PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Berlinguer_Tvb ha detto:
giacché c'è il bug ed è cosa risaputa, mi chiedo quanto ti convenga entrare in questo topic dal cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma quando sono fuori e non ho niente da fare, mi piace leggere pareri e racconti di altre persone su red dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfida maestro della caccia

Come si ottengono le pelli perfette dai conigli? Uso le frecce per selvaggina piccola ma non riesco a trovarne di perfette.

bisogna trovare l'esemplare eccellente? Com che frequenza esce sulla mappa?

ma come si mette la roba sul cavallo? cioè proprio l'inventario del cavallo dico

Esatto i compiti li puoi fare serenamente anche nel 4.

Sì sta enfatizzando un problema che in realtà non esiste...ho interagito per tutto il cap 4 con Sadie idem jack e mi hanno detto sempre le stesse frasette cosa mi sarei perso devo capire?
Sbagli, perché i compiti sono casuali, ce ne sono alcuni che ti capitano nel capitolo 2 e solo lì, altri che capitano solo nel 2 e nel 3.

Quindi se ti becchi il bug e nel capitolo 2 non ti possono dare l'incarico specifico di quel capitolo non lo potrai più fare.

Sono piccole cose, incarichi di poco conto, ma che hanno un senso, aggiungono linee di dialogo, quindi ci sta che alla gente dia fastidio perderle.

Sbagli, perché i compiti sono casuali, ce ne sono alcuni che ti capitano nel capitolo 2 e solo lì, altri che capitano solo nel 2 e nel 3.

Quindi se ti becchi il bug e nel capitolo 2 non ti possono dare l'incarico specifico di quel capitolo non lo potrai più fare.

Sono piccole cose, incarichi di poco conto, ma che hanno un senso, aggiungono linee di dialogo, quindi ci sta che alla gente dia fastidio perderle.
Aspe facciamo chiarezza sui compiti metto in spoiler per sicurezza 

Jack te lo da a fine capitolo due nella missione principale Sadie nel cap 3 dopo la sua principale 
Abigail chiede qualcosa?

Gli altri confermo sono random cmq a me del 100% frega nulla ho consegnato 5 oggetti per l'altro trofeo quindi sto apposto 

I cervi sono persone cattive... Quando meno te lo aspetti ti incornano, state attenti  :unsisi:  Meglio 100 O'Driscol che un singolo Cervo a tradimento :unsisi:   

Ultima modifica da un moderatore:
La crescita della barba è legata ai progressi nella storia? Sono al capitolo 2 e non va oltre al 9 di lunghezza dei baffi e 7 di basette e mento.

La crescita della barba è legata ai progressi nella storia? Sono al capitolo 2 e non va oltre al 9 di lunghezza dei baffi e 7 di basette e mento.
Devi comprare la lozione crescita all'emporio 

Faccio costantemente entrambe le cose, ho consumato una marea di tonici per la crescita di barba e capelli e ho dormito altrettante volte ma nulla, la lunghezza resta 9/7/7 :tristenev:
Hai fatto un taglio particolare dal barbiere? 

Aspe facciamo chiarezza sui compiti metto in spoiler per sicurezza 

Abigail chiede qualcosa?

Gli altri confermo sono random cmq a me del 100% frega nulla ho consegnato 5 oggetti per l'altro trofeo quindi sto apposto 
abigail ti chiede 5 dollari nel capitolo due, e solo in quello

Jack idem ti chiede un oggetto (non il libro) solo nel capitolo due

pearson e tilly idem, ti chiedono un oggetto solo nel capitolo due

e io posso capire che del 100% a molti non frega un ****, e giustamente, ma perdersi alcune interazioni (che approfondiscono anche un minimo dei personaggi) per un bug non è bello, soprattutto perchè non lo scegli perchè hai rushato o comunque avuto sfiga di non beccarle, semplicemente le prime due se non ci sono i personaggi nel campo non le becchi perchè non si attivano tramite altre missioni scriptate (per esempio l'armonica per sadie)

Ragazzi possibile che mi sia sparita una missione principale? 

Sono al Cap 3:

Praticamente dopo aver trovato trelawny, la missione di haseo non c'è più.. Quella dove doveva controllare i braithwaite mentre quella di John mashr c'è ancora. Bho, è normale? 

Ragazzi io ho appena finito il capitolo 6 e ho notato dall’app che alcune missioni,cinque per l’esattezza non le ho fatte,stessa cosa nel capitolo 4 ma li “solo” tre,cosa può essere?

Un grande saluto e un grande ringraziamento al demente (perchè di questo si tratta) che ha piantato un simpatico spoiler sulle fasi finali del gioco a pagina 166 della guida ufficiale, precisamente al sommario della sezione "statistiche".

Non sto a precisare per la questione di tapalk etc, se siete curiosi o siete oltre il capitolo 5 andate a pagina 166 a toccare con mano :asd:  

Non c'è scritto chiaramente il finale, ma diventa molto facile intuirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro