Skodo
Signore
- Iscritto dal
- 18 Set 2012
- Reazioni
- 605
Io la uso solo per gli interni e per guardare le bocce di karen...Comunque ho realizzato solo ora che non ho mai usato la prima persona. :O

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la uso solo per gli interni e per guardare le bocce di karen...Comunque ho realizzato solo ora che non ho mai usato la prima persona. :O
Pensavo dovessi "lasciarla" sul banco, invece si andava a "vendi"![]()
I materiali che nella descrizione non dicono che servono per la cucina o per creare oggetti ma solo "può essere venduto" li posso vendere vero? Tipo il cuore di lupo![]()
Perfetto
Una domanda, ho comprato l'1 (ieri) per 360 da giocare su One, volevo prendere il 2 su Ps4, ha qualche collegamento al vecchio ? Tipo salvataggi, achievement ?
Tipo anche cose sbloccabili solo con i salvataggi dell' 1
GrazieÈ ovviamente collegato al vecchio, ma solo a livello di trama. Quindi vai tranquillo che lo puoi giocare su due console diverse.
l'ho notato anch'io, i comandi sono molto legnosi...fra l'altro ho letto di una anilisi fatta da uno sviluppatore che ha rilevato che il gioco ha un input lag molto alto comparato ad altri titoli (ac, spiderman e altri) e questa cosa si nota moltissimo secondo me... se a ciò ci aggiungi un'ia molto stupida e statica, le sparatorie ne risentono un po...
Il gunplay fa cagare, diciamo le cose come stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sicuramente non è uno dei picchi del gioco, però a me non dispiace il gunplay nè in terza persona nè in prima. Sia chiaro non è niente di trascendentale, però penso faccia il suo onesto lavoro e mi diverte
Ben più grave è il problema dell'input lag, che comunque poi si ripercuote anche sulle sparatorie e sul sistema di controllo in generale
Io un pochino ho risolto con sensibilita’ del mirino alta ed aggancio dei nemici disattivatto..seno’ non riuscivo proprio a giocarci.. per muovere quel mirino faccevo una fatica non da poco..figuriamoci centrare il bersaglio
Ah ecco, mi fa piacere (se così si può dire) vedere di non essere il solo..quando spariamo dal cavallo ci può stare l'aumento di difficoltà nel centrare il nemico, per il resto, non mi lamento, alla fine non è un fps. Le sparatorie sono lente e bisogna sempre pensare a dove doversi riparare, non bisogna avere fretta altrimenti ci asfaltano .
Hai provato ad azzerare la dead zone e ad aumentare l'aim acceleration?Ah ecco, mi fa piacere (se così si può dire) vedere di non essere il solo..
Purtroppo credo ci sia un problema alla base, ovvero quella di mettere animazioni con una velocità nomale all'interno di situazioni concitate, tipo mi sparano a sinistra, così io giro l'analogico a sinistra e prima si sposta il pg, poi con tutta la calma del mondo la telecamera, tra input lag, Arthur che fa movimenti lenti di suo, magari parte anche l'animazione del passo, si rimane imbambolati. Bisogna adattarsi ecco
Il gioco comunque è davvero incredibile
Ma quante missioni "secondarie" ci sono? sono al capitolo 3, ieri ho giocato dalle 11 di mattina fino alle 6 di sera, una roba così non mi capitava da tempo.. fatto il colpo alla banca a Valentine, dopo che c'ho fatto quella sparatoria esagerata, tutto epico, taglie ovunque. Poi mo sono vice sceriffodisagio, hype per il proseguo.
La Mira assistita ti consiglio di toglierla completamente, usa la Manuale. Metti al massimo la velocità di spostamento delle telecamere. Il resto poi si tratta pure di impratichirsi un po' con il sistema di puntamento.Ma solo a me più vado avanti e più il gunplay sembra un po' fatto male? Non saprei come dire, quando sono a cavallo e miro la visuale a volte va per i fatti suoi, l'automira uguale, tutto molto legnoso e impacciato, difficile essere precisi. Pure quando sono in piedi, magari in mezzo ad una sparatoria, Morgan sta finendo un'animazione lentamente e prendo un sacco di proiettili. Insomma, tante piccole cose che rendono il tutto poco giocabile. Nulla da togliere al gioco eh, che considero a mani bassissime il GOTY (con buona pace di Gow) e in assoluto uno dei picchi della gen, ma quando tutto è un'eccellenza i difetti si risaltano un po' di più![]()
Ottimo, grazie del chiarimento. Era l'unica cosa che non sapevo del gioco, finale incluso.Gli eventi e missioni secondarie non spariscono prima che la storia ti porti in quei luoghi
non è "esca speciale = pesce leggendario al primo colpo"Come si catturano i pesci leggendari? Ho usato l'esca speciale e ho pescato un paio di muskie ma erano tutti pesci normali (anche se a 3 stelle), cosa mi sfugge?
Eh ma il fatto è che ho pescato tutti quelli che vedevo con l'occhio dell'aquila..c'è qualche modo per distinguerli in maniera tale da tirargli l'amo vicino?non è "esca speciale = pesce leggendario al primo colpo"
devi comunque fare qualche tentativo