PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Le devi creare vicino ad un fuoco utilizzando, se non ricordo male, frecce, grasso di animale e piume.
Ma la ricetta dove la trovo?
Perchè fin'ora, non me le ha mai fatte creare..

Ma secondo voi Trelawny è

il tizio misterioso di red dead 1?

Sono al capitolo 3, ovviamente se fosse uno spoiler reale non ditemelo :asd:

Ragazzi ma nella vecchia mappa (quella del 1 rdr) ci torno poi durante la main quest.. oppure no?

Devo andarci senza missione primaria?

Ultima modifica da un moderatore:
Un protagonista come arthur fa sembrare la storia una semplicissima scusa per mettere in risalto la sua crescita e ci riesce bene, per me è un personaggio stupendo che ad ogni capitolo si evolve  :sisi:  per il resto sto al quarto capitolo e non so se esplorare nuove città per fare delle secondarie oppure aspettare di vederle con le principali..

Buongiorno ragazzi! :)  3 domande per voi... 

1) Gli amuleti dove si possono indossare? Posso indossare talismani ma amuleti no...Devo andare avanti con la storia? Eppure nel compendio ne ho sbloccato 1...

2) Le sfide (tipo caccia, uccisione o altro) danno dei bonus di qualche natura o son messe lì come riempitivo?

3) Capitolo caccia: ho letto un paio di guide online e per la selvaggina piccola servono frecce apposite, ma per selvaggina medio grande non trovo differenza tra frecce normali o migliorate... vedo che va molto a cu.o per ottenere pelli perfette...alla testa spesso da 3 stelle passa a 2, mentre al cuore a volte rimane 3 stelle a volte passa a 2... avete notato anche voi? Suggerimenti per ottenere più spesso pelli perfette? 

Grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi conviene pagare le taglie? Penso di aver speso più soldi per quelle che altro, adesso ne ho una veramente pesante in una regione ma basta veramente un niente per farle salire alle stelle, mi sembra che manchi un po’ una mezza misura su questo 

Buon giorno ragazzi! :)  3 domande per voi... 

3) Capitolo caccia: ho letto un paio di guide online e per la selvaggina piccola servono frecce apposite, ma per selvaggina medio grande non trovo differenza tra frecce normali o migliorate... vedo che va molto a **** per ottenere pelli perfette...alla testa spesso da 3 stelle passa a 2, mentre al cuore a volte rimane 3 stelle a volte passa a 2... avete notato anche voi? Suggerimenti per ottenere più spesso pelli perfette? 

Grazie :)
Devi cacciare gli esemplari eccezionali per avere le pelli perfette.

grazie Lucas ;)  
Ma se quindi un animale è a 3 stelle non basta? A 3 stelle a volte me la da perfetta a volte no... 
Se il livello dell'animale è eccezionale, devi stare attento ad usare le giuste armi ed effettuare l'uccisione con meno colpi possibili per non rovinare le pelli.

grazie Lucas ;)  
Ma se quindi un animale è a 3 stelle non basta? A 3 stelle a volte me la da perfetta a volte no... 
Puoi ottenerle anche con gli animali normali a 3 stelle, dipende dal modo in cui li uccidi, io uso lo Springfield con munizioni express colpendo alla testa e ottengo sempre pelli perfette. 

Ho fatto poche ore di gioco, lo premetto, ma devo dire che, ad inizio capitolo 2, mi trovo veramente spaesato e interdetto con i comandi. Troppa roba buttata addosso all'inizio, che sinceramente delle volte mi crea confusione anche con azioni semplicissime come mirare e sparare :asd: Lasciamo poi perdere i comandi del cavallo, la bisaccia ed il resto. Spero di abituarmi e che sia questione di tempo, ma non ho mai avuto un inizio così a "terapia d'urto" con un videogioco :dsax:

Ultima modifica:
una curiosità 

ieri ho attaccato un accampamento o'driscoll, finito i miei vanno via e io rimango a cercare roba, esco da un capanno e parte il cerchio rosso che mi stanno cercando, mi pare indagano sul crimine o una roba del genere, chiamo il cavallo e mi allontano, nessuno mi vede e tutto và liscio, sparisce la scritta in alto a sinsitra crimine e tutto ok, dopo mezz'ora di gioco il gioco sulla mappa di marchia di rosso il punto da dove mi sono allontanato, cosa significa<' stanno facendo ancora ricerche? comporta qualcosa se dopo una buona mezz'ora ci ripasso? l'area ormai è compromessa e li non ci posso piu tornare?

Spesso quando scuoio un animale dice che non ho spazio nella  bisaccia per tutti le parti.....ho paura a questo punto a cacciare animali leggendari non vorrei che non mi tirasse su tutto...esatto?

Puoi ottenerle anche con gli animali normali a 3 stelle, dipende dal modo in cui li uccidi, io uso lo Springfield con munizioni express colpendo alla testa e ottengo sempre pelli perfette. 
stasera provo. Lo Sprinfield però devo comprarlo ;)  grazie della dritta ;)
Sulle altre 2 domande se qualcuno ha una risposta ne sarei grato...

1) Gli amuleti dove si possono indossare? Posso indossare talismani ma amuleti no...Devo andare avanti con la storia? Eppure nel compendio ne ho sbloccato 1...

2) Le sfide (tipo caccia, uccisione o altro) danno dei bonus di qualche natura o son messe lì come riempitivo?

Spesso quando scuoio un animale dice che non ho spazio nella  bisaccia per tutti le parti.....ho paura a questo punto a cacciare animali leggendari non vorrei che non mi tirasse su tutto...esatto?
I leggendari servono più che altro per le pelli, se sei pieno non ti prende semplicemente la carne e il grasso perché hai raggiunto la quantità massima di queste provviste. 

Ho fatto poche ore di gioco, lo premetto, ma devo dire che, ad inizio capitolo 2, mi trovo veramente spaesato e interdetto con i comandi. Troppa roba buttata addosso all'inizio, che sinceramente delle volte mi crea confusione anche con azioni semplicissime come mirare e sparare :asd: Lasciamo poi perdere i comandi del cavallo, la bisaccia ed il resto. Spero di abituarmi e che sia questione di tempo, ma non ho mai avuto un inizio così a "terapia d'urto" con un videogioco :dsax:
E' questione di abitudine, fidati! 

Per l'imput lag dei comandi quando è ora di sparare prova a seguire questa guida

Nascondi Contenuto

Come trasferisco le cose dalla bisaccia a quella del cavallo?