PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma la giacca e il gilet nero dove cazz si comprano? Non stanno nemmeno a se Danis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me più vado avanti e più il gunplay sembra un po' fatto male? Non saprei come dire, quando sono a cavallo e miro la visuale a volte va per i fatti suoi,  l'automira uguale, tutto molto legnoso e impacciato, difficile essere precisi. Pure quando sono in piedi, magari in mezzo ad una sparatoria, Morgan sta finendo un'animazione lentamente e prendo un sacco di proiettili. Insomma, tante piccole cose che rendono il tutto poco giocabile. Nulla da togliere al gioco eh, che considero a mani bassissime il GOTY (con buona pace di Gow) e in assoluto uno dei picchi della gen, ma quando tutto è un'eccellenza i difetti si risaltano un po' di più :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No, al momento non sono uscite patch.
Ho visto come si scatena il bug, letto più che altro, ho fatto quella missione senza ricaricare dal ceckpoint (morendo quindi) e mi son levato il pensiero. Non sono andato al campo a controllare ma se succedeva solo in quel modo dovrei aver evitato il bug :sisi:  

ormai il gioco l'ho finito da una settimana....ma quando esce l'online?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ho visto come si scatena il bug, letto più che altro, ho fatto quella missione senza ricaricare dal ceckpoint (morendo quindi) e mi son levato il pensiero. Non sono andato al campo a controllare ma se succedeva solo in quel modo dovrei aver evitato il bug :sisi:  
Sì sì, da quel che sappiamo è solo quello il trigger. Io comunque per sicurezza una controllatina la darei...

Io dopo ogni quest parlo con tutti al campo, sia per interesse personale, sia per fare il check dei PG :sard:

Ma solo a me più vado avanti e più il gunplay sembra un po' fatto male? Non saprei come dire, quando sono a cavallo e miro la visuale a volte va per i fatti suoi,  l'automira uguale, tutto molto legnoso e impacciato, difficile essere precisi. Pure quando sono in piedi, magari in mezzo ad una sparatoria e Morgan sta finendo un'animazione lentamente e prendo un sacco di proiettili. Insomma, tante piccole cose che rendono il tutto poco giocabile. Nulla da togliere al gioco eh, che considero a mani bassissime il GOTY (con buona pace di Gow) e in assoluto uno dei picchi della gen, ma quando tutto è un'eccellenza i difetti si risaltano un po' di più :sisi:
l'ho notato anch'io, i comandi sono molto legnosi...fra l'altro ho letto di una anilisi fatta da uno sviluppatore che ha rilevato che il gioco ha un input lag molto alto comparato ad altri titoli (ac, spiderman e altri) e questa cosa si nota moltissimo secondo me... se a ciò ci aggiungi un'ia molto stupida e statica, le sparatorie ne risentono un po...

Il curioso signore felice ha detto:
Ma solo a me più vado avanti e più il gunplay sembra un po' fatto male? Non saprei come dire, quando sono a cavallo e miro la visuale a volte va per i fatti suoi,  l'automira uguale, tutto molto legnoso e impacciato, difficile essere precisi. Pure quando sono in piedi, magari in mezzo ad una sparatoria, Morgan sta finendo un'animazione lentamente e prendo un sacco di proiettili. Insomma, tante piccole cose che rendono il tutto poco giocabile. Nulla da togliere al gioco eh, che considero a mani bassissime il GOTY (con buona pace di Gow) e in assoluto uno dei picchi della gen, ma quando tutto è un'eccellenza i difetti si risaltano un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gunplay fa cagare, diciamo le cose come stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me più vado avanti e più il gunplay sembra un po' fatto male? Non saprei come dire, quando sono a cavallo e miro la visuale a volte va per i fatti suoi,  l'automira uguale, tutto molto legnoso e impacciato, difficile essere precisi. Pure quando sono in piedi, magari in mezzo ad una sparatoria, Morgan sta finendo un'animazione lentamente e prendo un sacco di proiettili. Insomma, tante piccole cose che rendono il tutto poco giocabile. Nulla da togliere al gioco eh, che considero a mani bassissime il GOTY (con buona pace di Gow) e in assoluto uno dei picchi della gen, ma quando tutto è un'eccellenza i difetti si risaltano un po' di più :sisi:
Sicuramente non è uno dei picchi del gioco, però a me non dispiace il gunplay nè in terza persona nè in prima. Sia chiaro non è niente di trascendentale, però penso faccia il suo onesto lavoro e mi diverte

Ben più grave è il problema dell'input lag, che comunque poi si ripercuote anche sulle sparatorie e sul sistema di controllo in generale

Mi è successa una cosa strana...

Ho ucciso una volpe, l'ho scuoiata ed ho messo la pelle sul cavallo, poi ho preso la carcassa e me l'ha messa sul cavallo, quindi sulla pelle. Ho letto che devo darla al tavolo di uno al campo, vado lì con la carcassa ma non capisco dove devo lasciare l'animale, noto che in un certo punto, un po' difficile da prendere, appare "lascia", riesco a mettermi bene per premere quadrato e come premo il personaggio si teletrasporta al fuoco e lo poggia atterra O.o
Vado a prendere la pelle che è visivamente sul cavallo ma non esce "prendi" sulla pelle ed ora sto giocando con la pelle dietro al cavallo. 
Ho sbagliato qualcosa? lol

Mi è successa una cosa strana...

Ho ucciso una volpe, l'ho scuoiata ed ho messo la pelle sul cavallo, poi ho preso la carcassa e me l'ha messa sul cavallo, quindi sulla pelle. Ho letto che devo darla al tavolo di uno al campo, vado lì con la carcassa ma non capisco dove devo lasciare l'animale, noto che in un certo punto, un po' difficile da prendere, appare "lascia", riesco a mettermi bene per premere quadrato e come premo il personaggio si teletrasporta al fuoco e lo poggia atterra O.o
Vado a prendere la pelle che è visivamente sul cavallo ma non esce "prendi" sulla pelle ed ora sto giocando con la pelle dietro al cavallo. 
Ho sbagliato qualcosa? lol
La pelle/carcassa devi lasciarla sul cavallo per donarla a Pearson o al trapper. Vai da loro e seleziona "dona".

Ma la giacca e il gilet nero dove cazz si comprano? Non stanno nemmeno a se Danis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gilet nero sicuro lo trovi dal sarto di Saint Denis. C'è anche una versione del trapper con rifinimenti in pelle.

Soprabito nero c'è lo spolverino, gli altri non ricordo. Il migliore, il Redingote nero, lo trovi a Wallace Station, ma è sbloccabile solo se raggiungi il livello 6 di onore.

lazy8nivt8z11.jpg

Devi avere coraggio... Affronta le patch a muso duro... E se poi il gioco esplode... Be' ne è valsa la pena :sard:

Siamo sopravvissuti alle 2000 patch di TW3 ricordatelo, siamo più forti ora :unsisi:

PS: Lo hai preso/prenderai RDR2 Dagoth? :asd:
Certamente che l'ho preso. 

Presi pure il primo (con tanto di espansione zombie)... ma non ci giocai :sard:

Comunque sto QUASI per liberarmi di Odissey (il tempo è pochissimo) e avrei intenzione di iniziarlo subito dopo. 

Avevo giusto il dubbio se provare a infilarci in mezzo Call of Chtulhu (che non dovrebbe durare troppo).

Dipende da quando rilasciano questa benedetta patch.

Col piffero che inizio il gioco con gli npc che spariscono :asd:

Piccola chicca per chi ha finito tutto speravo avessero messo la possibilità di incontrare 

I sopravvissuti e infatti si può ci sono mary tilly pioggia che cade e Pearson...unica di cui non si hanno notizie Karen...alcuni sostengono la rivedremo online...speriamo..

Io un pochino ho risolto con sensibilita’ del mirino alta ed aggancio dei nemici disattivatto..seno’ non riuscivo proprio a giocarci.. per muovere quel mirino faccevo una fatica non da poco..figuriamoci centrare il bersaglio

quando spariamo dal cavallo ci può stare l'aumento di difficoltà nel centrare il nemico, per il resto, non mi lamento, alla fine non è un fps. Le sparatorie sono lente e bisogna sempre pensare a dove doversi riparare, non bisogna avere fretta altrimenti ci asfaltano .

Io non so voi,  io nonostante ci giochi dal day one sono fermo al secondo capitolo, ogni tanto faccio qualche missione. Sto esplorando tutta la mappa come un pazzo, 

Prima di andare avanti sicuramente migliorerò la bisaccia e il carico del cavallo. 

Sono rimasto stregato dall'ambientazione.  

troppo divertente la quest con Lenny al saloon, ubriachi come le scimmie :asd:

Una domanda, ho comprato l'1 (ieri) per 360 da giocare su One, volevo prendere il 2 su Ps4, ha qualche collegamento al vecchio ? Tipo salvataggi, achievement ?

Tipo anche cose sbloccabili solo con i salvataggi dell' 1

Torno dalle parti di Colter per una secondaria e per cacciare;terra ostile e disabitata 

paesaggio con neve spettacolare,decido di immedesimarmi e dare realismo,come se Arthur ci tornasse veramente in un paio di giorni di viaggio

non faccio quindi corse a cavallo all'impazzata,ma assaporo (solo per alcuni punti,altrimenti sarei ancora qui) il cavallo procedere nella neve alta a passo d'uomo e penso che è veramente pazzesco

riesco a cacciare un cervo,che rimane scuoiato nella neve,si fa tardi,nevica e son vicino al vecchio accampamento. Pur essendo veramente solo ,sembra tutto cosi' reale che decido di proseguire nel delirio dell'immedesimazione...arrivo a Colter,porto il cavallo nella stalla (potrei lasciarlo fuori legato alla staccionata ma ha più senso portarlo dentro riparato) e torno dentro il capanno,dove dormo fino al mattino vedendo il posto vuoto senza la banda.

Mi sveglio e punto verso il mio obiettivo,quando sulla minimappa vedo segnato il cadavere di un animale. Era il punto in cui avevo ucciso e scuoiato il cervo. Non lo vedo ma sento di averlo calpestato a cavallo,il pad vibra. Scendo...e no vabbè  :rickds:

non solo era ancora li (cosa già vista),ma nevicando la neve lo aveva sepolto,quindi era rimasto sotto la neve. Pazzesco.

Non riesco a dare carcasse di animali all'accampamento, devo avanzare nella storia per farlo? Eppure il mess in alto quando ho preso la prima carcassa andando a caxxeggiare in giro mi dice di portarlo da Pearson ma non gliela da  :bruniii:

Non riesco a dare carcasse di animali all'accampamento, devo avanzare nella storia per farlo? Eppure il mess in alto quando ho preso la prima carcassa andando a caxxeggiare in giro mi dice di portarlo da Pearson ma non gliela da  :bruniii:
freccia destra tenuta premuta e dovresti riuscire a dargliele....non capisco.

Comunque ho realizzato solo ora che non ho mai usato la prima persona. :O

manco io. 

Graficamente peggiora secondo me,perchè toglie campo visivo e sgrana dettagli che è meglio vedere più a distanza. Anche i volti nei dialoghi...preferisco vederli più da lontano per non notare tutte le imperfezioni che sono normali in un videogioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro