PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Esatto si sa già come va a finire ma porca miseria 

Se mi fai morire TUTTI i pg inediti..mi dici che marston viene arrestato in un conflitto aperto..cioè ma sono idioti o ci fanno...ripeto non lo so perché sto al tuo stesso punto ma il prossimo a morire sarà micah mi sembra palese 
Ora che mi ci fai pensare, ne sono abbastanza convinto anch'io :asd:

Comunque una cosa è certa, dopo un po' di monotonia iniziale, gli ultimi capitoli son diventati la fiera della varietà (al di là di qualche cosa un po' scontata, come hai fatto notare, ma quantomeno c'è da divertirsi :sisi:  )

Grazie zaza, sono molto utili questi esperimenti. Devo ricordarmi di mettere la bandana più spesso...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prego... 
Sì la bandana ha una sua utilità...

Ho appena (proprio ora ho pausato il gioco) rifatto una rapina a Valentine del General Store (giusto per capire se ce la potevo fare di nuovo :asd:  ). Con e senza bandana. Risultato: con la bandana nessuna taglia, senza bandana taglia istantanea su Morgan... Quindi un sistema c'è senza alcun dubbio... Certo è che non è assolutamente facile rapinare e farla franca, dipende molto dai testimoni che becchi, e dalla velocità con cui riesci a rubare e fuggire... Però un sistema funzionante c'è...

Inoltre son fermamente convinto che se i PG ti conoscono sia più facile essere sgamati/riconosciuti... Ma per questa cosa (che mi pare fantascienza, intendiamoci!), voglio fare altri test con mano :sisi:  

Quindi la Taglia scatta per i Crimini più gravi?
Questo non lo so... Però per esempio: rubando ad un cadavere (non ucciso da me), davanti ad un testimone, questi è subito corso a denunciarmi, quindi credo scatti per tutti i crimini (con reazioni più o meno intense della polizia)... :sisi:  

Vorrei fare il punto sulla trama...a volte sembra che Rockstar ignori che questo gioco è un prequel o non voglia fare nulla per nascondere certe cose e francamente arrivato a metà gioco non ci siamo la storia non ingrana sto a inizio cap 5:

Cioè stanno morendo tutti i pg secondari che non troviamo in rdr Sean lenny riley HOSEA...ma la cosa mi ha fatto incazzare a fine cap 4...c'è un conflitto aperto e guarda un pò marston viene arrestato?!?!??! Crepano tutti ma lui viene arrestato(non poteva dire dutch che semplicemente non sapesse che fine avesse fatto?!?!?!)

Quindi il.gioco mi fa capire che john sta già collaborando con la giustizia...perché in seguito nei dialoghi dicono ci sia una spia tra loro(e chi sarà mai...)

Ora siamo su un'isola deserta siamo in 5 scommetto che micah sarà il prossimo a morire...
Spero ci sia una svolta netta sennò siamo ai livelli di un gta a livelli di trama...
Lo ripeto ancora una volta sto molto più avanti di te, il più grande difetto del gioco è proprio la trama non c'è nulla da fare. Per me come voto oltre il 9 non può andare e ci sono stati recensori che hanno avuto il coraggio di definirla la migliore di sempre.Bah.

Oltre che inizia a pesare come esperienza di gioco dopo che è finito l'effetto wow dei primi 3 capitoli e anche gli incontri casuali (non le missioni secondarie che sono straordinarie) iniziano a diventare ripetitive.

Ultima modifica da un moderatore:
Prego... 
Sì la bandana ha una sua utilità...

Ho appena (proprio ora ho pausato il gioco) rifatto una rapina a Valentine del General Store (giusto per capire se ce la potevo fare di nuovo :asd:  ). Con e senza bandana. Risultato: con la bandana nessuna taglia, senza bandana taglia istantanea su Morgan... Quindi un sistema c'è senza alcun dubbio... Certo è che non è assolutamente facile rapinare e farla franca, dipende molto dai testimoni che becchi, e dalla velocità con cui riesci a rubare e fuggire... Però un sistema funzionante c'è...

Inoltre son fermamente convinto che se i PG ti conoscono sia più facile essere sgamati/riconosciuti... Ma per questa cosa (che mi pare fantascienza, intendiamoci!), voglio fare altri test con mano :sisi:  

Questo non lo so... Però per esempio: rubando ad un cadavere (non ucciso da me), davanti ad un testimone, questi è subito corso a denunciarmi, quindi credo scatti per tutti i crimini (con reazioni più o meno intense della polizia)... :sisi:  
Non so se per un furto da un cadavere, che parte con un Testimone che corre a fare la segnalazione, scatti subito la Taglia.

Poi per far perdere le tracce e consigliabile cambiare barba e abito, non capisco qui cosa intenda il gioco. Tra l'altro ci sono vari tipi di maschere e bende, vendute dal Ricettatore.

Lo ripeto ancora una volta sto molto più avanti di te, il più grande difetto del gioco è proprio la trama non c'è nulla da fare. Per me come voto oltre il 9 non può andare e ci sono stati recensori che hanno avuto il coraggio di definirla la migliore di sempre.Bah.

Oltre che inizia a pesare come esperienza di gioco dopo che è finito l'effetto wow dei primi 3 capitoli e anche gli incontri casuali (non le missioni secondarie che sono straordinarie) iniziano a diventare ripetitive.
E allora niente come sospettavo nel primo read dead hanno pescato il jolly a livello di trama 

Solo una piccola cosa ti chiedo rispondi senza spoiler esagerati 

Passerò tutto il cap 5 sull'isola?

Non so se per un furto da un cadavere, che parte con un Testimone che corre a fare la segnalazione, scatti subito la Taglia.

Poi per far perdere le tracce e consigliabile cambiare barba e abito, non capisco qui cosa intenda il gioco. Tra l'altro ci sono vari tipi di maschere e bende, vendute dal Ricettatore.
Be' sì tutto ciò che riduce la riconoscibilità è utile ad impedire la taglia.

Fatto or ora l'ennesimo test (andrei avanti per ore, a testare l'estensione dell'IA  :asd:  )

- Entrato a Valentine con maschera e sparato all'impazzata, 10.000 testimoni rossi (oculari), e taglia su Morgan nel giro di niente.

- Entrato nella cittadina petrolifera ad est di Valentine, in cui non ero MAI stato, con maschera, sparo ad una persona in mezzo ad altre 4. 3 testimoni oculari (occhietto rosso). Scappo. Nessun taglia su Morgan.

Direi che una differenza rispetto al luogo (a parità di azione criminale c'è!), ne sono abbastanza sicuro.

Ho settato l'uscita video della console a 1080p senza HDR in uscita e l'ho disattivato anche alla TV. Mi sembra si veda meglio così :rickds:

La TV è 4k HDR samsung :morristend:

Vedo che il topic comincia a diventare illeggibile da tapatalk, ho già quasi rischiato di spoilerarmi roba di capitoli avanzati per alcuni post, peccato era abbastanza comodo leggere così dal telefono

Vedo che il topic comincia a diventare illeggibile da tapatalk, ho già quasi rischiato di spoilerarmi roba di capitoli avanzati per alcuni post, peccato era abbastanza comodo leggere così dal telefono
giacché c'è il bug ed è cosa risaputa, mi chiedo quanto ti convenga entrare in questo topic dal cellulare :asd:

Sì in futuro intendo continuare a fare esperimenti (a tempo perso, tanto comunque ricarico prima del crimine :asd:  ), proprio sull'uso della bandana durante il crimine.... L'essenziale per gli esperimenti è tenersi da parte una zona in cui si è molto noti (Valentine), e una zona in cui si è ignoti (per vedere se ci sono delle differenze concrete). :sisi:  
Zaza una curiosità, a che lv di onore stai? 

(magari potrebbe incidere anche quello). 

Io lo ho quasi al massimo (positivo.) e se uso la bandana, non mi riconoscono mai.  (se ci sono testimoni, se gli minaccio o gli dico di sparire e di nn dire nulla, lo fanno) e non mi compare nessuna taglia. 

Zaza una curiosità, a che lv di onore stai? 

(magari potrebbe incidere anche quello). 

Io lo ho quasi al massimo (positivo.) e se uso la bandana, non mi riconoscono mai.  (se ci sono testimoni, se gli minaccio o gli dico di sparire e di nn dire nulla, lo fanno) e non mi compare nessuna taglia. 
Io lo ho positivo, mi manca (1/3 [?] della barra), con sconti del 10% nei negozi.

Potrebbe essere un altro fattore in effetti...

Ci son veramente tante variabili possibili, e delle meccaniche dietro all'IA a noi ignote, però il sistema è molto interessante...

risolta la 2 mappa del deserto, percaso mentre stavo cercando un treno ho scuoiato un animale leggendario, stessa area della mappa 2. Ora rimane la 3 mappa non so proprio dove andare a sbattere. Qualche giorno ga ho catturato un nokota,  cavallo da corsa. Nei miei vagabondaggi credo di aver visto un albero con dei fuochi o alluminato nella notte,  niente non sono riuscito a ritrovarlo dopo 30 minuti di ricerca, dannati npc dovevo prima andare dalla zona descritta poi dal disgraziato di turno

Io lo ho positivo, mi manca (1/3 [?] della barra), con sconti del 10% nei negozi.

Potrebbe essere un altro fattore in effetti...

Ci son veramente tante variabili possibili, e delle meccaniche dietro all'IA a noi ignote, però il sistema è molto interessante...
Io sto a 60 ore di gioco (completamento totale del gioco 48%). 

Giovedi ho fatto 14 ore di gioco in 1 giorno! 

Che "gioco" ragazza, è un esperienza che va vissuta tutta, molto lentamente. 

Tutti quelli che lo finiscono in poco (facendo per lo più solo le missioni principali) non sanno cosa si perdono. 

molti lamentano il fatto che duri fin troppo poco, figurati 

E tra l'altro non hai alcuna possibilità di tornarci, come da tradizione Rockstar  :bruniii:
Più che altro non volevo bruciarmi la main in fretta 

So curioso di vedere quando morirà micah tanto ormai è un dead man walking 

Più che altro non volevo bruciarmi la main in fretta 

So curioso di vedere quando morirà micah tanto ormai è un dead man walking 
a questo punto fammi sapere, tanto a me poco frega se è spoiler o meno (si sa già, insomma :asd: )

Ragazzi, domanda: è bello il fatto che si possa avere due fondine e sparare con due armi da fuoco, fa fighissimo ok. Ma è possibile passare ad una sola fondina? CIoè se uno non vuole portarsi necessariamente due armi appresso che deve fare? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro