prima avevamo consumato l'infausto pasto, lancio un paio di bottiglie incendiarie. Ammiro estasiato il fuoco che divampa e poi lascio la casa, temendo che l'incendio possa allertare qualcuno. Faccio per andare via ma noto una porta ancora inesplorata: è il capanno degli attrezzi. Entro, frugo e trovo un lauto bottino, ma nel contempo, dalla stanza affianco divisa da un muro, sento rumore di vetri infranti e scoppiettare di legna. Corro a vedere: l'incendio è divampato e divora tutta l'abitazione, abbrustolendo i corpi riversi dei due porci. Scatto una fotografia. Il fuoco si affievolisce, adesso è tutto bruciato. Resta solo l'odore di carne. Il rogo di carne. D'altronde, pare, il maiale non ha un sapore così distante dalla carne umana....
Questo è tutto ciò che avvicina il videogioco all'opera d'arte. Chapeau!