PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma della quest della (spoiler missione secondaria Capitolo 4)

sedia elettrica vogliamo parlarne? :asd:

Riportando il tizio in città per l'esecuzione ho deciso di non tramortirlo e di farlo parlare, poco dopo avergli detto che verrà ucciso umanamente con l'elettricità Arthur inizia a spiegargli delle bestie che in passato ha visto fulminate: occhi che escono dalle orbite, carne bruciata e cicatrici assurde lasciate dalla corrente, e nel mentre il poveraccio ogni pochino geme un sommesso "oh, god" :sard: .

Ed in tanto Arthur snocciola dettagli sempre più macabri per fargliela prendere malissimo :sard: .

E poi chiude con qualcosa tipo "ma magari questa corrente è meglio, eh" :sard: .

Poi il favoloso epilogo: la morte "umana", somministrata praticamente cuocendo a fuoco lento il povero diavolo con numerose, dolorosissime, scariche, mentre agonizza e fuma come un salmone in cottura :sard: .

"Sparatemi, vi prego" :sard: .

E l'inventore che si uccide perchè, suppongo, ha isolato malissimo il generatore e si becca una scarica letale, questa davvero rapida e (quasi) indolore: fantastico :sard: .
Quella scena mi ha fatto venire in mente a tratti "Il miglio verde" 

la scena dove non gli bagna la spugnetta per farlo arrostire… 
:asd:

e perchè avevo una taglia grossa e non potevo più entrare a valentine. Poi l'ho pagata avendo i soldi, e ho trovato questa secondaria
Comunque concordo 

Charles...numero uno...
:sard:

Azz addirittura nel sesto...capitolo che tra l'altro chiude per la gran parte l'accessibilità di questi eventi...
Cioè nel sesto non puoi più fare quest secondarie? Presumo però che dopo il finale si possa giocar enuovamente liberamente tutte le quest rimaste, giusto?

Sapete perchè l'onore non sale più di un tot (circa 4/5 del totale)? Sto giocando in modo onorevole ma ho visto che sono arrivato al punto in cui pur ricevendo onore l'indicatore non si sposta in avanti sulla barra, se invece perdo onore questo torna velocemente indietro.

Non avendo ricevuto il trofeo per l'onore massimo o minimo do per scontato che l'indicatore debba effettivamente arrivare a fondo scala per poter dire che l'onore è al massimo ma, quindi, perchè non sale più?

Sono al Capitolo 4, magari più avanti si sblocca la possibilità di maxarlo, non so... :unsisi:

Cioè nel sesto non puoi più fare quest secondarie? Presumo però che dopo il finale si possa giocar enuovamente liberamente tutte le quest rimaste, giusto?
Non tutte ma una buona parte...dipende sempre quante ne hai fatte prima...i motivi li capirai quanto giungerai a quel punto della storia...dopo si puoi riprendere le attività...però ti consiglio eventualmente di fare un save...perché personalmente avendole trascurate volontariamente per dedicarmi solo alla storia principale...non saprei dirti con certezza quante di queste torneranno effettivamente disponibili...

Sapete perchè l'onore non sale più di un tot (circa 4/5 del totale)? Sto giocando in modo onorevole ma ho visto che sono arrivato al punto in cui pur ricevendo onore l'indicatore non si sposta in avanti sulla barra, se invece perdo onore questo torna velocemente indietro.

Non avendo ricevuto il trofeo per l'onore massimo o minimo do per scontato che l'indicatore debba effettivamente arrivare a fondo scala per poter dire che l'onore è al massimo ma, quindi, perchè non sale più?

Sono al Capitolo 4, magari più avanti si sblocca la possibilità di maxarlo, non so... :unsisi:
Dovrebbe sbloccarsi più avanti, anch'io sono al capitolo 4 ma non sale. 

Ultima modifica da un moderatore:

Non ci ho fatto particolarmente caso a questo aspetto anche se il mio comportamento è stato prevalentemente onesto tra virgolette...ma ho notato che aiutando il campo con le mansioni tipo porta i sacchi - taglia la legna ecc...oltre ad incrementarti la barra del dead eye influenzava piuttosto sensibilmente anche quella dell'onore (oltre ovviamente ad interagire anche nei dialoghi più banali in maniera positiva nei confronti degli npc)...prova a vedere come ti funziona...

Dovrebbe sbloccarsi più avanti, anch'io sono al capitolo 4 ma non sale. 
Speriamo, non voglio essere troppo buono per niente... :trollface:

Non ci ho fatto particolarmente caso a questo aspetto anche se il mio comportamento è stato prevalentemente onesto tra virgolette...ma ho notato che aiutando il campo con le mansioni tipo porta i sacchi - taglia la legna ecc...oltre ad incrementarti la barra del dead eye influenzava piuttosto sensibilmente anche quella dell'onore (oltre ovviamente ad interagire anche nei dialoghi più banali in maniera positiva nei confronti degli npc)...prova a vedere come ti funziona... 
Sì, le attività del campo fanno salire l'onore ed ogni tanto faccio qualcosa, però ora l'onore non sale più nè così nè aiutando estranei...

GaF ha detto:
Sì, le attività del campo fanno salire l'onore ed ogni tanto faccio qualcosa, però ora l'onore non sale più nè così nè aiutando estranei...
Tranquillo, si puo maxare, io l'ho fatto

Non l'ho rushato...dal D1 ci ho giocato ogni giorno con una media di circa 12 ore...ho iniziato a dedicarmi unicamente alla main story a metà del capitolo 5...non per fretta (assolutamente) ma per emozione e curiosità...mi ha travolto troppo...ora l'ho ricominciato da due giorni e sono all'inizio del secondo capitolo...nonostante cio continua a stupirmi e tenermi incollato al pad...
E la Madd...a 12 ore al giorno ci credo che lo hai finito io 12 ore le gioco in una settimana se mi va bene :asd:

Raga ma quando sulla mappa c'è il disegno di un osso significa che c'è un

fossile di dinosauro?

Posso a chiedere a quelli che han deciso di sbloccare qualche trucco come funziona poi con i salvataggi?

non si può più salvare manualmente ma solo con quello automatico? O magari dormendo o altro si scavalca il problema?
Ripropongo nel caso qualcuno sapesse rispondermi.

Raga ma cosa bisogna fare quando si entra nel territorio di un animale leggendario ed esce l'avviso che dice "c'è troppa attività nell'area"?È un ora che cerco questo maledetto ma non trovo manco un'indizio per far apparire le tracce...

Ultima modifica da un moderatore:
quelle di 

dragic invece si conclude con il robot che prende "vita"? O me ne manca un'altra?
Ci sta l'ultima devi tornarci alcuni giorni dopo ma non ti esce nulla sulla mappa...

Falso magari non puoi farle tutte ma io ne ho lasciate un paio ed erano ancora lì 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro