PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire quanto dura solo la storia principale? ho quasi finito capitolo 2 ma vorrei rushare il gioco e finirlo il prima possibile facendo solo le principali.
motivazioni:

1) mi sta annoiando pesantemente in pratica è un simulatore di cavalcata, boring as fuck come direbbero gli Yankee.

2) esce battlefield 5 a breve quindi bye bye red.

se però ci vogliono 40-50 ore solo per la main lo vendo diretto finché vale ancora qualcosa, che non so se riesco a finirlo contando anche il poco tempo a disposizione il lavoro ecc. Comunque il primo RED sarà che son passati tanti anni e son cambiati i miei gusti mi era piaciuto di più. Andava più dritto al sodo con meno cazzatelle e riempitivi inutili se non ricordo male.
Dopo aver letto il punto 1...vendi il gioco.Il Rush non è contemplato per questo gioco, è impostato per non essere rushato.

Qualcuno sa il funzionamento della barba? Sto usando tonici su tonici ma nonostante tutto resta sempre a lunghezza 7. Nonostante passino molti giorni all interno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

devi vivere scene di transizione (tipo quando viene inquadrato il cielo ed il tempo passa veloce, oppure quando capita che esca scritto "alcune settimane dopo" :asd: ). Prova a dormire un po' in-game, vedrai che ti ritroverai peggio di Babbo Natale

Comunque sono arrivato al Capitolo VI, sto male per vari motivi, questa esperienza è troppo troppo coinvolgente per lasciarci indifferente 

Ultima modifica da un moderatore:
la missione di dutch non è l'ultima del capitolo 2, muy bien. devo fare la missione di

mitch
ma mi sono fermato e mi mi sto dedicando a cacciare gli animali leggendari. stavo cercando di cacciare il pipistrello leggendario quando uscendo da una grotta, ribecco il tizio che grida

dov'è gavin! dov'è gavin!  :rickds:      sto seriamente pensando che la prossima volta che lo becco, gli piazzo un confetto in fronte :D
attenzione a quando piazzate la tenda in giro perchè potrebbero saltare fuori dei ceffi che

vi minacciano dicendovi che la prossima volta che vi vedono vi accoppano, io ho provveduto a far si che questa cosa non avvenga buttando i loro corpi nel fiume :asd:
Da una certa soddisfazione anche buttare i corpi sul falò :D

Attenzione anche alle buche trappole

:polmo: belle profonde, mortacci loro ti crivellano da sopra

b8b9fe9f330a9fa2820db29d4e453be9.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma quanto mangiano quelli all’accampamento??

gli portò almeno un cervo al giorno, oltre piccola selvaggina varia, ma le risorse di cibo me le segna sempre in rosso. 

Ma quanto mangiano quelli all’accampamento??

gli portò almeno un cervo al giorno, oltre piccola selvaggina varia, ma le risorse di cibo me le segna sempre in rosso. 
Prova a migliorare il carro delle risorse tramite libro contabile 

è un bug, li ritroverai nel capitolo 4.

se è una cosa che propio ti dà fastidio l'unica per risolvere (q quanto si sà ora) è:

se hai un salvataggio del gioco all'inizio del capitolo due prima di aver fatto la missione con lo zio che ti porta in città caricarlo

se non li hai devi ricominciare il gioco

arrivare al capitolo due

parlare con i personaggi che sono scomparsi (jack, abigail, sadie e john

fare una qualsiasi missione (tranne quella dello zio) 

tornare al campo, aspettare fino a notte e controllare che ci siano

salvare

fare la missione con lo zio (senza fallirla, è questo che fa scattare il bug), se fallisci rifai dall'inizio la missione, non dal checkpoint, torni al campo, dormi fino a notte e controlli che siano nelle tende, se ci sono non hai il bug e riprendi il gioco da li

se non te ne frega nulla di perderti dei compiti esclusivi del capitolo 2/3 allora continua fino a quando non li becchi nel capitolo 4.
Io credo di essere alla fine del capitolo 2 e ho qualche salvataggio di backup ma ben dopo gli eventi che mi hai scritto

Spero di non perdermi molto... anche perché i personaggi scomparsi hanno un certo carisma

Errore enorme da R, nessuna patch all'orizzonte?

Io nel mentre ho finito il secondo capitolo. :sisi:

Il pg di Sadie ha avuto un cambiamento...abbastanza fulmineo. :asd:

Per ora mi sa che mi dedicherò a stanare due animali leggendari che ho beccato nei miei viaggi. 

Scusate ma il bug consiste nel non trovare i punti gialli di Marston e altri (missioni?) :hmm:

A me manca una missione per finire il cap 2 

La rimando a domani, stasera voglio cacciare il mio primo animale leggendario 

Ed ecco che poi dopo l'ennesima cavalcata di 30 min nel nulla per  andare dall' accampamento fino all' altra parte dell'universo (con sta azzo di  X da continuare a premere, che snervante) per rubare un carretto e una volta rubato altri 30 minuti a cavalcare nel nulla per portarlo a destinazione ecco che tornato all'accampamento dico ci sarà qualche missione esaltante. No un razzo proprio c'è una bella missione segnata inspiegabilmente come principale dove c'è da portare un moccioso a pesca? a pesca ? ma porccodue Rockstar dai cos'è una presa per il culx? ho spento il gioco per la disperazione.... LA NOIAH non capisco come faccia a piacervi boh.

Ed ecco che poi dopo l'ennesima cavalcata di 30 min nel nulla per  andare dall' accampamento fino all' altra parte dell'universo (con sta azzo di  X da continuare a premere, che snervante) per rubare un carretto e una volta rubato altri 30 minuti a cavalcare nel nulla per portarlo a destinazione ecco che tornato all'accampamento dico ci sarà qualche missione esaltante. No un razzo proprio c'è una bella missione segnata inspiegabilmente come principale dove c'è da portare un moccioso a pesca? a pesca ? ma porccodue Rockstar dai cos'è una presa per il culx? ho spento il gioco per la disperazione.... LA NOIAH non capisco come faccia a piacervi boh.
Bro ti consiglio Kingdom Come Deliverance

Preferirei non sapere in cosa consistono le missioni principali.  Thanks

Qualcuno sa il funzionamento della barba? Sto usando tonici su tonici ma nonostante tutto resta sempre a lunghezza 7. Nonostante passino molti giorni all interno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A che capitolo sei? Mii pare che fino al capitolo 2 la barba può crescere fino al livello 7,  dal capitolo 3 fino all'8, dal 4 fino al 10.  O comunque qualcosa del genere.

Mi accodo a chi lo stà reputando noioso, e aggiungo che è decisamente troppo "prolisso" in moltissimi aspetti. Sono a circa metà del Cap 3 e non stò trovando molti stimoli a proseguire: ho quasi totalmente potenziato l'accampamento (meccanica fine a se stessa), le missioni di caccia e la caccia in generale l'ho mollata dopo il tutorial da quanto l'ho trovata inutile e prolissa ed in generale gli eventi (finti) casuali e la trama non mi convince per nulla.

A questo punto mi sono fatto del male e ho spulciato in maniera dettagliata la guida ufficiale che, aimhè, ho comprato nel momento di massimo hype. Ciò che stò per scrivere riguarda gli "eventi casuali".  Se lo leggete, la colpa non è mia.

Dalla guida ufficiale sembrano esserci moltissimi di questi eventi casuali, ma che casuali non sono affato. Per poterli "vivere" bisogna necessariamente aver "svolto" dei compiti in alcune missioni, o delle conversazioni, o aver concluso o "sbloccato" altri eventi a loro volta. Questa cosa secondo me non funziona per nulla. Non funziona perchè, come stà accadendo a me che ho girato quasi tutta la mappa e cercato in lungo e largo cose da fare al di fuori delle missioni principali e secondarie, bisogna aver sostanzialmente **** per sbloccarle, ce ne sono tante ma sono "fisse". Mi spiego, avete presente in Skyrim il sistema di "reputazione" e lore che si intreccia alla trama stessa e al mondo di gioco stesso? Ecco, qua non c'è niente di tutto ciò. È già tutto prefissato e studiato.

Tolto lo spoiler, vorrei parlare delle taglie. Bandana si, bandana no. È buggata signori, poche discussioni. Ho sparato vicino ad un tizio in mezzo al nulla, è diventato un testimone e mentre correva ad avvertire lo sceriffo (dove? in mezzo alla mappa eravamo) ho messo la bandana e magicamente è sparito, testimonte e "crimine" annesso. Sono rimasto decisamente molto basito.

Altra chicca riguardante le taglie buggatissime, questo video che allego inizia esattamente 5 secondi dopo una missione "speciale" (NON secondaria per capirci). Analizzate bene il video, guardate dov'ero al momento dello sparo e nelle scene dopo, dov'erano gli sceriffi a cavallo quando mi hanno "visto" e la conformazione del terreno stesso. Ah scordavo, hanno il teleport peggio di GTA5.

Per come erano i vecchi videogames rockstars io lo vedo un netto passo indietro. Non c'è gusto nel giocare da "criminale" (cosa che il personaggio stesso è)

Dallo via finché sei in tempo, non è chiaramente un gioco per te. 

Europe ha detto:
A che capitolo sei? Mii pare che fino al capitolo 2 la barba può crescere fino al livello 7,  dal capitolo 3 fino all'8, dal 4 fino al 10.  O comunque qualcosa del genere.
Sono al capitolo 2. Ok grazie. Ho speso centinaia di dollari in tonici per barba e capelli inutilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro