PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sì lo so...però quando scoprii la missione al capitolo 2 credo ero già molto sopra infatti non l'ho mai fatta 

Ci sono 2 barbieri 

Cmq mai visto un gioco con un editor barba come questo...

Devo farla arrivare a lunghezza 10 assolutamente mi compro pure la lozione va..ormai sono lontani i tempi di quando a inizio cap 4 ero un'icona di stile 
la pozione per la crescita di barba e capelli come la si usa? Io non la trovo piu negli oggetti. Dovrebbe stare li o no?

la pozione per la crescita di barba e capelli come la si usa? Io non la trovo piu negli oggetti. Dovrebbe stare li o no?
Sai che non lo so perché volevo crescesse naturalmente ero arrivato a 7 poi l'ho dovuta tagliare ma la fisica a 10 è fatta benissimo  :asd:

Teoricamente la usi al tuo accampamento quando ti vai a radere a posto di mettere la pomata metti l'altra lozione 

Ho preso per la prima volta il treno verso la città grande a sud, arrivo in treno in una vera stazione, guardo fuori dal finestrino vedo il porto all'orario di punta, l'acqua le barche ormeggiate , scendo: momento blow my mind  :polmo:

Mi sembra sono sentito un zoticone campagnolo che per la prima volta entra in città, attraverso la stazione e mi dirigo verso le vie interne con un senso di meraviglia generale simile a quello di chi vede il nuovo mondo per la prima volta  :bruniii: capolavoro.

Ragazzi ma la missione della rapina un banca, quella in più che c'era nella special Edition, come si sblocca? 

Sono al capitolo 3.

Ho preso per la prima volta il treno verso la città grande a sud, arrivo in treno in una vera stazione, guardo fuori dal finestrino vedo il porto all'orario di punta, l'acqua le barche ormeggiate , scendo: momento blow my mind  :polmo:

Mi sembra sono sentito un zoticone campagnolo che per la prima volta entra in città, attraverso la stazione e mi dirigo verso le vie interne con un senso di meraviglia generale simile a quello di chi vede il nuovo mondo per la prima volta  :bruniii: capolavoro.
Sicuramente dal tuo livello di italiano allo zoticone campagnolo ti ci avvicini molto... Scherzo eh! :P :love:

Avete presente il fotogramma del secondo trailer di RDR in cui si vede John Marston in ginocchio minacciato? Sono arrivato a quella missione, però la mia domanda è tecnica. Quella del trailer abbiamo capito che era una graficona pompatissima purtroppo, infatti sulla mia xbox one s la differenza si nota molto. Ma su ps4 pro e xbox one x se si paragonano le facce di John con il  trailer, questa mancanza si assottiglia o è la grafica di una delle 2 console?

Ultima modifica da un moderatore:
Hai presente che anche questo è meglio metterlo sotto spoiler? Io per esempio 'sta cosa non me la ricordavo...

Mi pare che tutti i trailer siano stati girati usando la versione PRO (setting 4K suppongo).

Avete presente il fotogramma del secondo trailer di RDR in cui si vede John Marston in ginocchio minacciato? Sono arrivato a quella missione, però la mia domanda è tecnica. Quella del trailer abbiamo capito che era una graficona pompatissima purtroppo, infatti sulla mia xbox one s la differenza si nota molto. Ma su ps4 pro e xbox one x se si paragonano le facce di John con il  trailer, questa mancanza si assottiglia o è la grafica di una delle 2 console?
la grafica è quella essenzialmente, però nulla vieta a rockstar di registrare il video e poi metterci 100000 effetti alla traccia video per farlo più figo

Ho una PS4 base e una xbox one S, dove conviene maggiormente?

Da alcuni articoli parlano di versione Xbox base come peggiore, in altri Xbox one S

Sì lo so...però quando scoprii la missione al capitolo 2 credo ero già molto sopra infatti non l'ho mai fatta 

Ci sono 2 barbieri 

Cmq mai visto un gioco con un editor barba come questo...

Devo farla arrivare a lunghezza 10 assolutamente mi compro pure la lozione va..ormai sono lontani i tempi di quando a inizio cap 4 ero un'icona di stile 
Io ormai sto fisso sulla massima lunghezza di capelli, e barba stile Verdi a 7

Combinati insieme sono la figata, Arthur sembra Jesus di The Walking Dead :rickds:

Ho anche creato per puro caso un outfit uguale a quello di Ocelot in MGSV, il Dual wielding coi revolver non è più lo stesso da allora :rickds:

Ho una PS4 base e una xbox one S, dove conviene maggiormente?

Da alcuni articoli parlano di versione Xbox base come peggiore, in altri Xbox one S
Tra le due forse ps4 è superiore, la versione migliore in assoluto mi pare fosse quella sulla xbox one x

Dopo una missione con jack
Tutto quel pezzo per contenuti ed incontro è incredibile 

Ne puoi comprare max 3 alla volta, ma nulla vieta di bere davanti al negoziante e prenderne poi subito altre tre 

Servono a spingere la crescita oltre il livello massimo naturale, che credo sia 4 per i capelli e 5-6 per la barba 

Solitamente vado a dormire per il numero massimo di ore, nel giro di tre notti si raddoppia tutto :asd:

Ps provate le rasature complete, pure, sui capelli son fighissime da vedere 

L'ho sbloccata anche io seguendo la storia, però oltre negozi non ho trovato niente, cosa c'è da fare di preciso?
vai avanti un po', ti si aprirà un mondo :asd:

Uè comunque il quarto capitolo è quello più bello finora, eh

Pieno di varietà, molto interessante e sopratutto molto ben strutturato :sisi:

Quasi finito, mi mancherà  :bruniii:

Come fate a essere già a fine quarto capitolo mamma mia
Io ci gioco dal d1 e devo ancora finire il 2...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esattamente la stessa identica sensazione che ho provato io, perché tra l'altro "nella grande città" ci son entrato con la barba lunga 2 metri e la faccia sporca di sangue (senza contare i vestiti sporchi di fango e le pistole arrugginite manco le avessi conservate nell'acqua)

emoji23.png

sto su per giù a 40-42 ore

10 ore a capitolo penso siano anche abbastanza ponderate :asd:

alezano ha detto:

Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi sono andato a cena dai due porcellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro