PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Evento casuale...mi avvicino ad una casa isolata ed effettivamente sentivo uno strano rumore e appena apro la porta 

mi ritrovo faccia a faccia con un Grizzly incazzato a darmi il benvenuto...mi son cacato duro…  :asd:

Una curiosità relativa alle BANDE RIVALI per chi ha finito ovvero è avanti con la trama principale del gioco

Accampamenti e/o covi si affrontano durante la main quest oppure solamente con la libera esplorazione della mappa?
Entrambi i casi…a volte con delle secondarie...

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ho visto sul sito socialclub.rockstargames.com, quante missioni ho fatto fin'ora... incredibile. :bruniii:

Dopo 78 ore di gioco... non ne ho fatto manco la metà!!! (parlo di principali).

Devo accellerare i tempi mesà... :sard:

Che gioco immenso, mamma mia.

Come caspita fanno a finirlo in 1 settimana alcuni.. (andranno avanti solo di missioni principali e stop) perdendosi il mondo.

Cmq ho visto sul sito socialclub.rockstargames.com, quante missioni ho fatto fin'ora... incredibile. :bruniii:

Come caspita fanno a finirlo in 1 settimana alcuni.. (andranno avanti solo di missioni principali e stop) perdendosi il mondo.
Fino al 4 cap pure io facevo tutto, dal 5 ho accelerato sulla principale.

Inoltre fammi sapere, se puoi, quante missioni secondarie riguardano alcuni sconosciuti che si incontrano nel 4 capitolo, perchè per alcuni personaggi non sono convinto che fossero finite (di solito sono articolate in più missioni e con un loro finale)

"il mondo" non te lo perdi, dato che puoi vivertelo dopo con calma 

(poi ho creato salvataggi strategici in punti specifici di ogni capitolo, così da non perdere nemmeno una delle secondarie missabili)

Mica siam scemi qui, bello mio. Semplicemente devi accettare che alcuni considerano meglio l'idea di concentrarsi solo sulla primaria, in maniera tale da non perdere tutto il pathos degli eventi e preservare quello che è il climax della narrazione. Ergo: non ci si perde niente, si rende solo più intensa la cosa :sisi:

Intanto, appena torno a casa da lavoro c'ho da affrontare l'ultima missione dell'ultima parte dell'epilogo (che già di per se è un gioco a parte). Già da ora posso anticipare senza esitare che è stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita videoludica

"il mondo" non te lo perdi, dato che puoi vivertelo dopo con calma 

(poi ho creato salvataggi strategici in punti specifici di ogni capitolo, così da non perdere nemmeno una delle secondarie missabili)

Mica siam scemi qui, bello mio. Semplicemente devi accettare che alcuni considerano meglio l'idea di concentrarsi solo sulla primaria, in maniera tale da non perdere tutto il pathos degli eventi e preservare quello che è il climax della narrazione. Ergo: non ci si perde niente, si rende solo più intensa la cosa :sisi:

Intanto, appena torno a casa da lavoro c'ho da affrontare l'ultima missione dell'ultima parte dell'epilogo (che già di per se è un gioco a parte). Già da ora posso anticipare senza esitare che è stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita videoludica
Sto leggendo che le missioni secondarie (sconosciuti) spariranno, dopo aver finito la main quest. :sisi:

Un altro fattore è che c'è sempre qualcosa che accade o che attira la tua attenzione...il tutto con una sua storia o segreti celati...o qualche diceria/racconto da parte di npc fuori da un saloon (per fare un esempio) su persone o luoghi che ti portano quasi inevitabilmente a curiosare/verificare...questo titolo ha una densità incredibile...a che capitolo ti trovi?

Fino al 4 cap pure io facevo tutto, dal 5 ho accelerato sulla principale.

Inoltre fammi sapere, se puoi, quante missioni secondarie riguardano alcuni sconosciuti che si incontrano nel 4 capitolo, perchè per alcuni personaggi non sono convinto che fossero finite (di solito sono articolate in più missioni e con un loro finale)
Ok (vedrò quante riuscirò a ricordarne XD)

Un altro fattore è che c'è sempre qualcosa che accade o che attira la tua attenzione...il tutto con una sua storia o segreti celati...o qualche diceria/racconto da parte di npc fuori da un saloon (per fare un esempio) su persone o luoghi che ti portano quasi inevitabilmente a curiosare/verificare...questo titolo ha una densità incredibile...a che capitolo ti trovi?
Capitolo 4.

La trama quando:

Riportiamo Jack all'accampamento.

Sto leggendo che le missioni secondarie (sconosciuti) spariranno, dopo aver finito la main quest. :sisi:
Prima di leggere altrove, dovresti leggere anche quello che ho scritto io, considerando che ho chiaramente detto che ho creato salvataggi strategici prima di eventuali missabili :asd:

Prima di leggere altrove, dovresti leggere anche quello che ho scritto io, considerando che ho chiaramente detto che ho creato salvataggi strategici prima di eventuali missabili :asd:
Si ho letto.

Vorrei riuscire a continuare un gioco (anche dopo aver finito la main quest.)

Quando finisco il gioco, non mi va di riprenderlo per le sole missioni secondarie. :asd:

Ok (vedrò quante riuscirò a ricordarne XD)

Capitolo 4.

La trama quando:

Riportiamo Jack all'accampamento.
Tranquillo...ne hai parecchia di roba fare (inteso come storia principale)...and the best is yet to come...ti aspetta tanta tanta roba...allacciati le cinture…  :asd:

io invece ieri esplorando sono capitato in una casa l'ho scassinata e dentro c'erano

2 cadaveri di ragazzi, con la lettera della madre in cui diceva che sarebbe tornata il giorno dopo. evidentemente non è più tornata :tragic:
adoro ste cose

Tranquillo...ne hai parecchia di roba fare (inteso come storia principale)...and the best is yet to come...ti aspetta tanta tanta roba...allacciati le cinture…  :asd:
:bruniii:

Ok mi tengo pronto allora...

Anzi no, non sarò pronto, lo so.

:bruniii:

Gioco senza guida seguendo solo l'istinto ma così facendo perdendo qualche cosa nel gioco poi se mi metterò a completare il gioco al 100% posso aver perso qualcosa per cui dover ricominciare? In caso faccio un save all'inizio di ogni capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco senza guida seguendo solo l'istinto ma così facendo perdendo qualche cosa nel gioco poi se mi matterò a completare il gioco al 100% posso aver perso qualcosa per cui dove ricominciare? In caso faccio un save all'inizio di ogni capitolo.
Bravissimo...giocalo di puro istinto...secondo me è il modo migliore (imho)...tanto il tutto è magistralmente integrato...tanto nel momento che ti poni degli obbiettivi un attimo dopo vieni distratto da qualcosa o incappi in qualche situazione che non puoi fare a meno di eludere...o meglio devi fare un sforzo notevole per non prestargli attenzione...

Io comunque non ho capito come/quando si usa lo scassinaserrature...lo equipaggio davanti a parte chiuse ma non posso fare nulla...

Dove hai visto il tempo di gioco? Non lo trovo.

Io comunque non ho capito come/quando si usa lo scassinaserrature...lo equipaggio davanti a parte chiuse ma non posso fare nulla...
Lo puoi fare solo quando il contesto te lo permette...prova anche un altra cosa...a volte le porte non si possono ne sfondare ne aprire con il grimaldello...ma se sono presenti finestre dove puoi vedere all'interno le puoi rompere impugnando ad esempio la pistola ed entrare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro