PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo come nel primo con blackwater, anche qui arrivare nella civiltà mi ha dato una sensazione negativa. Preferisco di più girare per il west selvaggio con le sue piccole comunità piuttosto che a saint denis.

Stessa cosa successa a me (ieri), e stesso amletico dubbio :asd:

Grazie @Wheaver per la risposta (indirettamente anche a me! :asd: )..

Ero tentatissimo di agire, ma meglio di no... Tra l'altro trovo MERAVIGLIOSO che

i ricercati (delle Taglie) restino nella cella e tu ci possa ancora interagire... 10000 passi avanti rispetto ai ricercati procedurali dell'1, sia come quest design sia come interazione (pre e post missione) :sisi:

Figurati...anch'io ho avuto il tuo stesso amletico dubbio  :asd: come penso pure per @DARK3N ...ma ho preferito tenere un profilo basso onde scatenare un macello...
Esattamente, siamo fuorilegge onorevoli :asd:

Ma se gli uomini di legge mi seguono fino all'accampamento che conseguenza ha? A me succede che si interrompe tutto e riparto dall'accampamento
Successo anche a me una volta e penso sia un sorta di game over mascherato :unsisi:

Curiosità mia su un evento di Valentine 

Stavano giustiziato un tipo che aveva ucciso tre persone, e io ho assistito alla scena. Qualcuno ha per caso provato a salvare il tipo? Cioè si poteva fare? :asd:
Io :asd:

Ho sparato alla corda nel momento esatto in cui hanno tirato la leva. Mi hanno dato una taglia di 10 $. 

Finito il sesto. OMG

Sono affisse queste richieste presso gli uffici postali o le stazioni ferroviarie, nelle diverse città del gioco, e richiedono di portare in loco una carcassa perfetta dell'animale prescelto.
... non se ne trova traccia a Rhodes... o su google... o nella guida. 

Fonte?

Big-Demoniac ha detto:
Finito il sesto. OMG

Fonte?
Trovato online... ma la ricompensa sono solo soldi mi sembra di capire. 

Finito il sesto. OMG

Fonte?

Penso di si Big...io non ne ho ancora fatte...ma da quanto mi è parso di capire nel dialogo con il richiedente...la ricompensa sia in denaro...

Dunque (relativo alla storia) … 

Hai iniziato Epilogo 1...

Scusate il doppio post ma non mi fa editere: trovato e capito tutto. 

Spoiler cartelli animali (?)

Non so cosa sia la ricompensa finale a livello di utilitá, ma é comunque richiesto per il 100% ed il platino quindi serve. 
Mi rammarico solo che il gioco non mi abbia avvertito dell'esistenza di questa cosa 100 ore fa. Con tutte le carcasse che mi sono lasciato dietro avrei giá fatto da parecchio  :facepalm:

Penso di si Big...io non ne ho ancora fatte...ma da quanto mi è parso di capire nel dialogo con il richiedente...la ricompensa sia in denaro...

Dunque (relativo alla storia) … 

Hai iniziato Epilogo 1...
Spoiler cap. 6

Eh si, solo la prima missione. 

Sto ancora tentando di capire come gestiranno il post game e le secondarie (che ho giá fatto quasi tutte comunque)

Scusate il doppio post ma non mi fa editere: trovato e capito tutto. 

Spoiler cartelli animali (?)

Non so cosa sia la ricompensa finale a livello di utilitá, ma é comunque richiesto per il 100% ed il platino quindi serve. 
Mi rammarico solo che il gioco non mi abbia avvertito dell'esistenza di questa cosa 100 ore fa. Con tutte le carcasse che mi sono lasciato dietro avrei giá fatto da parecchio  :facepalm:

Spoiler cap. 6

Eh si, solo la prima missione. 

Sto ancora tentando di capire come gestiranno il post game e le secondarie (che ho giá fatto quasi tutte comunque)
Se non ricordo male 

Erano riapparse delle attività sulla mappa...che nel capitolo 6 non erano fattibili...pero non son sicuro al 100%...nel senso che potrebbe essere plausibile che alcune particolarmente legate ad Arthur non le puoi più fare...per ovvi motivi...

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il sesto. OMG

Fonte?

Nella Guida sta a pag. 212. L'avevo già segnata da tempo.

In pratica ci sono

5 diversi avvisi in questa missione, se ne può prendere uno alla volta e completare queste richieste. I luoghi sono:

Valentine

Rhodes

Strawberry

Saint Denis

Van Horn

Armadillo

Ma una è completabile solo verso la fine dell'avventura principale. Evito spoiler.
Sì la ricompensa si basa solo su denaro e penso un collezionabile nell'ultima richiesta. Pochi soldi, ma penso sia il completamento il punto principale. E' paragonabile ad una missione di Sconosciuti.

Il bello della Caccia è che è da considerarsi come un'attività. Stesso dicasi per la Pesca. Attività per staccarsi un po' dalla routine delle missioni. Ho apprezzato il fatto che si debba seguire le tracce degli animali, studiarli, conoscere le armi indicate e i punti deboli.

Consiglio generale, giocate con l'automira disabilitata. Cioè in manuale, come sto facendo io.

Nel frattempo mi sono perso nella personalizzazione delle armi che possiedo. Il Revolver Shoffield è venuto una fig.ata, colore ferro originale, manico in perla, intagli vari e tamburo argento.

In pratica ci sono

5 diversi avvisi in questa missione, se ne può prendere uno alla volta e completare queste richieste. I luoghi sono:

Valentine

RHodes

Strawberry

Saint Denis

Van Horn

Armadillo

Ma una è completabile solo verso la fine dell'avventura principale. Evito spoiler.

Sì la ricompensa si basa solo su denaro e penso un collezionabile nell'ultima richiesta. Pochi soldi, ma penso sia il completamento il punto principale. E' paragonabile ad una missione di Sconosciuti.

Il bello della Caccia è che è da considerarsi come un'attività. Stesso dicasi per la Pesca. Attività per staccarsi un po' dalla routine delle missioni. Ho apprezzato il fatto che si debba seguire le tracce degli animali, studiarli, conoscere le armi indicate e i punit deboli.
Infatti 

Il primo avviso l'ho trovato a Van Horn...
Relativo alla caccia...studiando l'animale ti indica anche quale sia l'arma adatta/consigliata (compreso il tipo di munizioni) per ottenere il massimo risultato...

EDIT: scusami lo avevi gia detto...mi è sfuggito…  :asd:

In pratica ci sono

Valentine

RHodes

Strawberry

Saint Denis

Van Horn

Armadillo

Il bello della Caccia è che è da considerarsi come un'attività. Stesso dicasi per la Pesca. Attività per staccarsi un po' dalla routine delle missioni. Ho apprezzato il fatto che si debba seguire le tracce degli animali, studiarli, conoscere le armi indicate e i punit deboli.

Consiglio generale, giocate con l'automira disabilitata. Cioè in manuale, come sto facendo io.

Nel frattempo mi sono perso nella personalizzazione delle armi che possiedo. Il Revolver Shoffield è venuto una fig.ata, colore ferro originale, manico in perla, intagli vari e tamburo argento.
Ho visto e concordo che in tal modo la caccia acquista senso non meno della pesca quale requisito della relativa sfida.

Mi fa girare le balle solo che non ci sia stato un apposito tutorial a tempo debito (capitolo 2).

Ho visto e concordo che in tal modo la caccia acquista senso non meno della pesca quale requisito della relativa sfida.

Mi fa girare le balle solo che non ci sia stato un apposito tutorial a tempo debito (capitolo 2).
I tutorial di Rockstar ormai sono anni che non li seguo più…(intendo quelli che compaiono in alto a sinistra)...te li mettono quasi sempre in situazioni dove sei preso/intento/concentrato a fare qualcosa...inoltre capita spesso che non fai in tempo a leggerli perché compaiono per un breve momento...mi affido unicamente alla guida...anche perché a volte certe cose non te le spiega proprio…  :asd:

I tutorial di Rockstar ormai sono anni che non li seguo più…(intendo quelli che compaiono in alto a sinistra)...te li mettono quasi sempre in situazioni dove sei preso/intento/concentrato a fare qualcosa...inoltre capita spesso che non fai in tempo a leggerli perché compaiono per un breve momento  :asd: ...mi affido unicamente alla guida...
Io ormai vado di video registrati, se so che mi son perso qualcosa premo il tasto share e salvo il video (ho settato che registra gli ultimi 30 minuti) e rileggo con calma. Con PS4 ormai problemi di quel tipo non ne ho quasi mai purchè ovviamente mi accorga che mi è stato detto qualcosa XD

Sto provando la visuale in prima persona...premetto che la terza è la mia preferita da sempre non solo per questo titolo ma in generale...ma al di la delle mie preferenze la ritengo comunque ben realizzata...più che altro la trovo utile quando ci si trova negli interni...

Ho sparato alla corda nel momento esatto in cui hanno tirato la leva. Mi hanno dato una taglia di 10 $. 
Grande! Si immaginavo una roba del genere ma non me la sono sentita di farlo anche se ero tentato :asd:

Azz...Ando...

Ti sei immedesimato nel "Biondo" quando salva Tuco dall'impiccagione (Il Buono - Il Brutto e il Cattivo)…
:asd:  

96 ore.

Cap 6.

68% storia principale e 66.4% completamento generale.

(ormai sono alla fine.)

Ma questa settimana, non lo giocherò (devo riprendere un pò la mano a SFV in vista del Colosseum).

Tornerò presto RDR2!! :love:

96 ore.

Cap 6.

68% storia principale e 66.4% completamento generale.

(ormai sono alla fine.)

Ma questa settimana, non lo giocherò (devo riprendere un pò la mano a SFV in vista del Colosseum).

Tornerò presto RDR2!! :love:
Tranquillo...ci trovi sempre al Saloon...tanto non chiude mai… :asd:  

come gestite la caccia,ci dato peso o la tralasciate?

come gestite la caccia,ci dato peso o la tralasciate?
La curo abbastanza...ma la faccio quando mi gira...di tanto in tanto mi piace fare qualche battuta di caccia...idem per la pesca...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro