PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il gioco mi ha preso senza dubbio, esplorare é una goduria, ma i problemi restano.
Cmq volevo dirti, non capisco perché l'onore è fatto male. 

SE uccidi gli uomini delle bande rivali non scende. 

Cala solo se uccidi le persone innocenti (anche se hai la bandana ecc, normale). 

Anche io ho quel bug avendo fatto subito la missione dello zio, ma sono al capitolo 2 quindi penso che mi fermerò con la principale in attesa di patch...di rifare tutto non ho tempo e voglia sinceramente...comunque Abigail, John e jack si sbloccano dopo una certa missione già nel 2, il problema è Sadie che non si vede. Ma vabbè, me ne farò una ragione.

Per chi parlava della donna che vive sola, avete detto che c’è una secondaria collegata? Io l’ho rapinata (preso un fucile e un pezzo di pane) ma è rimasta in casa, non è scappata...dovrei provare a tornare, se solo ricordassi dove è...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io john ce l'ho nell'accampamento, ci ho giocato pure a poker. significa che non ho il bug?

Aggiornamento riguardo il bug della mancanza di Sadie, Abigail e Jack

Per quelli afflitti dal bug si era detto che dal capitolo 4 i personaggi mancanti sarebbero dovuti riapparire automaticamente. Bene ci sono stati ulteriori aggiornamenti e questo può tranquillamente non accadere, il che vuol dire che per molti saranno persi al 100% per tutto il gioco.

Insomma niente, nel bel mezzo del capitolo 3 dopo 20-30 ore di gioco mi tocca ricominciare da capo. Provato anche a fare quella cosa di l1+r1 ma non funge. Avevo un salvataggio esattamente all'inizio del capitolo 2 cosi almeno evito 2 ore di prologo, ne mancano solo altre 20 e passa. :dsax:

Rifatta la missione dello zio e questa volta è andato tutto bene. I tre personaggi ora sono finalmente presenti e già ho assistito a siparietti che prima non erano minimamente possibili data la loro assenza. Il problema è che ora mi serviranno tanti giorni di pausa perchè sono abbastanza incazzato e non ho molta voglia di rifarmi tutto.

Grazie di averlo postato e anche del messaggio prima. Se non era per te non mi sarei accorto di nulla.

Ricomincio da capo anche io che sono a fine 3.

Purtroppo era quello che temevo,che una volta "attivato" il bug,poi non era detto che si auto-risolveva al cap 4 ma che rischiavi di portartelo dietro sempre....

e francamente non mi va.

Da un lato mi secca parecchio perchè ero avanti e ho fatto una partita molto "pulita",alternando principale e secondarie.

Dall'altro questo gioco mi piace a tal punto da non farmi quasi dispiacermene di ricominciare da capo.

Dani AsR ha detto:
io john ce l'ho nell'accampamento, ci ho giocato pure a poker. significa che non ho il bug?
John e gli altri 2 verso fine del capitolo 2 ce lo devono avere tutti, dato che ci sono missioni con loro...può essere che manchi per tutta la prima parte del capitolo 2, come è successo a me ed altri...

=brock the monster= ha detto:

No,John col bug a volte appare e scompare. Io per esempio lo avevo nel cap 2 e nella prima parte del 3 poi è sparito.
Per non avere il bug devi prendere a riferimento Sadie. Se lei è presente vai liscio.
Beh ma che appaia e scompaia a caso non è proprio normale, quindi anche questo è un bug...comunque amen, mi dedico a tutte le attività secondarie, devo finire i pistoleri leggendari ed esplorare tutta la zona a nord.

Cmq volevo dirti, non capisco perché l'onore è fatto male. 

SE uccidi gli uomini delle bande rivali non scende. 

Cala solo se uccidi le persone innocenti (anche se hai la bandana ecc, normale). 
Perchè avere onore negativo è una cosa impraticabile che di fatto vanifica l'esistenza di un sistema di onore. 

O per meglio dire, è praticabile ma a livello di gameplay si perdono bonus, missioni, interazioni ecc...

Così come ci sono dei bonus per l'onore positivo dovrebbero esserci per l'onore negativo. Il 50% di sconto in tutti i negozi non mi pare robetta da nulla. 

Sorvolando sul fatto che cala di un intero livello per una singola azione disonorevole, ma magari è un bug  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho controllato ed ho tutti (c'è anche da dire che penso di essere ad una missione dalla fine del capitolo). Lenny intanto mi ha umiliato a poker, maledetto! 
Ottimo,son contento che almeno qualcuno l'ha scampata. Probabilmente non hai rifatto quella missione o hai parlato con tutti prima

vado a fare il  censimento va. speriamo bene
Te lo auguro

Cmq è uno dei bug più bastardi mai visti

perchè è praticamente invisibile,ma c'è. ti toglie dei personaggi che in quel momento son secondari,ma ti toglie delle dinamiche,delle situazioni che sono importanti se ti vuoi godere la trama appieno.

E non ti da praticamente nessun motivo per capire che c'è il bug.

Io per esempio all'assenza di Abigal e Jack e anche John,ho pensato che fossero via per qualche motivo (Sadie vabbè,l'avevo proprio rimossa)

Niente non c'è nessuno di quelli.  Vabè certo non lo ricomincio. Me ne farò una ragione.  Che palle però oh

Oddio, che è 'sta storia del bug? Sono al capitolo 2 e mi sembra di non vedere Sadie da un po'...
Infatti pure io prima di sapere del bug mi chiedevo che fine avesse fatto 

Ma è confermato che Sadie non da missioni secondarie/incarichi nel capitolo 2? 

Consiglio generale: fermatevi con la main in attesa della patch  :sisi:

Sadie nel capitolo 2 l'ho vista pochissima volte, tipo durante una festa notturna c'erano tutti tranne lei, però ogni tanto mi capitava di beccarla a piangere con le altre ragazze della banda. Invece ora nel capitolo 3 la becco sempre, spesso è lei a venirmi incontro per raccontarmi delle cose. Mentre la famiglia Marston la vedo spesso, e pensando a tutte le varie scenette che a cui ho assistito sarebbe stato un peccato perdersele, una bella rogna sto bug...

Buongiorno gente, sono due volte che tento di fare una missione e il gioco mi crasha segnalandomi questo errore: ce 34878-0 qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che ha una soluzione a riguardo?

Ariuk94 ha detto:
Buongiorno gente, sono due volte che tento di fare una missione e il gioco mi crasha segnalandomi questo errore: ce 34878-0 qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che ha una soluzione a riguardo?
Non è un problema che dipende dal gioco, a me lo faceva con tomb raider ma se cerchi su Google vedrai che può capitare anche con altri titoli.
All'epoca le provai tutte per risolverlo ma l'unica cosa che funzionò fu giocare senza connessione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi co sto bug fino a quando si può andare avanti nella storia principale? Devo ancora finire il cap 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro