PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Noooo ragazzi!

Ho le lacrime

Ho trovato un cavallo selvaggio fra la neve elite con tutto al massimo.

Ovviamente domato, ed è bianco latte! 

Come piango, capolavoro, che emozioni!
che **** :asd:

io ne sto cercando uno completamente nero, mi basta abbia buone qualità di corsa e resistenza

Per prendere nuove pistole che si trovano in giro come si fa?

Rispetto ai fucili è impostata di default e mi esce solo l'opzione "sostituisci".
se sostituisci ti prende quella a terra, ma la tua non la perdi la ritrovi cmq sul cavallo

però non ho certezza aspetta qualcuno più informato :asd:

Comunque niente ho il parrucchiere buggato :asd:  non posso fare altri tagli di capelli se non rasato o pelato. Ho paura che facendo pelato mi rimanga così per tutto il gioco quindi non mi arrischio :nono:

io sinceramente non sto capendo le critiche alla caccia, al livellare l'accampamento...insomma alle cose secondarie

proprio perchè secondarie hanno una loro vita, fortunatamente al di fuori della main quest (pensate se per andare avanti avreste dovuto cacciare un tot di anmali, oppure avere l'obbligo di "livellare" l'accampamento) , sono sicuro che a quel punto ci si sarebbe lamentato che obbligava a fare cose noiose per andare avanti

queste sono tutte attività che se a uno piace se le fa, sennò no. prenderndo quei pochi ma non brutti benefici che danno. ad esempio l'accampamento che sblocca cose utilissime o la caccia per far soldi o altro

il fatto che cacciare non porti a chissà quali vantaggli perchè deve essere un difetto della caccia stessa? è fatta bene, quello è l'importante

Appena finito il secondo capitolo dopo quasi 50 ore di gioco, che gioco incredibile, il migliore che abbia mai giocato.

che **** :asd:

io ne sto cercando uno completamente nero, mi basta abbia buone qualità di corsa e resistenza
Io ne ho beccato uno élite nero da un gruppo di banditi che mi aveva attaccato random, ovviamente ho portato l’affinita al massimo ma resta nella stalla 

Ultima modifica da un moderatore:
Come fate a vedere le statistiche dei cavalli che incontrate in giro?

Sceneggiatura - regia - caratterizzazione dei personaggi - dialoghi sono di un livello pazzesco...per non parlare del resto che definirlo una meraviglia è un eufemismo...questo titolo va ben oltre il concetto di videogioco...riguardo al protagonista pensavo che la caratura di Marston (per chi ha giocato il primo RDR) potesse essere un fattore ma Arthur Morgan per ciò che mi riguarda è un personaggio della madonna...anzi per certi aspetti riesce a superare anche sua maestà Dutch in termini di carisma (e non è poco)...ovviamente imho...questa volta Rockstar ha aperto una breccia enorme nel mio cuore...totale standing ovation da parte mia.....

Sceneggiatura - regia - caratterizzazione dei personaggi - dialoghi sono di un livello pazzesco...per non parlare del resto che definirlo una meraviglia è un eufemismo...questo titolo va ben oltre il concetto di videogioco...riguardo al protagonista pensavo che la caratura di Marston (per chi ha giocato il primo RDR) potesse essere un fattore ma Arthur Morgan per ciò che mi riguarda è un personaggio della madonna...anzi per certi aspetti riesce a superare anche sua maestà Dutch in termini di carisma (e non è poco)...ovviamente imho...
è semplicemente uno dei migliore giochi di sempre. E confermo arthur personaggio enorme

devi vivere scene di transizione (tipo quando viene inquadrato il cielo ed il tempo passa veloce, oppure quando capita che esca scritto "alcune settimane dopo" :asd: ). Prova a dormire un po' in-game, vedrai che ti ritroverai peggio di Babbo Natale

Comunque sono arrivato al Capitolo VI, sto male per vari motivi, questa esperienza è troppo troppo coinvolgente per lasciarci indifferente 
Ti sei immedesimato nel protagonista...
A livello di trama il 5 è stato una bella svolta...alcune perplessità che avevo sollevato son state fugate seppur 

Continua a morire uno a capitolo nel 6 scommetto tutto su micah 

Sceneggiatura - regia - caratterizzazione dei personaggi - dialoghi sono di un livello pazzesco...per non parlare del resto che definirlo una meraviglia è un eufemismo...questo titolo va ben oltre il concetto di videogioco...riguardo al protagonista pensavo che la caratura di Marston (per chi ha giocato il primo RDR) potesse essere un fattore ma Arthur Morgan per ciò che mi riguarda è un personaggio della madonna...anzi per certi aspetti riesce a superare anche sua maestà Dutch in termini di carisma (e non è poco)...ovviamente imho...questa volta Rockstar ha aperto una breccia enorme nel mio cuore...totale standing ovation da parte mia.....
Non capisco perché qualcuno ha detto che Arthur non è ai livelli di John e Dutch, è un personaggio della madonna...anzi è facile da amare soprattutto per come si comporta e si relaziona con gli altri personaggi, riesce a parlare con chiunque, si comporta sempre in maniera intelligente, è il lume della ragione del gruppo e ne è anche la parte più sensibile se si vuole. STUPENDO...

Per quanto mi riguarda è uno dei giochi migliori di sempre, l’unica cosa che mi piace poco è, come da prassi rockstar, che molti contenuti del gioco si sbloccano con il progredire della storia e non sono disponibili da subito  (es. catalogo delle armi)

Mm non capisco una cosa. Anche se ho la pelliccia perfetta dell'alce non posso creare l'oggetto associato dal trapper.

Bug?

Ok no, prima bisogna vendere al trapper l'oggetto, chiaro

Come prendo la pelle dal carico del cavallo? 

Devo muovere una critica (razionale, e profonda!!!) al gioco:

Scoiattoli, io vi odio. :sisi:  

Da qui in avanti riceverete solo disprezzo da me :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro