PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma a proposito di oggetti da donare ai membri della gang: come posso recuperare una penna per Marie? Quella ottenuta nella quest l'ho venduta al ricettatore prima che lei me la chiedesse.

Non ho capito una cosa, all accampamento si possono donare solo provviste di cibo? E le medicine e le munizioni?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualche quesito:

- dove si trova il cavallo "leggendario" con max statistiche (se volete mettetelo sotto SPOILER)?

- che si intende per porta 5 carcasse degli animali? bisogna caricare il corpo e portarlo all'accampamento?

- cosa serve per craftare le frecce selvaggina piccola/migliorate? Come le trovo?
- in un lago a nord dove c'è la neve, quello grosso allungato, non ricordo il nome.

- per che sfida? perchè al massimo ci sono di recuperare le pelli, le carcasse le puoi anche lasciare lì dove stanno se non ti servono per il crafting.

- servono le ricette, controlla nella sezione della bisaccia dove ci stanno mappe e figurine e controlla che tu non le abbia già, in quel caso le devi leggere o non le sblocchi, se non le hai le devi trovare/comprare e leggerle.

Ma a proposito di oggetti da donare ai membri della gang: come posso recuperare una penna per Marie? Quella ottenuta nella quest l'ho venduta al ricettatore prima che lei me la chiedesse.
tanto non ti valeva come penna da dare a lei, vuole una stilografica e solo quella, la trovi in una capanna ma ora non ricordo esattamente dove.

Non ho capito una cosa, all accampamento si possono donare solo provviste di cibo? E le medicine e le munizioni?

le medicine e le munizioni sblocchi la possibilità di mandare qualcuno a comprarle in città, fai tutto dal libro contabile.

Non ti preoccupare...immagino che la penna che hai venduto è quella di J.Brooks...M.Beth vuole una stilografica...

Rifocilli tutto tramite il registro...in basso ad ogni voce...come munizioni salute e supplementi appunto...

Ragazzi sono al 4 capitolo... E non trovo poi dutch e Molly all'accappamento. 

In pratica ho recuperato Jack da brante. La sera della festa c'erano tutti, ora non trovo più loro due. Che succede? 

Ditemi che non mi sono spariti... 

Pure uno importante come Dutch!? 

Fatta oggi.

(capitolo 2)

Seconda missione di Hosea (Capitolo 2). Bisogna rubare un carro per il ricettatore (funge da tutorial sia per le rapine in casa, sia per la funzione del ricettatore!)

In realtà la missione ha una duplice scelta d'azione: rapina diurna (in cui rubi il carro), e rapina notturna (in cui ti infiltri in casa e svaligi tutto)... Io l'ho fatta in notturna, ed è stata un vero e proprio tutorial delle rapine in casa... Mi sa che se si sceglie l'opzione diurna si perde lo svaligiamento della casa :hmm:
Ho comprato il coso per rompere le serrature, ma non so come usarlo... 

Ragazzi non preoccupatevi se ogni tanto non trovate dei personaggi nel campo...non è un bug...è che sono in giro a fare attività (ovviamente illecite)...vi ritornano...o facendo scorrere il tempo oppure dopo che avete fatto un altra missione...non c'è una cronologia specifica da seguire in termini di missioni...intanto indipendentemente da come le avete intraprese vi portano tutte a quella conclusiva relativa al capitolo…  ;)

Ho comprato il coso per rompere le serrature, ma non so come usarlo... 
Quando c'è la possibilità basta che ti metti difronte alla porta e ti chiede se vuoi sfondarla o aprirla con il grimaldello...

Ragazzi non preoccupatevi se ogni tanto non trovate dei personaggi nel campo...non è un bug...è che sono in giro a fare attività (ovviamente illecite)...vi ritornano...o facendo scorrere il tempo oppure dopo che avete fatto un altra missione...non c'è una cronologia specifica da seguire in termini di missioni...intanto indipendentemente da come le avete intraprese vi portano tutte a quella conclusiva relativa al capitolo…  ;)

Quando c'è la possibilità basta che ti metti difronte alla porta e ti chiede se vuoi sfondarla o aprirla con il grimaldello...
Se i personaggi sono jack, Sadie e Abigail invece è proprio un bug. 

Se ne parla da giorni e Rockstar stessa è a conoscenza del problema.

Quasi 10 minuti di lotta contro un luccio di 8 chili :asd:

bellissimo 

Nono a me non si trovano più dutch d Molly... Proverò a fare una missione secondaria vediamo.

Io lo sto rigiocando per la seconda volta e sino ad ora non ho incontrato alcun bug...probabile che sia uno dei fortunati...e sto parlando di personaggi legati alla storia principale...per cio che riguarda le secondarie dipende anche dal vostro comportamento in relazione al campo...se ve ne sbattete i personaggi non vi cagheranno più di tanto...al contrario vi offriranno degli incarichi...questi ultimi estranei alla storia principale...

Ultima modifica da un moderatore:
Nono a me non si trovano più dutch d Molly... Proverò a fare una missione secondaria vediamo.
Prova...vedrai che si sbloccheranno...tra l'altro per Molly c'è un motivo...che scoprirai...

Io lo sto rigiocando per la seconda volta e sino ad ora non ho incontrato alcun bug...probabile che sia uno dei fortunati...e sto parlando di personaggi legati alla storia principale...per cio che riguarda le secondarie dipende anche dal vostro comportamento in relazione al campo...se ve ne sbattete i personaggi non vi cagheranno più di tanto...al contrario vi offriranno degli incarichi...questi ultimi estranei alla storia principale...
Sei tra i fortunati fidati.

Jack, Sadie e Abigail spariscono per tutto il capitolo due e il 3 se nella missione del capitolo 2 con lo zio fallisci e ricominci dal checkpoint invece che ricominciarla.

È un bug riconosciuto da Rockstar stessa, non mi sto inventando nulla.

Spariscono dall'accampamento ma ci sono nelle missioni scriptate tipo quella della pesca per jack o la missione del capitolo 3 a Rhodes di Sadie.

Sei tra i fortunati fidati.

Jack, Sadie e Abigail spariscono per tutto il capitolo due e il 3 se nella missione del capitolo 2 con lo zio fallisci e ricominci dal checkpoint invece che ricominciarla.

È un bug riconosciuto da Rockstar stessa, non mi sto inventando nulla.

Spariscono dall'accampamento ma ci sono nelle missioni scriptate tipo quella della pesca per jack o la missione del capitolo 3 a Rhodes di Sadie.
Ok...questo non lo sapevo...con quel nulla facente di Uncle  :asd: non mi è capitato di dover rigiocare la quest...puo essere quello...

Ok...questo non lo sapevo...con quel nulla facente di Uncle  :asd: non mi è capitato di dover rigiocare la quest...puo essere quello...
Purtroppo può fallire in mille motivi, dallo sparare al tipo che importuna Tilly all'investire un passante durante l'inseguimento o sbattere sulla staccionata sempre durante l'inseguimento.

Purtroppo in tanti l'anno beccato, sia qui che su altri lidi (se vai su Reddit é pieno di gente che ne parla), me compreso.

Leggo che qualcuno è gia alla seconda run..ma dai a me durerà mesi e voglio che sia cosi..come fate a rusharlo dai  :nono:

Purtroppo può fallire in mille motivi, dallo sparare al tipo che importuna Tilly all'investire un passante durante l'inseguimento o sbattere sulla staccionata sempre durante l'inseguimento.

Purtroppo in tanti l'anno beccato, sia qui che su altri lidi (se vai su Reddit é pieno di gente che ne parla), me compreso.
Nono ma ti credo...ci mancherebbe...a questo punto posso veramente ritenermi tra i più fortunati...penso di essere tra i pochi che hanno riscontrato il minor numero di bug in ambito videoludico...ricordo altri titoli dove in parecchi rimasero bloccati a causa di bug invasivi...mentre a me nulla…un po di **** ogni tanto non guasta…  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro