PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
rabber71 ha detto:
Intanto grazie
Libro contabile?  Mi sembrava di averlo girato tutto l’accampamento
Ma sei all'inizio? Se sei sempre all'inizio all'ora devi andare avanti un po' prima di poterlo usare

Scusate ma per impostare una meta,come si fa ? Premo x ma non funziona,è un bug o cosa ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Interessante come sbloccare un trofeo nel cap 4 (manco segreto) mi abbia spoilerato un piccolo particolare leggete se siete curiosi non riguarda propriamente la trama 

COMPLETA un'attività con un compagno in ogni accampamento..grazie quindi in teoria già so che dal capitolo 5 non ci sarà più l'accampamento..
Grazie rockstar 

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante come sbloccare un trofeo nel cap 4 (manco segreto) mi abbia spoilerato un piccolo particolare leggete se siete curiosi non riguarda propriamente la trama 

COMPLETA un'attività con un compagno in ogni accampamento..grazie quindi in teoria già so che dal capitolo 5 non ci sarà più l'accampamento..
Grazie rockstar 
Magari invece torni a quelli vecchi. Chi lo sa...

onekiddu ha detto:
Scusate ma per impostare una meta,come si fa ? Premo x ma non funziona,è un bug o cosa ?

Confermo che è X, a me è sempre andato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confermo che è X, a me è sempre andato...

Grazie,niente allora è un bug mio,lo premo sia nel vuoto sia su un'icona per una missione ma niente non funziona
Edit : trovato su google,basta andare su opzioni schermo,cercare radar e abilitare si a visualizza percorso

rabber71 ha detto:
Intanto grazie
emoji106.png

Libro contabile? 
emoji47.png
Mi sembrava di averlo girato tutto l’accampamento
emoji848.png
Ma sei all'inizio? Se sei sempre all'inizio all'ora devi andare avanti un po' prima di poterlo usare
Sono al secondo capitolo però mi sono perso in attività secondarie

Oggi sono andato a recuperare quell’alcolizzato del prete, poi ho fatto la missione insieme al prigioniero e infine sono andato a caccia dell’orso insieme al vecchio.  Con la storia principale non sono andato oltre.
Per il resto mi sono perso via a recuperare un ricercato, ho dovuto sistemare due koglioni che mi hanno insultato senza motivo (odio i maleducati ?) e infine sono stato un sacco di tempo a trasportare la sella fino all’accampamento: il mio cavallo è finito sotto il treno e per paura di perdere tutto mi sono fatto km e km a piedi con la sella in mano ???‍♂️

(capitolo II)

Dopo una scazzottata (finita bene per me), ho un problema in un saloon: il barman è scomparso e il saloon è perennemente chiuso. Prima di andare avanti vorrei assicurarmi che non sia un bug (dovrei caricare e perdere diverse orette).  Ho dormito facendo passare giorni ma nada. 

Parlo del Saloon di 

Rhodes
E' tutto normale?

onekiddu ha detto:
Grazie,niente allora è un bug mio,lo premo sia nel vuoto sia su un'icona per una missione ma niente non funziona 
Edit : trovato su google,basta andare su opzioni schermo,cercare radar e abilitare si a visualizza percorso

Ma intendi il percorso sulla minimappa? Il mio era già abilitato di default...

alezano ha detto:
Ma intendi il percorso sulla minimappa? Il mio era già abilitato di default...

Si si quello,non ho capito come mai fosse disattivato ..... pace,ora tutto a posto !

Oggi buggato due volte:

Bug 1: Vado per una missione secondaria, arrivo al punto d'incontro, la missione parte, la persona con cui parla Arthur inizia a parlare, parte la cutscene e poi.. cammina con un passo veloce tipo fosse impossessata e sparisce dentro una casa. Il bug è dovuto al fatto che nel momento in cui stavo iniziando la missione si erano spawnati poco dietro i cacciatori di taglie e quando li hai alle calcagna ti blocca le missioni. Il risultato è stato un limbo che mi ha costretto a caricare.
Bug  2: Finisco una missione principale, arrivo al punto per finirla e mi esce scritto di attendere le indicazioni di Dutch per la banda, arriva Dutch al punto d'incontro e niente.. s'imbambola insieme a Charles e fissano il vuoto. Li ho fatti saltare in aria con la dinamite per fallire la missione e ripartire dal checkpoint.

Questi sono stati solo i più evidenti.. in ogni caso ci sono tanti piccoli bug che però in un gioco così grosso sono inevitabili.

Parlando delle meccaniche e di dettagli.. ce ne sono tanti straordinari e che sono ben noti ecc.. Però ogni tanto mi diverto a sfidare rockstar e vedere quanto hanno curato i dettagli.
Do fuoco a una casa di legno, o meglio, lancio dentro delle molotov e delle dinamiti, prende fuoco l'arredamento, i mobili ecc.. anche se considerando che era tutta di legno avrebbe dovuto incenerire tutto, ma mi accontento così, ripasso dopo una mezz'ora dopo aver concluso una secondaria, entro nella casa e... ed era intatta, come nuova e come se nulla fosse successo.
Dettagli ovviamente più che superflui, però ecco.. non si può dire che abbiano curato proprio tutto tutto. 

p.s. non sono critiche, sto amando questo gioco e ci sto giocando come a nessun altro gioco negli ultimi 7-8 anni almeno (o forse più).

Altro piccolo bug: nei giochi di carte, le icone dei giocatori scompaiono, al loro posto dei profili grigi senza volto. Nulla di che, ma non riesco a capire per quale motivo è saltato fuori.

Come faccio a creare una freccia per selvaggina di piccola taglia? Ho la ricetta ma non capisco come procurarmi i bossoli.

Come faccio a creare una freccia per selvaggina di piccola taglia? Ho la ricetta ma non capisco come procurarmi i bossoli.
Enfant ma la ricetta delle frecce di piccola taglia dove si trova? Ho beccato 2 ricettatori nella parte sud di Emerald Ranch e pure a Saint Denis ma vendono solo frecce velenose... :(

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro