PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Durante il mio vagabondare verso sud ho trovato la casa del padre e del figlio di colore

Inutile dire che ho legato il padre, minacciato il figlio per dirmi dove fossero i soldi. Preso fucile, soldi e due figurine
E me ne sono andato lasciandoli così :sard:

In futuro voglio  passarci

Mi spiegate i duelli? 
Premi lentamente r2. Poi lo premi nuovamente (e miri cosa vuoi mirare) e poi ancora r2 per sparare

Sta tecnica si può usare anche quando rapini o passeggiando :sard:

Nella news dice che nel Cap 4 ricompaiono questi NPC. Però al limite perdi dei Compiti giusto? Non side quests...correggetemi se sbaglio.
Esatto i compiti li puoi fare serenamente anche nel 4.

Sì sta enfatizzando un problema che in realtà non esiste...ho interagito per tutto il cap 4 con Sadie idem jack e mi hanno detto sempre le stesse frasette cosa mi sarei perso devo capire?

io non ho beccato reward da 2 personaggi dopo aver spedito loro molteplici item da loro richiesti

location delle ossa dei dinosauri e pesci leggendari
nel secondo caso mi si è addirittura buggato ulteriormente il gioco e non mi segna come eliminato uno di questi animali sulla mappa

quello al lago Owanjila
fortuna che almeno risulta come spedito quindi la quest dovrebbe comunque arrivare a compimento :hmm:

Gogo Yubari ha detto:

Sì sta enfatizzando un problema che in realtà non esiste...ho interagito per tutto il cap 4 con Sadie idem jack e mi hanno detto sempre le stesse frasette cosa mi sarei perso devo capire?
Son d’accordo, però devi capire anche quelli che in un gioco del genere non vogliono perdersi nulla di nulla, e quindi può dare (molto) fastidio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gogo Yubari ha detto:

Son d’accordo, però devi capire anche quelli che in un gioco del genere non vogliono perdersi nulla di nulla, e quindi può dare (molto) fastidio.

Fidati molte di queste persone si lamentano perché devono fare il 100% alla prima run cosa a mio avviso impossibile a meno che con la guida a fronte ti spoileri mezzo gioco e non dico altro dato che sto all'inizio del cap 5 

ho trovato un paio di mappe del tesoro...

mmmmm... il problema è che sulla mappa di gioco le zone non sono tradotte, sarà complicato trovarle credo :hmm: (ma sarà figo provarci)

mi sono vestito completamente scuro :asd: mo cerco un cavallo nero

e vai col cavaliere nero :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei fare il punto sulla trama...a volte sembra che Rockstar ignori che questo gioco è un prequel o non voglia fare nulla per nascondere certe cose e francamente arrivato a metà gioco non ci siamo la storia non ingrana sto a inizio cap 5:

Cioè stanno morendo tutti i pg secondari che non troviamo in rdr Sean lenny riley HOSEA...ma la cosa mi ha fatto incazzare a fine cap 4...c'è un conflitto aperto e guarda un pò marston viene arrestato?!?!??! Crepano tutti ma lui viene arrestato(non poteva dire dutch che semplicemente non sapesse che fine avesse fatto?!?!?!)

Quindi il.gioco mi fa capire che john sta già collaborando con la giustizia...perché in seguito nei dialoghi dicono ci sia una spia tra loro(e chi sarà mai...)

Ora siamo su un'isola deserta siamo in 5 scommetto che micah sarà il prossimo a morire...
Spero ci sia una svolta netta sennò siamo ai livelli di un gta a livelli di trama...

A me è capitato durante una questa del terzo capitolo di morire e quando ho riniziato ho visto che mi aveva tolto una revolver buona che tra l'altro avevo trovato esplorando... :paura: Ma possibile che le armi trovate quando si finiscono le munizioni probabilmente te le toglie in automatico. È capitato anche a voi? 

Chi tra voi è arrivato al Capitolo V?

Dio santo. CHE ROBA.

Arrivateci presto, sarebbe bellissimo parlarne tutti insieme

Ho fatto l'evento casuale aberdeen big farm, solo che quando mi hanno fatto svenire e buttato nella fossa comune, avendo perso tutti i soldi per istinto ho caricato l'ultimo salvataggio. I soldi li avevo ancora e tornando mi hanno accolto bene come se niente fosse... ma dai dialoghi il gioco aveva considerato quell'evento come se l'avessi già fatto e la cassaforte non potevo aprirla. Siccome ho saputo che quella sarebbe una missione, come verrà gestita?

Nuovo test (by me) sul sistema di taglie... Stamane ho provato e descritto la cosa a Valentine, mentre poco fa ho fatto una serie di test all'Emerald Ranch (sempre nel New Hannover), diversamente da Valentine all'ER ero stato una sola volta e avevo parlato forse con giusto 2 NPC (mentre a Valentine sono noto sia per la Main Quest, sia per altre questioni [chiacchiere, eventi casuali, e molto altro])

(tutta roba del free roaming, nessuno spoiler su Main o Sub Quest :sisi:  )

Solo qualche esperimento sulle taglie!

Per prima cosa sono andato mascherato vicino ad un possidente (circondato, nel giardino, da lavoratori). L'ho minacciato, e gli ho sparato un colpo in fronte... Subito tutti si sono allarmati (2 testimoni oculari [occhio rosso]) sono subito andati a denunciarmi. E' partita la ricerca e l'indagine. Allontanandomi, la ricerca si è disattivata progressivamente, e - rullo di tamburi - nessuna taglia sulla testa di Arthur Morgan... Sono tornato nel villaggio, senza nessuna conseguenza.

Il secondo test (nel medesimo luogo) l'ho fatto a viso scoperto... Per prima cosa ho passeggiato in giro parlando (più volte) con la gente nei dintorni (4-5 persone)... Mi sono premurato di sparare in bella vista ad un uomo nel giardino, e si è subito triggerato un testimone oculare (occhio rosso) con cui avevo scambiato 4 chiacchiere poco prima. E' subito fuggito da me. Sono scappato via a cavallo, l'indagine è partita, e con essa la ricerca. Ho aspettato che si disattivasse il "ricercato", e a termine di ciò una taglia sulla testa di Arthur è stata messa (con conseguente riconoscibilità del personaggio tornando sul luogo del delitto).

Valentine sono riuscito a compiere SIA un omicidio SIA una rapina (a volto coperto) senza essere scoperto, ma è stato difficile (ho fallito 2 volte su 5). Qui invece sono riuscito a compiere agilmente un omicidio e farla franca (3 volte su 3) stando a viso coperto, mentre mi hanno messo una taglia proprio l'unica volta che mi sono avvicinato a viso scoperto.

Dubito che sia una casualità onestamente :asd:   Magari il sistema si potrebbe incartare a volte, e può risultare penalizzante per i criminali puri, ma credo realmente che di zona in zona, il tasso di riconoscibilità di Arthur possa variare... E sì, la bandana può fare una netta differenza :asd:  

Nuovo test (by me) sul sistema di taglie... Stamane ho provato e descritto la cosa a Valentine, mentre poco fa ho fatto una serie di test all'Emerald Ranch (sempre nel New Hannover), diversamente da Valentine all'ER ero stato una sola volta e avevo parlato forse con giusto 2 NPC (mentre a Valentine sono noto sia per la Main Quest, sia per altre questioni [chiacchiere, eventi casuali, e molto altro])

(tutta roba del free roaming, nessuno spoiler su Main o Sub Quest  )

Solo qualche esperimento sulle taglie!

Per prima cosa sono andato mascherato vicino ad un possidente (circondato, nel giardino, da lavoratori). L'ho minacciato, e gli ho sparato un colpo in fronte... Subito tutti si sono allarmati (2 testimoni oculari [occhio rosso]) sono subito andati a denunciarmi. E' partita la ricerca e l'indagine. Allontanandomi, la ricerca si è disattivata progressivamente, e - rullo di tamburi - nessuna taglia sulla testa di Arthur Morgan... Sono tornato nel villaggio, senza nessuna conseguenza.

Il secondo test (nel medesimo luogo) l'ho fatto a viso scoperto... Per prima cosa ho passeggiato in giro parlando (più volte) con la gente nei dintorni (4-5 persone)... Mi sono premurato di sparare in bella vista ad un uomo nel giardino, e si è subito triggerato un testimone oculare (occhio rosso) con cui avevo scambiato 4 chiacchiere poco prima. E' subito fuggito da me. Sono scappato via a cavallo, l'indagine è partita, e con essa la ricerca. Ho aspettato che si disattivasse il "ricercato", e a termine di ciò una taglia sulla testa di Arthur è stata messa (con conseguente riconoscibilità del personaggio tornando sul luogo del delitto).

Dubito che sia una casualità onestamente :asd:   A Valentine sono riuscito a compiere SIA un omicidio SIA una rapina (a volto coperto) senza essere scoperto, ma è stato difficile (ho fallito 3 volte su 5... Qui invece sono riuscito a compiere agilmente un omicidio e farla franca (3 volte su 3) stando a viso coperto, mentre mi hanno messo una taglia proprio l'unica volta che mi sono avvicinato a viso scoperto.
Ottima cosa

Bisognerebbe vedere se accade la stessa cosa se non ti allontani, ma fai partire una sparatoria. Seguendo questo ragionamento (cioè che ti sei messo la maschera prima di farti vedere in giro) non dovrebbero nuovamente riconoscerti

Ottima cosa

Bisognerebbe vedere se accade la stessa cosa se non ti allontani, ma fai partire una sparatoria. Seguendo questo ragionamento (cioè che ti sei messo la maschera prima di farti vedere in giro) non dovrebbero nuovamente riconoscerti
Sì in futuro intendo continuare a fare esperimenti (a tempo perso, tanto comunque ricarico prima del crimine :asd:  ), proprio sull'uso della bandana durante il crimine.... L'essenziale per gli esperimenti è tenersi da parte una zona in cui si è molto noti (Valentine), e una zona in cui si è ignoti (per vedere se ci sono delle differenze concrete). :sisi:  

Chi tra voi è arrivato al Capitolo V?

Dio santo. CHE ROBA.

Arrivateci presto, sarebbe bellissimo parlarne tutti insieme
Leggi post poco sopra...sicuramente a livello 

Di ambientazione un colpo di scena pazzesco red dead uncharted...ma trama boh...

Leggi post poco sopra...sicuramente a livello 

Di ambientazione un colpo di scena pazzesco red dead uncharted...ma trama boh...
Ah be' l'ho appena cominciato, quindi non saprei dire ancora 

Tuttavia si, pazzesco ciò che ho visto davanti ai miei occhi. :asd:

Paragone azzeccatissimo quello che hai scritto in spoiler e non è stata l'unica occasione in cui ho avuto la netta sensazione di star giocando al suddetto titolo, che spettacolo  :sard:

Ah be' l'ho appena cominciato, quindi non saprei dire ancora 

Tuttavia si, pazzesco ciò che ho visto davanti ai miei occhi. :asd:

Paragone azzeccatissimo quello che hai scritto in spoiler e non è stata l'unica occasione in cui ho avuto la netta sensazione di star giocando al suddetto titolo, che spettacolo  :sard:
Ma dimmi che ne pensi pure del post sopra dove parlo di trama in senso stretto 

Grazie zaza, sono molto utili questi esperimenti. Devo ricordarmi di mettere la bandana più spesso...

Ma dimmi che ne pensi pure del post sopra dove parli di trama in senso stretto 
scusa fra, ho letto solo ora :asd:

Comunque in parte sono d'accordo, ma d'altro canto lo sto giocando con uno spirito meno critico e quindi mi "incazzo" relativamente poco, anche se alcune scelte fatte dagli sviluppatori della trama lasciano un pochino a desiderare al momento (son sicuro che la matassa si sbroglierà più avanti e non credo mancheranno eventuali colpi di scena... Per quanto, essendo un prequel, già sappiamo come andrà a finire tutta questa magnifica odissea western)

Forse è questo il punto debole della produzione, il fatto che si sappia già tutto  :bruniii:

scusa fra, ho letto solo ora :asd:

Comunque in parte sono d'accordo, ma d'altro canto lo sto giocando con uno spirito meno critico e quindi mi "incazzo" relativamente poco, anche se alcune scelte fatte dagli sviluppatori della trama lasciano un pochino a desiderare al momento (son sicuro che la matassa si sbroglierà più avanti e non credo mancheranno eventuali colpi di scena... Per quanto, essendo un prequel, già sappiamo come andrà a finire tutta questa magnifica odissea western)

Forse è questo il punto debole della produzione, il fatto che si sappia già tutto  :bruniii:
Esatto si sa già come va a finire ma porca miseria 

Se mi fai morire TUTTI i pg inediti..mi dici che marston viene arrestato in un conflitto aperto..cioè ma sono idioti o ci fanno...ripeto non lo so perché sto al tuo stesso punto ma il prossimo a morire sarà micah mi sembra palese 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro