Oggi buggato due volte:
Bug 1: Vado per una missione secondaria, arrivo al punto d'incontro, la missione parte, la persona con cui parla Arthur inizia a parlare, parte la cutscene e poi.. cammina con un passo veloce tipo fosse impossessata e sparisce dentro una casa. Il bug è dovuto al fatto che nel momento in cui stavo iniziando la missione si erano spawnati poco dietro i cacciatori di taglie e quando li hai alle calcagna ti blocca le missioni. Il risultato è stato un limbo che mi ha costretto a caricare.
Bug 2: Finisco una missione principale, arrivo al punto per finirla e mi esce scritto di attendere le indicazioni di Dutch per la banda, arriva Dutch al punto d'incontro e niente.. s'imbambola insieme a Charles e fissano il vuoto. Li ho fatti saltare in aria con la dinamite per fallire la missione e ripartire dal checkpoint.
Questi sono stati solo i più evidenti.. in ogni caso ci sono tanti piccoli bug che però in un gioco così grosso sono inevitabili.
Parlando delle meccaniche e di dettagli.. ce ne sono tanti straordinari e che sono ben noti ecc.. Però ogni tanto mi diverto a sfidare rockstar e vedere quanto hanno curato i dettagli.
Do fuoco a una casa di legno, o meglio, lancio dentro delle molotov e delle dinamiti, prende fuoco l'arredamento, i mobili ecc.. anche se considerando che era tutta di legno avrebbe dovuto incenerire tutto, ma mi accontento così, ripasso dopo una mezz'ora dopo aver concluso una secondaria, entro nella casa e... ed era intatta, come nuova e come se nulla fosse successo.
Dettagli ovviamente più che superflui, però ecco.. non si può dire che abbiano curato proprio tutto tutto.
p.s. non sono critiche, sto amando questo gioco e ci sto giocando come a nessun altro gioco negli ultimi 7-8 anni almeno (o forse più).