Wheaver
Master of forum
- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Messaggi
- 4,169
- Reazioni
- 62
Offline
Quella scena mi ha fatto venire in mente a tratti "Il miglio verde"Ma della quest della (spoiler missione secondaria Capitolo 4)
sedia elettrica vogliamo parlarne?
Riportando il tizio in città per l'esecuzione ho deciso di non tramortirlo e di farlo parlare, poco dopo avergli detto che verrà ucciso umanamente con l'elettricità Arthur inizia a spiegargli delle bestie che in passato ha visto fulminate: occhi che escono dalle orbite, carne bruciata e cicatrici assurde lasciate dalla corrente, e nel mentre il poveraccio ogni pochino geme un sommesso "oh, god".
Ed in tanto Arthur snocciola dettagli sempre più macabri per fargliela prendere malissimo.
E poi chiude con qualcosa tipo "ma magari questa corrente è meglio, eh".
Poi il favoloso epilogo: la morte "umana", somministrata praticamente cuocendo a fuoco lento il povero diavolo con numerose, dolorosissime, scariche, mentre agonizza e fuma come un salmone in cottura.
"Sparatemi, vi prego".
E l'inventore che si uccide perchè, suppongo, ha isolato malissimo il generatore e si becca una scarica letale, questa davvero rapida e (quasi) indolore: fantastico.
la scena dove non gli bagna la spugnetta per farlo arrostire…

Comunque concordoe perchè avevo una taglia grossa e non potevo più entrare a valentine. Poi l'ho pagata avendo i soldi, e ho trovato questa secondaria
Charles...numero uno...
