PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Finito anche io 

Una sola domanda, ma

Sbaglio o una porzione di mappa resta nascosta anche una volta finito il gioco?

Intendo quella in basso a sinistra

Vorrei esplorarla e vedere cosa.c'è, posso esplorarla con Jonh?
Per il resto ovviamente grandissimo gioco e inutile ripetere quello che hanno gia detto altri, tantissimi pregi e pochissimi (ma ci stanno) difetti.

Avrei voluto sapere le ore giocate giusto per curiosità, gli costava tanto mettere un contatore....

Finito anche io 

Una sola domanda, ma

Per il resto ovviamente grandissimo gioco e inutile ripetere quello che hanno gia detto altri, tantissimi pregi e pochissimi (ma ci stanno) difetti.

Avrei voluto sapere le ore giocate giusto per curiosità, gli costava tanto mettere un contatore....
si puoi andarci. E' la mappa del primo rdr, però abbastanza vuota con pochi npc

Finito anche io 

Una sola domanda, ma

Porca ***** mezzo morto dal sonno ho aperto il tuo spoiler per sbaglio :asd: sono un coglione! Per fortuna era una cosa che avevo già intuito però scazzo lo stesso. 

Io da quando ho iniziato questo gioco ho le stesse sensazioni di The Phantom Pain.

Sarà che è un prequel, sarà che è un gioco che per tanti aspetti ha un grande potenziale in parte sprecato, sarà che.. sento che il finale sarà una bomba simile a MGSV.

Chi l'ha finito cosa mi dice? :asd:

Ma quanto è bella la missione finale del capitolo 3?Vedere

gli uomini della banda assaltare la tenuta di quella vecchia baldracca mi ha gasato in una maniera incredibile.E quanto è stato figo Dutch che apre le danze sparando all'impazzata senza manco andare a ripararsi dai proiettili nemici?Che carisma, signori...
Certo che il quarto capitolo si presenta strapieno di cose da fare eh...

Ultima modifica da un moderatore:
Io da quando ho iniziato questo gioco ho le stesse sensazioni di The Phantom Pain.

Sarà che è un prequel, sarà che è un gioco che per tanti aspetti ha un grande potenziale in parte sprecato, sarà che.. sento che il finale sarà una bomba simile a MGSV.

Chi l'ha finito cosa mi dice? :asd:
Che ho pianto come un cretino e non me l'aspettavo per niente così emozionante e profondo, umanamente parlando

L'ultimo titolo per cui piansi così fu The Last Guardian, mannaggia a loro

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che tu abbia ancora molto, io sono al Vi e per secondarie sbloccate e primarie è il capitolo più lungo.
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi un consiglio rapido per spendere velocemente 5000 dollari per il trofeo? Non so più come spendere i soldi

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi un consiglio rapido per spendere velocemente 5000 dollari per il trofeo? Non so più come spendere i soldi
Cavalli a Saint Denis, comprali e vendili.

Tutti i vestiti con tutte le varianti di colore.

Tutte le armi e migliorale al massimo.

Dal piu' veloce al piu' lento, ma "utile".

Enfant_Terrible ha detto:
Cavalli a Saint Denis, comprali e vendili.
Tutti i vestiti con tutte le varianti di colore.
Tutte le armi e migliorale al massimo.
Dal piu' veloce al piu' lento, ma "utile".
Ti ringrazio, magari spendo tutto in cavalli per fare veloce e appena becco il trofeo ricarico la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anch'io, spero non mi deluda per via di questa storia della lentezza.  :sadfrog:

Difficile staccarsi dal pad, hanno creato un mondo di gioco così denso che francamente non pensavo avrei mai visto, almeno in questa generazione. Sono senza parole.

Preso anch'io, spero non mi deluda per via di questa storia della lentezza.  :sadfrog:
Non farti frenare da una fase iniziale piuttosto compassata: il gioco vuole raccontarti una storia e, per farlo, almeno all'inizio ha bisogno di farti calare lentamente nella giusta atmosfera. Sarai ripagato con gli interessi per l'attesa :sisi: .

Comunque si può dire che Arthur Morgan è il miglior personaggio creato da Rockstar e uno dei migliori di sempre (il migliore?) del media videoludico?

Secondo me si :sisi:

Comunque si può dire che Arthur Morgan è il miglior personaggio creato da Rockstar e uno dei migliori di sempre (il migliore?) del media videoludico?

Per me è uno dei migliori di sempre, davvero, mai vista una caratterizzazione così della Madonna.

mame1 ha detto:

Secondo me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. Merito anche del bravissimo doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente si. Personaggio della gen (e rdr2 gioco della gen per me, aspettando tlou2 e DS)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro